Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Ayumu Ena    05/10/2018    3 recensioni
[ ● sentimentale, fluff, angst, slice of life, canon, AU, SFW, NSFW... | Ladynoir, Marichat, Ladrien, Adrienette | raccolta mista scritta per il Writober indetto da Fanwriter. ]
O1 ⸺ Occhi stanchi avevano ammirato in solitudine un cielo di stelle prima di rifugiarsi oltre il buio delle palpebre pesanti di Marinette, che lottava invano per rimanere sveglia ancora un po'.
O2 ⸺ Le soffici nuvole, incastonate in un manto celeste, le facevano da contorno. A lei, che di azzurro aveva solo gli occhi.
O3 ⸺ Interrotta dalle sue stesse lacrime, l'eroina si chinò sulle loro mani unite, mentre fuori la notte piangeva con lei.
O4 ⸺ Proprio non riusciva a liberarsi da quella felicità sgorgante da ogni fibra del suo essere .
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pairing: Adrienette | Prompt: futuro | Rating: verde
Genere: sentimentale, slice of life, fluff | Note/Avv.: future!fic

Di sentimenti corrosivi, identità mal celate e zucche urlanti



QUINTO GIORNO DI OTTOBRE
R o s e ”



Varcò la soglia e il viso spossato di Marinette fece scattare in lui un campanello d'allarme. Qualcosa non va?, chiesero i suoi occhi in una domanda muta. Poi, da solo, così come come s'era agitato altrettanto velocemente si tranquillizzò. Dopotutto, era normale che sua moglie fosse stanca e debole dopo lo sforzo appena compiuto. Adrien sospirò e la raggiunse a grandi falcate, affiancandosi a lei e al pargolo che quest'ultima proteggeva fra le esili braccia.
Una lacrima di gioia solcò il viso sorridente del giovane adulto. Proprio non riusciva a liberarsi da quella felicità sgorgante da ogni fibra del suo essere . E, in fondo, perché mai avrebbe dovuto?
«É bellissima», rivelò Adrien sulle labbra di Marinette prima di baciarla flebilmente, con la paura di romperla tanto la vedeva affaticata.
«Sì», concordò, rivolgendo lo sguardo alla figlia «ed è nostra.»




N O T E di A Y U
Buonasera, eccomi qui dopo un giorno di pausa. Scusate ma ieri non ho proprio avuto un momento libero, quindi piuttosto che proporvi una roba scritta con i piedi, ho preferito rimandare tutto ad oggi! Sulla flash ho poche cose da dire, per esempio che l'ho scritta di getto, in circa 10 minuti e che il titolo si riferisce – forse lo avrete già capito – al nome della figlia di Adrien e Marinette. Io già la amo e penso che prima o poi tornerò a parlare di quella bella famiglia felice! Per ora mi limito a ringraziarvi, non mi aspettavo che così tanti seguissero la storia. Quindi grazie a chi ha inserito la storia tra le preferite, seguite e ricordate, e grazie a chi ha speso un po' del suo tempo per lasciare una recensione.

ayu


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Ayumu Ena