Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Blue_Cri   Capitolo: 1
Un matrimonio porterà quelli che agli occhi di quasi tutti sembrano perfetti estranei a incontrarsi ancora, riportando a galla tutti i ricordi di quella famosa notte che sarebbe dovuta rimanere un piccante momento tra due ragazzi incontratisi per gioco. Sarà davvero così, oppure si cela altro dietro?
Lo stesso matrimonio porterà una frattura in una coppia sotto scacco già dai loro alti e bassi, rischiando di farla saltare in aria definitivamente se non saranno più forti dei loro demoni.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ci sono situazioni nella vita che cerchiamo a tutti i costi di evitare, situazioni che accantoniamo, esperienze che rimandiamo, a volte per pigrizia, a volte per consapevole scelta e proprio quando pensi di essere finalmente al sicuro, lontano mille miglia da ciò che più ti pesa, ti impaurisce, ti dà pensiero, ecco che la vita ti mette uno sgambetto facendoti inciampare in quella situazione prima che tu possa accorgertene per evitarla ancora una volta. Si dice che ognuno sia padrone del proprio destino... Sei tu che devi inseguirlo per cercare di acciuffarlo, e nel farlo vai lì dove ti porta lui, magari proprio per affrontare quel “qualcosa” che tu avevi cerato in tutti i modi di evitare...
Personaggi: Gajeel/Levy, Gray/Juvia, Mavis, Natsu, Natsu/Lucy, Zeref, Zeref/Mavis
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Fairy Tail
Vai alla pagina dell'autore: Blue_Cri