Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Adversa    01/10/2018    1 recensioni
Famiglia, amore, incubi, pettegolezzi, politica e arte.
Si può racchiudere una storia intera in sole cento parole? Io ci proverò. Pubblicherò 31 racconti autoconclusivi, in 100 parole esatte, uno al giorno, per ciascun giorno di questo mese.
Un esperimento letterario e filosofico, per fare di questa raccolta un caleidoscopio di una realtà in mille frammenti.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




§§§


 

Sono sicura che non mi vedi. 

Il trucco si stampa sulle tue palpebre con un profilo perfetto, come ali di farfalla. Inclinando la testa racconti a tutti cos’ho fatto quella volta che abbiamo preso assieme il caffè. 

Ogni volta che apri bocca, arrivo alla conclusione che smetterò di leggere romanzi. 

Il mio bisogno di storie svanisce perché la tua fa pena: che mi tocca dire. Non capisco neanche di chi parli. Che significa? Mi vuoi rovinare, forse? Hai problemi di memoria? 

Dimenticavo. È che non sai scrivere.

Niente di te lascerà traccia. Non i tuoi occhi, neppure le tue ali. 
 

§§§





Vi ruberò poco tempo perché questo è solo il primo elemento della raccolta.
Sono un'appassionata di esercizi di scrittura (di quelli che consigliano sui blog, di cui una buona percentuale completamente inutili). Come scrittrice molto prolissa, ho scoperto che le Drabbles mi aiutano a sviluppare la  mia capacità di sintesi e negli anni mi sono divertita a scriverne moltissime. Quelle che pubblicherò in questa raccolta sono tutte completamente originali, scritte tra Settembre e Ottobre 2018, e dato che il risultato mi è sembrato molto positivo ho pensato di condividerle su questa piattaforma.
Mi impegno a postarne una al giorno, tutti i giorni, per tutta la durata del mese di Ottobre. Che dire, senz'altro sarà una grande sfida: mi divertirò moltissimo, e spero anche voi.
Accetto ogni genere di feedback e di consigli o domande.
Grazie a chi è arrivato fin qui, con l'augurio che continui a seguire questa raccolta fino alla fine dell'esperimento!
Una buona serata a tutti da parte dell'autrice :* 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Adversa