Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Signorina Anarchia    07/10/2018    4 recensioni
Gli ultimi, frammentari pensieri di Regulus Black prima della fine.
Drabble scritta per il concorso "Sfida alle 100 parole - V edizione" indetto da Rosmary sul forum di EFP.
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kreacher, Regulus Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

UMANITÀ

 

Non provava niente mentre le mani putrescenti degli Inferi lo trascinavano giù. Pietà, forse. Per se stesso e per Kreacher, che tremava sulla riva, scosso da qualcosa di simile a sentimenti umani.

Era questo che aveva mosso lui? Una goccia di umanità diluita dentro litri di sangue puro?

Non si era mai sentito speciale in nulla, se non nell'assecondare i desideri della sua famiglia.

Ora si sentiva quantomeno utile. A qualcuno. A qualcosa.

Anche se è assurdo che proprio io...io fra tanti...

 

Aveva fatto promettere a Kreacher di non raccontarlo a nessuno. Ma tanto, non gli avrebbero creduto mai.

 

 

 

 

NdA: Hello! Ho scritto questa schifezzuola per il concorso “Sfida alle 100 parole – V edizione” indetto da Rosmary sul forum di Efp. Il prompt che mi è capitato è stato “Io fra tanti” con protagonista Regulus, e non nascondo che è stato piuttosto complicato. In realtà non sono soddisfatta fino in fondo, ma ci tenevo a cimentarmi nel mio primo concorso e ho buttato giù questa drabble. Mi piacerebbe sapere che ne pensate. Un bacio, alla prossima!

Signorina Anarchia

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Signorina Anarchia