Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |       
Autore: Feder122    07/10/2018    0 recensioni
Siamo in una linea temporale dove Frisk è caduto nell'Underground da adolescente (15 anni circa) e non da bambino. Chara invece è rimasta nell'Underground fino a quando non ha compiuto 16 anni. La storia è una Charisk. Chara NON è malvagia. Questa storia è già stata pubblicata su Wattpad, sono lo stesso autore (difatti il nome è lo stesso) solo che qui apporterò qualche modifica e qualche miglioramento. Spero che questa storia vi piacerà.
Genere: Avventura, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Frisk
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 CAPITOLO 24

“Allora domani affronterò Undyne.” Disse Cross.
“Io invece Storyshift Sans.” Disse Chara.
“Fronteggerò io Alphis, essendo una versione alternativa di quella che conosco io, non sarà difficile da battere.” Aggiunse Underswap Papyrus.
“Dunque io me la devo vedere con Toriel?” Chiese Endertale Sans.
“Sì, per finire, io penserò all’altro te.” Rispose Asriel.
“Dobbiamo anche sfruttare il vantaggio numerico. Underfell-Pap porterà tutti i nostri nemici agli scontri, quindi lo avremo sempre come alleato, ma dicci, chi sono quelli a cui dovremmo prestare più attenzione?”
“Vuoi dire quelli che sono più vicini a me in fatto di forza?”
“Sì, come no. L’abbiamo capito dal modo in cui parlavi ieri e dal tuo scontro con Asgore che non sei neanche lontanamente il più forte.”
“Come dicevo, prima di essere bruscamente interrotto, tra di loro quello a cui dovrete fare più attenzione è sicuramente il Sans con l’anima gialla. Io e Asriel lo potremo affrontare solo con l’aiuto di un terzo membro e un quarto nascosto.”
“Deve essere davvero forte se persino uno come te dice una cosa del genere.”
“Comunque,” continuò lui irritato “Toriel Alphis e Undyne non sono al mio livello, le batterete facilmente. Quanto a Storyshift Sans, non ho idea di quale sia la sua effettiva forza.”
“Nel dubbio dovremmo mandare qualcuno con Chara.”
“Potrei andare io.” Disse Frisk. 
“Ok, per finire, Underfell-Sans, tu scegli liberamente a chi fare da spalla.”
“Voglio prendere a calci Undyne, non sapete quanto sia odiosa nel mio universo.”
“Ok, fa come vuoi.”
“Underfell-Papyrus, come farai a giustificare l’assenza dei tuoi compagni? Dal primo all’ultimo scontro ci sono giorni di differenza.”
“Dirò che le persone provenienti dalle vostre timeline hanno provato a ottenere vendetta dopo la vostra morte e che gli altri sono rimasti li per divertirsi. Abbiamo fatto spesso così in passato.”
“Capisco, allora ognuno si prepari per il suo scontro.”
“Ok.” Risposero tutti in coro. 
Chara andò a parlare con Frisk: “Grazie per esserti offerto di aiutarmi.”
“Figurati. Senti, quel Sans viene da una timeline diversa, ma si tratta sempre di un Sans del tuo stesso universo giusto? Non hai davvero idea di cosa sia capace?”
“No, ho avuto a che fare con lui, almeno con il lui della mia timeline, solo una volta, quando ero molto piccola, troppo per ricordare qualcosa. E in ogni caso all’epoca neanche sapevo usare i miei poteri.”
“Capisco. Sai, ancora non riesco a capacitarmi che Sans sia il re dei mostri in un altro universo, mi sembra davvero incredibile.”
“Da te chi è il re?”
“Asgore.”
“Cosa? Mio padre un re? Questa è davvero bella.”
“Quindi anche in Storyshift la prima umana caduta è 
stata adottata dalla famiglia Dreemur.”
“Sì e la suddetta umana non permetterà a nessuno di fare del male ai membri della sua famiglia.”
“Mi piace questa determinazione, domani dovremo farci valere.”
“Certo. Frisk, posso chiederti come è la situazione di mamma, papà e Asriel nella tua timeline? Da me se la passano bene, ora, ma quando eravamo nel sottosuolo i miei genitori si erano separati e Toriel soffriva un po’ di solitudine, perché anche io e Asriel vivevamo separati sia da lei che da Asgore.”
“Tu e Asriel siete morti da bambini, Chara è tornata in vita come fantasma quando sono caduto, Asriel è stato per moltissimo tempo un essere privo di anima e della possibilità di provare emozioni. Asgore e Toriel hanno divorziato e vissuto dalle due parti opposte dell’Underground, Asgore ha sofferto molto per la lontananza da sua moglie, che invece lo odiava.” 
Una Chara esterrefatta si sedette molto lentamente e disse: “Certo che la mia famiglia è stata fortunata.”
“Sai Chara, voi giudici dei mostri siete incredibili. Conoscete ogni singola timeline del vostro universo e riuscite a sopravvivere malgrado tutto quello che passate. Sans, una sera in cui era particolarmente ubriaco, mi ha spiegato molte cose. Voi avete solo vostro fratello minore ma, per quanto ardentemente lo vogliate proteggere, sapete che se l’umano decidesse di ucciderlo voi non potrete fare niente, non potreste né proteggerlo né vendicarlo, eppure alla fine ci provate sempre.”
