Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    03/10/2018    0 recensioni
Parteciperò al Writober, ed ho deciso di farlo con i miei personaggi, provenienti da varie fanfiction. La lista dei prompt è data da fanwriter.it. Spero correte leggere e recensire. Baci, buona lettura
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DAY 1: INVITO
PG: Kai & Alice ( sono nel tuo sogno )

Alice è chiusa da mesi e mesi in quella stanza del palazzo oscuro. E' stanca, non ne può più: ma quando finirà questa agonia? Quand'è che il suo destino sarà deciso? Si, è così: c'è qualcuno che deve decidere del suo destino, ed è un bellissimo e dannatissimo principe dagli occhi color smeraldo e dai capelli corvini. Il suo nome? Kai Kuran, il fratello gemello di Andrew. Se ci pensa è tutto così assurdo, lei non dovrebbe neanche essere qui! E' sua sorella infatti l'eletta che Andrew cercava. Ma Kai ha deciso di segregarla in quella stanza e di non lasciarla tornare a casa, malgrado gli ordini del fratello. La bionda si alza dal letto su cui si era precedentemente seduta, tuttavia improvvisamente qualcosa la punge: ma è una rosa. Una singolare e rara rosa nera, ma quando è stata messa li? E' sicura che la notte scorsa non ci fosse, poi riflette: se non è entrato nessuno deve essere giunta li tramite la magia. E' stato uno dei due principi a mandargliela, e dato che Andrew è con sua sorella, rimane solo... i suoi pensieri vengono interrotti: sotto la rosa trova un misterioso biglietto. Sulla busta trova solo scritto il suo nome e ciò non fa altro che aumentare la sua curiosità. Aperta la busta trova un foglietto, sul quale c'è solo scritto: " Segui i segni ". Alice si guarda attorno curiosa, ma cosa significa tutto ciò? Non fa in tempo a pensare altro che la porta si apre misteriosamente pur non essendoci nessuno dietro, l'unica cosa che la bionda ha percepito è una ventata gelida. Un momento: se la porta è aperta lei deve approfittarne, deve fuggire! Eppure mentre si alza di corsa e corre fuori dalla stanza, non è all'uscita che si dirige. E' incredibile: la curiosità si è fatta più forte del desiderio di tornare a casa. Il corridoio è cosparso di petali di rosa nera, che la ragazza ricollega al biglietto: che sia forse questo uno dei segni? Decide di seguire la scia di quei petali che la conducono giù per le scale, arrivando fino al giardino. Non capisce cosa significa, ma la risposta le giunge ben presto: nonostante l'oscurità della notte il giardino è illuminato dalle torce, rendendo il tutto quasi romantico. La ragazza cammina scalza sull'erba leggermente umida a causa della rugiada, poi alza lo sguardo e lo vede: il principe dei suoi sogni, che suo malgrado occupa giorno e notte la sua mente, e forse altro. " Eccoti, ragazzina. Mi chiedevo quanto ci avresti messo ". La canzona leggermente, tuttavia stavolta non pare volerla schernire. Alice si acciglia e lui lo nota subito, sfoggiando un ghigno. " Immagino tu sia sorpresa ". Le dice solamente, e lei annuisce: Certamente è sorpresa. Perchè colui che la tiene prigioniera ha organizzato tutto questo? E come mai lei non fugge? Lui non aspetta nemmeno la risposta della ragazza di fronte a sè e le porge la mano, facendo un leggero inchino. " Vuoi ballare con me? ". Le chiede solo, spiazzandola. La fanciulla afferra incerta la sua mano, ed inevitabilmente arrossisce.

" Ma non c'è nessuna musica ". Dice solamente dopo un pò, eppure entrambi stanno già muovendo dei passi.

" Invece c'è. E' la melodia delle Tenebre, Alice. E se stai ballando significa che anche tu la stai sentendo ". Silenzio, Alice lo guarda e lui ricambia lo sguardo, sempre continuando a ballare quella melodia immaginaria.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki