Videogiochi > Touken Ranbu
Segui la storia  |       
Autore: _Violet    05/10/2018    0 recensioni
Collezione di drabble in occasione del #Writeober2018 ideato da Fanwriter.it
Genere: Angst, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Horikawa Kunihiro, Izuminokami Kanesada
Note: AU, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#1 – Invito

 
Izuminokami.
Ecco, era successo ancora una volta.. Kunihiro che si svegliava ne cuore della notte in preda agli incubi. Alle grida disperate della wakizashi, il suo cuore venne attraversato da gelide fitte che gli mozzavano il respiro. Il respiro della wakizashi era continuamente interrotto da violenti singhiozzi e Kanesada non riuscì più a ignorare il malessere del compagno. Si tirò a sedere nel futon e scostò la coperta, facendo posto sul materasso. Picchiettò la mano su di esso, fissando con sguardo implorante quello spaventato e sconvolto di Kunihiro, un invito che non aveva bisogno di parole per essere porto..
 
*.*.*.*.*.*.*

Horikawa.
Era finalmente giunta la stagione dei momiji. Quello spettacolo della natura era così affascinante e colmo dei più maestosi colori che tutti in quell’honmaru erano costantemente seduti in veranda a contemplare e a dedicare poesie al mutare della natura. I loro occhi, per la prima volta umani, non potevano non rimanere ammaliati dall’autunno. Allora era proprio vero ciò che gli antichi poeti erano soliti narrare? Vi era però un problema: il fresco venticello autunnale che non dava tregua a chi non sopportava facilmente il freddo. Kane-san era uno di questi, senza dubbio. Horikawa lo sapeva bene. Gli porse una tazza fumante, “Ti va di prendere il thè con me?”


________________________________________________________________________________________________________________________

Sappiamo che siamo già al cinque Ottobre ma ci tenevamo a partecipare a questo Writeober portando delle piccole drabble sui nostri due trombolotti preferiti :3 
31 prompt forniti dal sito Fanwriter.it per 31 drabble, per tutto il mese di Ottobre, scritte a quattro mani durante una chiamata in Skype.
_Violet scriverà dal PoV di Izuminokami mentre ad Horikawa ci penserà Areshitsua
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Touken Ranbu / Vai alla pagina dell'autore: _Violet