Videogiochi > Touken Ranbu
Segui la storia  |       
Autore: _Violet    05/10/2018    0 recensioni
Collezione di drabble in occasione del #Writeober2018 ideato da Fanwriter.it
Genere: Angst, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Horikawa Kunihiro, Izuminokami Kanesada
Note: AU, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#2 – Nuvole
 
Izuminokami.
Il caldo sole estivo era già alto nel cielo azzurro di luglio. Erano usciti presto quella mattina, per godere dell’aria fresca delle prime ore del mattino. Kanesada batteva la fiacca, svogliato come sempre nel portare a termine il lavoro nei campi. In lontananza, il campo di girasoli aveva attirato la sua attenzione. Rubò il cappello di paglia a Kunihiro e cominciò a correre in quella direzione. Non appena cominciò a correre fra i robusti steli però la wakizashi lo placcò, facendogli perdere l’equilibrio e finirono a terra, abbracciati. Scoppiarono a ridere, felici. Kanesada aprì gli occhi lacrimanti e non vide alcuna nuvola ad oscurare quella bellissima giornata.

*.*.*.*.*.*.*
 
Horikawa.
“Izumi-kun facciamo un gioco?”
“Si! Che gioco?” urlò il piccino tutto felice.
“Guardiamo le nuvole e a seconda delle forme diciamo cosa ci ricordano, ti va?”
“Si!”
“Va bene… allora… mhh quella sembra un cane!”
“Eh? Un cane?!  Ma ci vedi bene?! E’ un maiale con le ali!”
 “Ma i maiali con le ali non… va bene, dai la prossima..”
“QUELLO E’ TOSHI-SAN!”
“Dove?!”
“Lì …lì Kunihiro non vedi? Hai proprio una vista orribile!”
“Dov… Ah si! E’ vero!”
“Guarda Kunihiro! Quello sembra un guerriero forte e coraggioso…proprio come te! E un giorno anche io diventerò forte e coraggioso come te!”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Touken Ranbu / Vai alla pagina dell'autore: _Violet