Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    05/10/2018    2 recensioni
una storia d'amore al suo capolinea, un'assurda decisione che porterà dolore il giorno di Natale, ma la vita fa spesso percorsi strani......
Questa storia partecipa al Calendario dell’Avvento (Ripopoliamo i Fandom!) indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp.
Genere: Commedia, Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Aquarius Camus, Capricorn Shura, Leo Aiolia, Nuovo Personaggio, Scorpion Milo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Parla cavaliere di Virgo ti ascoltiamo >> disse Athena << Pensavo... che Shura potrebbe riprendere il suo posto alla decima casa come cavaliere in carica di Capricorn e in più insegnare e fare da mentore a quel fanciullo laggiù che mostra già tutte le caratteristiche per essere un futuro Saint >> disse indicando Matthew che si nascondeva dietro Ester.

<< Che? Shura un maestro? Ma per favore... >> rise Deathmask non credendo alla proposta di Shaka << Se non la smetti di fare l'idiota ti tiro una rosa demoniaca dove non batte il sole. Scemo! >> gli disse Aphrodite tirandolo per un orecchio.

Shion e Athena si guardarono riflettendo sulla proposta di Shaka << Forse potrebbe essere una soluzione accettabile, se tutti compreso Shura sono d'accordo >> ovviamente non ci furono rimostranze da parte dei cavalieri presenti.

E lo stesso Capricorn si commosse all'idea di riprendere il proprio ruolo << È deciso allora, riprenderai il ruolo che ti è proprio Shura e farai da maestro al fanciullo ospite di Aiolia. Bada però...sarai tenuto sotto stretta osservazione, alla minima insubordinazione non ci saranno scusanti alcune. Intesi? >>

<< Certo, mi è tutto chiaro Gran Sacerdote. Grazie...grazie di tutto Sommo Shion, Athena saprò meritare di nuovo il vostro favore, vedrete >> disse inchinandosi.

<< Bene Matthew sembra che tu abbia trovato il tuo maestro. Credimi non potevi averne uno migliore >> disse Aiolia rivolgendosi al piccolo.

Ester abbracciò il suo compagno, che gli accarezzò dolcemente il ventre baciandola sulle labbra. Era felice la giovane e sperava in cuor suo che adesso Aiolia avrebbe trovato la serenità che cercava. Tutti i cavalieri si avvicinarono a Shura dandogli il ben tornato.

Il giovane era stanco e debole ma felice, e soprattutto vivo, forse aveva perso un amore, ma aveva riscoperto l'importanza del suo ruolo di cavaliere di cui da sempre andava fiero.

Avrebbe dovuto ricominciare, ma ciò non lo spaventava, Aiolia gli era sempre accanto come amico e sostegno, non sarebbe stato semplice ma in un modo o nell'altro ce l'avrebbe fatta.

Quello era il preludio di nuove sfide per tutti. Aiolia sarebbe diventato padre, Shura un maestro. Forse il destino li aveva separati per regalare ad entrambi un nuovo inizio.

vi presento i bimbi presenti nella storia (crediti nei ringraziamenti finali)
Matthew
Mattew

Stephan 

Stephan
ringraziamenti finali

Quest'avventura si conclude qui, è stato il mio primo scritto con al centro della scena la mia notp, e ne è nata un'avventura lunga 29 capitoli...
Grazie a Francine, che nel gruppo facebook  "il giardino di EFP"  mi ha sprontato a scrivere su di loro, grazie a Titty (RedSaintia) che oltre a commentare ogni singolo capitolo con le sue belle analisi mi ha aiutata a non scapocciare, grazie a chi mi ha letta e recensita, o anche solo letta, grazie a preferiti/seguite/da ricordare.... spero che mi seguirete tutti nei prossimi progetti.... ed un ultimo grazie va a Schesta's Sketches che ha dato un viso a Mattew e Stephan :) 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon