Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Ricorda la storia  |      
Autore: _maricrow_    02/10/2018    0 recensioni
Crow fa uno strano sogno riguardo una creatura dalle ali nere.
Genere: Angst, Dark, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Crow Hogan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si ritrovò improvvisamente circondato dalle fiamme. Prima che se ne rendesse conto, stava ansimando, il suo corpo che cominciò a tremare, le lacrime che cadevano lungo il suo viso, alla vista del fuoco. 

Poteva intravedere Stardust e Red Demon essere avvolti da un enorme figura nera, simile ad un serpente. E accanto a loro, i suoi amici. Una creatura mordere con violenza i due draghi con i suoi denti affilati, poteva sentire le urla dei suoi fratelli inghiottiti dalle fiamme, ma lui . . . non poteva fare nulla.

L'oscura figura si innalzò davanti a lui. Poteva intravedere i suoi occhi rossi, e i suoi denti affilati, sporchi del sangue dei due draghi. Sembrava un serpente a sei zampe e con le ali nere. Le lunghe piume sulla coda avvolsero il suo corpo tremante, guidandolo verso la creatura. Incapace di fare qualunque cosa, si lasciò guidare, inciampando contro quella che sembrava essere una lunga coda.

Eppure . . . non sembrava intenzionato a fargli del male.

Quando si trovò in contatto con l'essere si sentì come . . . confortato.

Crow . . .

Il suo respiro stava lentamente tornado alla normalità. Lentamente, si lasciò sempre più a quel conforto, chiudendo gli occhi come per addormentarsi; la creatura delicatamente avvolgendolo, come per proteggerlo dalle fiamme.

. . . CROW!

Improvvisamente, Crow si svegliò, sobbalzando dal letto. Si ritrovò a fissare la parete della stanza, cercando di riprendere fiato. Solo più tardi si rese conto che Yusei e Jack lo stavano guardando con preoccupazione nei loro occhi.

"Crow . . ." Sussurrò Yusei, delicatamente. "Stavi ansimando, va tutto bene?"

Crow annuì lentamente, chiudendo gli occhi mentre cercava di ricomporsi. "S-si era solo . . . un brutto sogno."

"Un brutto sogno che ci ha svegliati tutti." Disse Jack, alzando il braccio per mostrare il suo marchio del drago. Solo allora Crow si rese conto che il suo braccio bruciava, il suo marchio che brillava all'unisono con il suo battito cardiaco. "M-Mi dispiace . . ."

"Che cos'era comunque per svegliarci tutti?" Chiese Jack, ovviamente riferendosi al segno: i tre fratelli sapevano bene che il segno si illuminava nella maggior parte dei casi solo in caso di pericolo. Crow, tuttavia, non sapeva cosa rispondere. "Non lo so forse . . . è perchè ho sognato voi due, immagino? E in qualche modo il mio marchio ha reagito."

Yusei si sedette accanto al fratello minore, poggiando una mano rassicurante sulla schiena, fregandola su e giù delicatamente. "L'importante è che sia passato. Torniamo a letto." Disse, decidendo di non interrogarlo ulteriormente. Crow annuì, grato a suo fratello per non aver insistito oltre.

In pochi minuti, erano tutti di nuovo a letto. Crow rimase sveglio, rannicchiato tra le lenzuola mentre ripensava a quel sogno. Se ripensa a quella sensazione di essere avvolto dalle fiamme, o sentire le urla dei suoi amici, si sentiva ancora un pò spaventato. Eppure, la sua mente era per lo più concentrata a ripensare a quella creatura.

Chiuse gli occhi.

Quella creatura voleva divorare Stardust e Red Demon, lo stava facendo. Eppure, quando è entrato in contatto con essa, si è sentito al sicuro. Era li per lui. Era li per proteggerlo. E lui ha accettato, non importa ciò che aveva fatto.

". . . Black . . . Feather . . . Dragon . . ."

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: _maricrow_