Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: lmpaoli94    05/10/2018    0 recensioni
Il mondo che tutti gli abitanti del mondo dei pokémon stava misteriosamente cambiando.
Una guerra, capitanata da uomini potenti, stavano distruggendo la felicità di ogni singola persona che credeva in un futuro roseo insieme a quelle creature speciali.
Chi avrebbe potuto cambiare il destino in un futuro in cui non si vedeva un briciolo di speranza?
Chi avrebbe riconsegnato il mondo ai pokémon e agli esseri umani come un tempo?
Genere: Avventura, Drammatico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Città di Biancavilla ore 10:37
Era una bellissima giornata quando Ash aveva fatto ritorno a casa.
Biancavilla non era mai stata così affascinante fino a quel giorno.
Con un giorno di cammino, Ash aveva percorso la parte montuosa della regione, superando impervi sentieri e fortissimi allenatori.
L'unica pecca del suo percorso era di non essere riuscito ad incontrare il misterioso campione della Lega Pokémon.
«Ash! sei tornato!» fece sua madre appena lo vide «Non ti aspettavo così presto!»
«Purtroppo la mia avventura si è interrotta bruscamente» replicò il ragazzo con tono malinconico.
«Che cosa intendi?»
Ma il ragazzo non rispose, limitandosi a gettare per terra il suo zaino.
«Ash, dove stai andando?»
«Vado un attimo sulla riva del mare... Ho bisogno di pensare.»
Delia Ketchum non riusciva a comprendere che cosa turbava così tanto suo figlio.
Era da molti mesi che non l'aveva più visto, e rivederlo così depresso la faceva stare molto male.
«Ash...»
«Cosa c'è, mamma?»
«Sei stato sconfitto dal campione della Lega, non è vero?»
Ma Ash non rispose subito, fissando il mare cristallino della sua città.
«No. Anche perchè non sono riuscito ad incontrarlo...»
«Che intendi dire?»
«Voglio dire...»
Ma Ash non riusciva a trovare le parole adatte.
Sembrava che lo stesse frenando qualcosa.
«Posso solo dirti che il mondo che tutti noi conosciamo, presto starà per finire...»
«Ash, ma cosa...»
«Le persone più potenti di questa regione si stanno preparando ad una guerra che cambierà per sempre il metodo di vivere.»
Delia fissava suo figlio con sguardo allibito e confuso.
«Ash, che cosa hai visto ad Altopiano Blu?»
«Ho visto alcuni pokémon... tra cui quelli più potenti... resi schiavi da esseri umani senza scrupoli.»
«E i famigerati Superquattro? Che ruolo avevano in tutto questo?»
«Loro solo assolutamente d'accordo su questo metodo... Stanno trasformando i loro pokémon in strumenti di guerra che presto o tardi ci distruggeranno.»
«Ash, hai idea di quello che...»
«So quello che sto dicendo, mamma... E se sono tornato fin qui, è perchè devo parlare con il Professor Oak. Immediatamente.»
«Non credo che lo troverai nel suo laboratorio. Se non ricordo male, si è trasferito ad Evopoli per studiare il fenomeno della villa abbandonata che si trova appena fuori città.»
«Accidenti. Questo non ci voleva... Mi dispiace mamma, ma devo partire subito.»
«Ash, aspetta un attimo.»
«Mamma...»
«Devo davvero preoccuparmi?»
Il giovane allenatore fissava sua madre con sguardo serio.
«Malgrado tutto quello che può succedere, sarai la prima a saperlo.»
«A sapere cosa? Ash, mi stai facendo seriamente preoccupare.»
«Te l'ho detto: una guerra mondiale presto distruggerà il mondo che noi tutti conosciamo... Ma posso fermare tutto questo con l'aiuto di alcuni miei coetanei.»
«Chi vorrebbe distruggere il mondo che noi tutti conosciamo?»
«Non lo so ancora... Ma sarà mio dovere scoprirlo... A presto, mamma. Cercherò di tenerti aggiornata per tutto quello che succede.»
«Stai molto attento, figliolo.»
«Tranquilla, mamma. So badare a me stesso.»
«Ash?»
«Cosa c'è, mamma?»
«Brock? Misty? Che fine hanno fatto?»
Nel sentire quei due nomi, Ash si rabbuiò di colpo.
«Sono tornati nelle loro rispettive città a sistemare alcune faccende interne. Mi unirò a loro al momento opportuno... A presto.»
«Ciao... Ash» disse infine la donna tornando alle sue faccende di giardiniera cercando di non pensare a tutto il male che poteva accadere da lì a poco.
------------------------------
Silph S.p.a. ore 21:04
L'edificio più grande di tutta la regione veniva controllato da persone senza scrupoli che avrebbero usato l'azienda per i loro scopi malvagi.
E tutto per colpa di un uomo spietato tornato al potere per diventare l'individuo più potente del mondo.
«Capo, vuole che le porti qualcosa da mangiare? Ormai sono le 21 passate.»
«Non ho fame, grazie.»
La recluta del nuovo capo della Silph spa lo fissava con sguardo interrogativo e pieno di curiosità.
«Hai qualcos'altro da dirmi, James?»
«No, capo. È solo che...»
«Sai bene che non mi piacciono le persone curiose.»
«Stavo pensando a quel ragazzo che per poco non distruggeva la nostra organizzazione...»
«Dopo che avrò messo in commercio questo nuovo oggetto, la cattura dei pokémon diventerà più facile del previsto.»
«Sta forse parlando della master ball?»
«Sei proprio uno sciocco, James... Anche se la master ball è un oggetto infallibile, non trasforma i pokémon in una macchina da guerra. Ma grazie a questo collare, diventerò l'uomo più ricco e potente di tutto il mondo.»
«Capo?»
«Adesso cosa vuoi tu?» domandò l'uomo fisando la nuova recluta.
«È pronto per l'appuntamento segreto che si terrà questa notte nella Villa Pokémon all'Isola Cannella?»
«Pronto o non pronto, devo partire subito. È molto importante... Si riuniranno le maggiori cariche della regione... Non c'è un minuto da perdere.»
«Le faccio preparare subito l'elicottero.»
«Benissimo... James, non dovrebbe sorgere nessun problema nelle ore della mia assenza. Ma se fosse...»
«Non esiterò a chiamarvi.»
«Perfetto. Ci vediamo domani mattina.»
«Buona serata, Capo» disse infine la giovane recluta distogliendo lo sguardo.
Una volta che James si ritrovò completamente solo nell'ufficio del suo superiore, prese il suo cellulare per fare una chiamata.
«Il Capo è partito. Sarà all'Isola Cannella tra un'ora e venti minuti. Aspetto sviluppi.»
---------------------------
Monte Luna ore 22:16
«Non ho mai visto così tante pietrelunari cadere prima di questa sera.»
«Hai ragione, Brock. È uno spettacolo magnifico» replicò Misty con sorriso sincero.
«Secondo te è vero quello che si vocifera nei piani alti della Lega Pokémon?»
«Che stiamo incorrendo in una guerra dove trionferanno le persone forti e senza scrupoli? Sinceramente non so cosa pensare... Ma se ciò dovesse davvero accadere, non so cosa sarebbe del nostro futuro.»
«Ancora non riesco a capire il perchè di come Ash abbia abbandonato il torneo proprio alla fine. Che cosa potrebbe averlo spinto?»
Nel sentire quella domanda, Misty ripensò a tutti i momenti trascorsi con lui.
«Misty?»
«Potremmo parlare di qualcos'altro?»
«Scusami. Non credevo che parlare di lui ti avrebbe fatto innervosire in questa maniera.»
«Voglio pensare a tutt'altro... Come per esempio a questa bellissima serata che stiamo trascorrendo qui da soli...»
Brock non aveva mai visto Misty sotto quell’aspetto.
Da quando non era più in viaggio con Ash, si sentiva una persona diversa.
Una persona completamente nuova e tutta da scoprire.
Cogliendo l’occasione della serata romantica, il cuore freddo e duro come la pietra di Brock si sgretolò all’istante.
Dentro di sé scatenò tutto il suo amore per mostrarglielo ad una Misty più sensuale e romantica.
