Serie TV > Smallville
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    03/10/2018    0 recensioni
come sarebbe andata, se la prima volta che Clark si lascia condizionare dal rubino rosso, corresse ad esprimere i suoi desideri nascosti per il suo miglior amico Lex? Come sarebbe andata se da quell'episodio, le cose tra i due migliori amici fossero cambiate a tal punto da far decidere a Clark di rivelare il suo segreto a Lex?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Clark Kent, Lex Luthor
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Clark aveva portato Lex nella fortezza della solitudine.
Lex era costernato davanti alla bellezza di quel luogo.

Quelle enorme stalattiti bianche, sembrava un paradiso, tutto ciò era di una bellezza tale da lasciarlo senza parole, voleva fare le sue consuete domande, che erano da sempre il marchio di fabbrica del giovane Luthor, ma non ce la faceva questa volta.
Disse invece:

“è bello da togliere il fiato, qui.” e nel dirlo, il suo sguardo si spostò su Clark.

Clark lo guardò con uno sguardo colmo d’amore e Lex si perse un’altra volta in quegli occhi, come sempre.
“So che muori dalla voglia di chiedermi cosa sia questo luogo, Lex.”

“A dire il vero, no, Clark, sono..già strabiliato al pensiero che tu abbia voluto farmelo vedere.” Disse sinceramente il giovane Luthor.
Clark sorrise e gli andò più vicino.

“Ma io voglio dirtelo, Lex, finalmente sono pronto, voglio dirti finalmente il mio segreto.” Disse Clark.

Lex lo fissò e poi gli accarezzò una guancia con le dita.
“Non devi farlo, se non vuoi, Clark.”
“Ma io voglio. Non voglio perderti, Lex.”

Lex restò zitto, in attesa che Clark facesse qualcosa, ma non si aspettava certo che il giovane lo abbracciasse.

Restò stranito, poi avvertì il terreno lasciargli i piedi e rimase senza parole.
“Ma cosa..”

“Schh..sta tranquillo..guardami.”
Lex si volse verso di lui.
“Clark, io..”

“Continua a guardarmi.” Dise Clark, mentre i due continuavano a sollevarsi al suolo.
 


Lex capì che ora stava a lui dargli una dimostrazione e non volse lo sguardo al suolo, per guardare cosa stesse succedendo, parte di lui lo sapeva già senza usare gli occhi.

Si lasciò andare tra le braccia di Clark e il giovane moro gli fece fare una visita panoramica della fortezza, tra quegli scintilli argentati.
Lex era senza parole.

Poi si baciarono, non potevano farne a meno. Troppe erano le emozioni.
Volare abbracciato alla persona che più ami al mondo, era qualcosa di assolutamente imparagonabile a qualsiasi cosa avessero mai provato.
 
Poi Clark atterrò su una lastra di ghiaccio e parlò a Lex, sciogliendo l’abbraccio.

“Lex, questo è il mio segreto. Non sono capace solo di volare, sono un alieno.”
Guardò la sua espressione. Lex era ammutolito, i suoi occhi erano sgranati e la sua bocca leggermente socchiusa.

“Sono arrivato qui con la pioggia di meteoriti. Quel disastro..tutti i disastri provocati quel giorno..tutti quei ragazzi colpiti dai meteoriti..è stata colpa mia.” disse con gli occhi lucidi.

Lex aprì di più la bocca in una muta realizzazione.
“Ecco perché ti sentivi sempre coinvolto, ecco perché eri così interessato..”

“è stato il mio rimorso per anni.” disse Clark. “Man mano che passavano gli anni, io desideravo condividere il mio segreto con i miei amici, ma non l’ho mai fatto, se non quando erano loro a scoprirlo, avevo troppa paura..a causa mia, molte persone sono morte..i genitori di Lana compresi..per me fu un peso molto doloroso da sopportare..e credevo..credevo che nessuno mi avrebbe accettato..temevo di mettere in pericolo i miei genitori..e temevo di terrorizzare i miei amici..”

Lex gli andò vicino e gli prese il viso a coppa tra le mani, mentre gli occhi di Clark si riempivano di lacrime.

“Avrei voluto che me ne parlassi prima..avrei protetto te e la tua famiglia..io..”

“ho avuto paura, Lex..le tue indagini su di me mi spaventavano..credevo che quando saresti arrivato a scoprire la verità, non mi avresti accettato..che ti avrei disgustato..”
“Quindi non era perché non ti fidavi di me..”

“Ho capito che se non ti avessi detto la verità su di me, ti avrei perso per sempre..i simboli sulla grotta…Sagitte..il nemico di Naman..
Lex spalancò di nuovo gli occhi.
“Cosa? Siamo noi?”

“Io non voglio..non voglio, Lex..” le mani di Clark andarono ad afferrare i lembi della giacca di Lex.

Questo fu troppo per il giovane Luthor, che si fiondò sulle sue labbra, baciandolo profondamente e con amore, intrecciando una mano sui suoi capelli scuri.
 
Si baciarono per cinque minuti, senza fermarsi.
Fu il più grande a staccarsi da lui, infine.

“Mi dispiace così tanto, Clark, non avrei dovuto metterti così tanta pressione addosso, avrei dovuto capire che se non volevi rivelarmi il tuo segreto, dovevi avere delle buone ragioni sotto.”
“Lex, tu non devi..”

“Lasciami finire..io ti amo, Clark, ti amo davvero, e ti prometto che proteggerò per sempre te e la tua famiglia, e i tuoi amici, io..non ti farò mai più soffrire..” disse, asciugandogli una lacrima da un occhio.

“E come mi disse qualcuno un giorno, ll nostro amore..sarà materia di leggenda..” disse Clark sorridendo e cedendo a un nuovo bacio, colmo d’amore con le mani di lex strette ai suoi fianchi.
 






















Note dell'autrice: ciao ragazzi! Pensavate che non aggiornassi più eh?? ahha xd
Avevo bisogno di raccogliere le idee per fare un capitolo emozionante, visto che era l'ultimo ci tenevo particolarmente! :)

Specifico meglio certe cose: 
- Lex e Clark stavano già insieme dal capitolo precedente, quello del bacio. Mi sono immaginata che passa qualche tempo prima che Clark gli svela il suo segreto (qualche settimana o uno o due mesi ) 
- All'inizio avevo anche pensato alla proposta di matrimonio, ma ho cambiato idea in corsa. La consideravo una cosa troppo sdolcinata per i loro caratteri, era già abbastanza quello che ho scritto qui.

- In questa mia fanfiction, Lex è comunque più grande di Clark ma di pochi anni, anche se non so dare un numero spcifico (non lo dicono neanche nel telefilm!! ) 
- Nella mia testa, le morti di Jonathan Kent, Lionel Luthor, Ryan, così come anche quelle dei fratelli di Lex (ora non ricordo se erano morti entrambi ) e quelle di Jason e il personaggio interpretato da Ian Somerhalder (che ora non ricordo il nome, mannaggia!! ) non sono mai accadute. Probabilmente dimenticherò qualcuno, scusatemi, cmq i personaggi più amati! Non posso stare a scrivere una versione modificata di ognuno di loro, come ho fatto per Ryan xd ma è implicito 

- Scriverò di sicuro altre ff su di loro! Amo troppo questi due e anzi scusatemi per il troppo fluff ma è più forte di me! 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Smallville / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza