Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Sophietta88    05/10/2018    1 recensioni
In un mondo legato alle apparenze e alla superficialità è possibile uscirne vivi?
L'adolescenza è la fase di vita più complicata e ingarbugliata ed in un mondo così o vivi o muori.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
21 Aprile

Stamattina vado in classe e me la ritrovo completamente vuota.
Chiamo Melinda e mi dice che si trova in ospedale per un ragazzo gravemente ricoverato.
Non mi ha detto il suo nome ma tutta la classe è lì.
Decido di andarci e scopro con grande meraviglia che il ragazzo di cui si parla è Fabrizio, l'amico di mio fratello, ricoverato per eccesso uso di eroina.
Sono rimasta sconvolta. Possibile che l'unico di sesso maschile che mi rivolge la parola è uno che si "fa"?!!
Sono entrata nella stanza, aveva preso da poco conoscenza, mi fissa in silenzio e mi sorride.
I dottori dicono che è ormai fuori pericolo.
Stavamo per andare tutti casa finché un infermiere idiota inizia a fare il cretino con me prendendosi gioco del mio aspetto. E così Insieme a lui i miei compagni.
Prendo la mia roba e vado via .
Mentre sto per prendere l'ascensore sento una voce pronunciare il mio nome.
Mi volto ma non c'è nessuno e di nuovo quella voce :"ehi sono qui!"
Mi rigiro e mi trovo di fronte Fabrizio e mi dice con tono cupo:" ma dove scappi? Non dovresti farlo!" Io :"che ci fai qui sali subito in reparto che stai male"!
Lui:"io male? Mai stato così bene come oggi!"
"Ma come sei stato ricoverato... eri in pericolo!"
"Molto spesso i mali che portiamo dentro sono quelli che ti lasciano il vero dolore non quelli fisici!"
"Perché ti droghi?"
"Perché sono diverso!"
"Non è un buon motivo per rovinarsi la vita"
"Beh neanche tu hai un buon motivo per lacerarti dentro ai commenti idioti della gente..loro sono superficiali."
"Loro hanno ragione. Io sono diversa. Non posso indossare una mini, non posso andare al mare in bikini, non posso permettermi l'abito perfetto per il ballo scolastico. Io sono grassa e punto. Ormai me ne sono fatta una ragione da qualche anno. Ho provato tante diete ma nessuna portata a termine con soddisfacimento. Rimarró sola???!!eh beh ci saranno cose peggiori della solitudine nella vita.. La vita non è fatta solo di amicizia e amore."
"È proprio qui che ti sbagli .
La solitudine è la bestia più feroce che ci sia e ti sbrana piano piano fino a non lasciarti neanche più le ossa.
Cosa credi che solo tu ne soffra?Chiunque abbia ideali diversi, gusti sessuali diversi, forma fisica diversa dalla massa, diversi dagli standard viene considerato uno sfigato.
Quando invece in realtà gli sfigati sono loro. L'ho capito oggi. Quando ti ho vista entrare nella stanza ...l'unica normale sembravi soltanto tu.
La tua ricchezza interiore Trasparisce dai tuoi occhi.
Che importa se non hai un fisico da modella, se non hai vestiti succinti. Forse per gli occhi dei superficiali risulti brutta solo perché non sei una 90x60x90 . Ma nessuno ha mai notato il colore dei tuoi occhi di primo mattino con la luce del sole. I tuoi capelli che cambiano riflesso. Le tue mani così ben curate. Il nasino all'in su. Le labbra carnose.
Cos'hai perché arrossisci?"
"Tu hai notato tutte queste cose in me?"
" beh si. Vedi io sono quello più lucido di tutti nonostante mi sia fatto"
"Perché l'hai fatto?"
"È stata la prima volta. L'ho fatto solo Perché un po' volevo attirare attenzione e un po' speravo di farla finita. Sai anche io come te mi laceravo dentro pensavo fossi davvero io quello sbagliato.
Solo perché preferisco leggere un libro che giocare a calcio, preferisco andare sulla spiaggia al tramonto con pochi intimi anziché andare in disco con tante bestie ubriache, non sbavo per le top model ma preferisco te!"
"Me?" "Si ma non mi hai mai risposto ai messaggi"

- Caro diario è stato bello il mio viaggio con te ma da ora in poi non mi servirai più.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Sophietta88