Film > Big Hero 6
Ricorda la storia  |       
Autore: Marlena_Libby    05/10/2018    2 recensioni
Un giorno, mentre è in ospedale a visitare Fred con i suoi amici, Hiro conosce una sua coetanea di nome Diana Morrison e tra i due scocca la scintilla. Ma la ragazza è molto malata...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiro Hamada, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel pomeriggio Hiro, Tadashi e i loro amici erano in ospedale a visitare Fred, che era stato ricoverato lì in seguito a una brutta caduta. Quando entrarono nella sua stanza lo trovarono steso sul letto con una gamba e un braccio ingessati.
- Ehi, ciao! - li salutò sorridente.
- Ma si può sapere come hai fatto a ridurti così? - domandò Wasabi.
- Mentre aspettavo che aprisse la nuova edicola vicino casa mia mi sono messo a guardare il mio film preferito e ho perso la cognizione del tempo - spiegò Fred. - Quando mi sono accorto che aveva già aperto da un quarto d'ora sono corso giù per le scale e sono caduto.
- E perché eri così impaziente che aprisse l'edicola? - chiese Honey.
- Hanno un numero rarissimo dei fumetti di Spiderman, dovevo assolutamente comprarlo! - esclamò il biondo.
- Un giorno o l'altro finirai per farti investire da un'auto per colpa di queste sciocchezze - ribatté GoGo.
Rimasero lì a parlare del più e del meno per un po', poi Hiro si alzò e disse: - Vado a prendermi qualcosa alla macchinetta che c'è all'ingresso.
Dopo aver preso una lattina di aranciata Hiro fece per tornare dagli altri, quando sentì il suono di un violino provenire da una delle camere. Era una melodia dolcissima e armoniosa. Incuriosito seguì il suono fino ad arrivare dalla camera da cui proveniva. Si appoggiò alla porta per ascoltare meglio, ma non si accorse che era socchiusa e cadde di schiena per terra.
- Ehi, stai bene? - gli chiese una voce femminile.
Hiro alzò lo sguardo e vide una graziosa ragazza che doveva avere più o meno la sua età: aveva dei capelli castani mossi e lunghi fino alle spalle, limpidi occhi marroni e la pelle bianca e liscia.
"È bellissima!" pensò il quattordicenne incantato. "Presto, dì qualcosa di intelligente!"
- Sono atterrato sulle chiappe - disse per poi darsi mentalmente dello stupido.
Non capiva cosa gli fosse preso, era come se il suo cervello fosse andato in tilt. La ragazzina bruna ridacchiò e lo aiutò a rialzarsi.
- Piacere, mi chiamo Diana Morrison - disse stringendogli la mano.
- Io sono Hiro Hamada. Scusa se sono entrato così in camera tua, ma ho sentito il suono di un violino provenire da qui ed ero curioso.
- Ero io che stavo suonando - disse Diana.
Andò a sedersi sul letto e riprese in mano il violino e l'archetto.
- Davvero? Complimenti, era una musica molto bella - si complimentò Hiro sedendosi accanto a lei.
- Grazie, sei gentile. Spero tanto di diventare una famosa violinista da grande.
- Per me puoi riuscirci anche subito, sei un vero talento!
Diana sorrise timidamente e arrossì.
- Se vuoi ti suono qualcosa.
- Con piacere.
La ragazza impugnò lo strumento e suonò lo stesso motivetto di prima: era l'Aria Sulla Quarta Corda di Johann Sebastian Bach. Diana sembrava ancora più bella mentre suonava e Hiro per tutto il tempo la fissò con gli occhi incantati e le farfalle nello stomaco.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby