Anime & Manga > Edens Zero
Ricorda la storia  |      
Autore: Ellygattina    07/10/2018    2 recensioni
[Edens Zero]
Leggendo il capitolo 4 del manga, mi sono chiesta come potesse essere stato per Happy e Rebecca il primo tentativo di Shiki di pilotare un'astronave e questa piccola flash un po' (tanto) demenziale è la mia personale risposta.
Buona lettura e spero vi piaccia! :)
[Personaggi: Rebecca, Shiki, Happy]
*Storia partecipante alla Domenica Multifandom, indetta dal gruppo SasuNaru Fanfiction Italia*
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era cominciato tutto con la richiesta di Shiki di poter pilotare lui e Rebecca, entusiasta per la sua proposta di girare un video dell'impresa, aveva accettato subito senza pensarci troppo, ma ora cominciava decisamente a pentirsi. In realtà il ragazzo, sorprendentemente, ci sapeva fare con i comandi, ma la sua guida era sempre più spericolata e le sue assurde manovre le stavano facendo letteralmente drizzare i capelli in testa. A questo punto la logica avrebbero dovuto suggerirle di tornare lei alla guida, ma il desiderio di realizzare un video che potesse per una volta competere con quelli di Lavilla era comunque più forte. Dopotutto era ben consapevole che, a seconda di come l'avesse montato, avrebbe potuto essere qualcosa di incredibilmente spassoso oppure una dimostrazione di grande coraggio e abilità da parte del pilota che avrebbe tenuto i suoi fan con il fiato sospeso, eppure aveva il terribile sospetto che se ne sarebbe amaramente pentita.
E' davvero facile guidare” le disse a un certo punto Shiki, virando di colpo per chissà quale motivo.
D'accordo, ma cerca di mantenere la rotta” balbettò lei, pallida e sudata. Continuava a ripetersi che sarebbe stato un bellissimo video e che il ragazzo sapeva sicuramente cosa stava facendo, ma questo non le impediva di vedersi già malamente spiaccicata chissà dove.
Siamo arrivati” annunciò alla fine con un sospiro di sollievo, indicandogli la loro meta.
Bene” disse contento il ragazzo, evidentemente molto fiero del suo operato, cominciando una vertiginosa discesa.
Piano, per favore!” gemette disperata lei, avvertendo l'ormai familiare sensazione di precipitare a tutta velocità.
Moriremo!” si lasciò sfuggire a quel punto il suo Exceed con le zampine sul musetto.
Happy!” protestò l'amica. Non c'era alcun bisogno di peggiorare la situazione!
Tranquilli, è tutto sotto controllo” li rassicurò il pilota sorridendo.
Guarda quello che fai!” gridò Rebecca, ma era già troppo tardi. Shiki fece appena in tempo a girarsi di nuovo sorpreso verso i comandi prima che un botto pauroso e un gran polverone annunciassero che avevano malamente toccato terra.
Mai più. Davvero, mai più” ansimò la ragazza quando riaprì gli occhi, constatando sorpresa di essere ancora viva.
E' andata bene, no?” disse Shiki al suo fianco, aiutandola a rialzarsi.
Hai visto che hai combinato?” ribattè furiosa lei.
Tranquilla, si può rimediare” la rassicurò lui con calma. “E poi ora hai dell'ottimo materiale per il tuo video, no?” aggiunse sorridendo.
La prossima volta guido io e non azzardarti a chiedermi di nuovo di pilotare. Voglio restare viva” gli rispose arrabbiata, marciando verso l'interno per riprendersi la borsa.
Chi la capisce è bravo. Era così contenta prima e adesso...” borbottò Shiki a mezza voce.
Sta' zitto!” lo interruppe Rebecca, girandosi a guardarlo con uno sguardo omicida.
D'accordo” si arrese lui spaventato, lanciando a sua volta un'occhiata al velivolo fumante e constatando poco dopo, mentre lo sollevava con il suo potere, che forse l'amica non aveva tutti i torti ad essere arrabbiata...



Angolo autrice:
Ciao a tutti e grazie per essere arrivati fin qui! Spero che questa storia vi sia piaciuta e di essermi spiegata bene. Personalmente mi sono divertita un sacco a immaginare questo maldestro tentativo di volo (e soprattutto di atterraggio XD) e il terrore di Rebecca con un simile pilota, e mi auguro che sia stato così anche per voi. Mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensate, se vi va, ma ringrazio comunque di cuore anche tutti coloro che si limiteranno a leggere.
Vi informo inoltre di aver fondato tempo fa un gruppo facebook principalmente su Fairy Tail ed Edens Zero, ma anche sugli anime e manga in generale. Siamo ancora in pochi, per ora, ma se qualcuno fosse interessato a unirsi a noi, saremo felici di accoglierlo a questo indirizzo: https://www.facebook.com/groups/1510227842609212/. Vi aspettiamo numerosi!
Grazie ancora per il tempo che mi avete dedicato e alla prossima, spero!
Baci,
Ellygattina


P.S: Alcune mie amiche hanno deciso di preparare una rivista da consegnare appena possibile a Hiro Mashima con all'interno fanfiction, disegni e lettere da parte dei fan di tutte le sue opere. Vi lascio il link dell'iniziativa con tutte le informazioni https://globalsorcererfanzine.tumblr.com/, e se la cosa può interessarvi, contattate direttamente da qui le organizzatrici tramite facebook www.facebook.com/groups/1775814493...80040352477913/.
Alla prossima e grazie ancora per tutto!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Edens Zero / Vai alla pagina dell'autore: Ellygattina