< Finalmente, Brock. Era molto che aspettavo questo momento. >
< Misty, non avrei mai creduto che… >
< Adesso basta parlare. Voglio godermi questa serata pensando solo alle tue carezze > disse infine la giovane allenatrice mentre un gruppo di Clefary passava lì vicino fissandoli con sguardo curioso.
Evopoli ore 23:01
Ash arrivò nella regione di Sinnoh molto prima del previsto.
Non poteva permettersi di perdere ulteriormente tempo.
Doveva parlare della situazione che si sarebbe creata da lì a poco al Professor Oak.
Dopo aver setacciato ogni casetta e ogni edificio della piccola città, Ash non riuscì a trovarlo da nessuna parte.
Nemmeno gli abitanti del posto sapevano nulla del famoso professore di pokémon.
“Questa non ci voleva!”
Ma ad un certo punto, il giovane allenatore si ricordò delle parole della madre che gli avevano rivelato del perché Oak si era trasferito ad Evopoli.
Nel cuore della notte, Ash si diresse verso la villa abbandonata che si trovava all’inizio del bosco di Evopoli.
Mentre si apprestava ad entrare con il cuore in gola, il giovane allenatore sbatté violentemente a terra a causa di un pokémon selvatico che si trovava nelle vicinanze.
< Ash, che cosa ci fai qui? >
< Professore! > esclamò sorpreso il ragazzo < La stavo giusto cercando. >
< Cercando me? Per quale motivo? >
Lo sguardo di Ash si rabbuiò all’istante, fissando intensamente il professore.
< Non ha saputo nulla di quello che… insomma… >
< Ragazzo, spiegati meglio. Così non riesco a capire cosa stai cercando di dirmi. >
Dopo aver fatto un respiro profondo, Ash raccontò tutto quello che lo stava preoccupando.
< Cosa?! Ti sei ritirato dalla Lega del Pokémon?! Ma sei forse impazzito?! >
< Professore, in quell’edificio ho visto cose che non avrei mai creduto di vedere… Allenatori che schiavizzavano i loro pokémon… Duelli truccati e finti… >
Il Professor Oak non riusciva a credere alle parole di Ash.
Sembrava tutto impossibile.
< Da cosa puoi dedurre tutte queste affermazioni? Hai le prove? >
< No. Ho solo la mia testimonianza. >
< Capisco… >
< Professore, vi giuro che quello che vi ho detto, è la pura verità. >
< Sì, ragazzo mio… Anche perché non credo che dopo tutta la fatica che hai fatto per arrivare fin là, tu ti possa ritirare proprio nel momento più bello… >
< Nel vedere quelle cose, credo che ci stiamo preparando da una battaglia senza precedenti… Una guerra, oserei dire. >
< Una guerra? Ordita da chi? >
< Purtroppo non sono riuscito a scoprirlo, professore… >
< Forse è meglio se provo ad andare a vedere di persona. Magari riesco a scoprire qualcos’altro. >
< No, professore. Non glielo consiglio. Potrebbe essere pericoloso. >
< Ash, non credi che io sia abbastanza grande perché mi spaventi qualcosa? >
< Professore, con tutto il rispetto che nutro nei suoi confronti, credo che una persona della sua età non corri rischi così inutili. >
< Ma stiamo parlando del nostro futuro e della specie dei pokémon. >
< Lo so bene, professore. Ma bisogna rimanere nell’ombra per evitare di scatenare un qualcosa di inimmaginabile… >
< Che intendi dire? >
< Forse sono vicino a scoprire chi c’è dietro a tutto questo… Ed è per questo che bisogna stare nell’ombra. Almeno finché non siamo sicure delle nostre azioni. Mi capisce, vero? >
< Va bene. Faremo come hai detto tu… Per qualsiasi cosa, contattami con questo pokénavigatore. Così potrai sempre sapere dove mi trovo. >
< Grazie, professore. >
< Grazie a te, Ash. E stai molto attento a quello che fai. >
< Non si preoccupi. Ci sentiamo presto > disse infine Ash sparendo nel buio della notte in groppa al suo Charizard.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: lmpaoli94