“Beh Frisk, è un lavoro molto stancante. Comunque una volta che vediamo voi, gli ultimi umani caduti, è sempre un sollievo. Durante quella stretta di mano noi osserviamo la vostra anima, se non vi è traccia di L.O.V.E siamo felicissimi perché sappiamo che farete la cosa giusta, se invece ne percepiamo molto…almeno abbiamo la certezza che tutto finirà presto.”
“Mi dispiace molto…”
“Non devi preoccuparti, noi siamo fortunati, i nostri umani non hanno mai resettato dopo la rottura della barriera e non abbiamo vissuto con la paura che potessero farlo. Tu non hai idea di quanto questa cosa ci terrorizzi.”
Quella sera Chara e Frisk si misero d’accordo su una strategia da usare per combattere. La mattina dopo iniziò il primo scontro tra Undyne e Cross, con i due scheletri di Underfell come aiutanti. Lei chiese:
“Perché c’è un altro Sans? Cosa significa Papyrus?”
“Significa, mia cara Undyne,” e detto questo prese il controllo dell’anima rossa appartenente ad Undyne “che tu e tutti quegli idioti verrete presto fermati.” Poi spedì Undyne a terra con forza. Cross intervenne: “Adesso però lasciala a me, voglio uno scontro leale, uno contro uno.”
“Fa pure.” 
Undyne si rialzò infuriata:
“Papyrus! Lurido traditore, preparati a morire!” Undyne scagliò una serie di lance contro Papyrus, quest’ultimo tuttavia le respinse con le sue ossa e Cross colpì Undyne, per poi dirle:
“Non distrarti, il tuo avversario sono io.”
Allora lei cominciò a combatterlo, ma quando si trovò in svantaggio si innervosì ancora di più, vedendola Papyrus si mise a ridere e lei lo attaccò nuovamente. Tuttavia Papyrus respinse una seconda volta il suo attacco e Cross la colpì di nuovo, ferendola mortalmente.
“Patetica, ti avevo detto di concentrarti solo sul tuo avversario, è questo quello che succede in caso contrario, è stata proprio l’Undyne del mio universo a insegnarmelo.” Mentre Cross si allontanava, Undyne si rialzò, non voleva arrendersi, esattamente come non aveva mollato contro quell’umano. Se avesse gettato la spugna la prima volta che il Frisk della sua timeline l’aveva ferita gravemente, non avrebbe conosciuto il Sans dall’anima gialla che l’aveva salvata. Aveva deciso di seguirlo per avere la sua vendetta contro tutti gli umani delle altre timeline e diventare l’eroina di tutti i mostri delle stesse. L’ira la accecava e non si rendeva conto che il suo comportamento era quello di un anti-eroina per eccellenza. Rialzandosi fissò Cross e lanciandoci contro quest’ultimo urlò: “Dimmi, la tua Undyne ti ha insegnato anche che non bisogna mai abbassare la guardia?!” Lui schivò facilmente l’attacco di Undyne, la quale si vide davanti il gaster blaster di Underfell‑Sans, che la disintegrò. Poi Cross disse: “Certo che me lo ha insegnato, mi ha anche insegnato cos’è un attacco a sorpresa. Che idiota, la sua ira l’ha accecata fino alla fine, per due volte non ha badato al suo avversario, poi non ha prestato attenzione a ciò che le accadeva intorno e non è riuscito a vedere quell’enorme oggetto.”
“In ogni caso, andiamocene.”
“Ok.”
Più tardi arrivò il momento dello scontro tra Storyshif Sans, Storyshift Chara e Frisk. Appena Papyrus ebbe portato la vittima, questa capì subito il tranello. Provò a combattere, ma Chara aveva una forza maggiore e l’aiuto di Frisk. Sans fece letteralmente piovere ossa dal cielo, ma Chara e Frisk con il teletrasporto le evitavano facilmente. Allora Frisk gli chiese:
“Dimmi perché Sans: perché stai facendo tutto questo?”
“Se proprio vuoi saperlo, volevo solo che la mia vita cambiasse, ma ero troppo pigro e troppo spaventato per fare qualcosa. Un giorno quell’altra versione di me è arrivata e mi ha detto che avrebbe salvato o distrutto la mia timeline se mi fossi unito o meno a lui, ma mi ha anche spiegato che essa, essendo una genocide, era comunque condannata. Sapendo che mio fratello era morto nelle rovine ho perso ogni interesse a difendere la mia timeline e il mio popolo. All’inizio volevo solo vendetta nei confronti del mio umano, ma poi la mia accidia ha preso il sopravvento pure sulla mia ira. Eppure io non volevo morire, quindi ho deciso di seguire l’altro me. Io non voglio altro che una vita tranquilla, ma neanche con lui sono riuscito ad averla, quindi, vi prego, prendete la mia anima e fatemi trovare questa tranquillità nella morte.”
“Non lo faremo. Sans, so che un giorno troverai un modo per avere la tua vita tranquilla, ma non puoi farlo se muori.”
“Già, il te della mia timeline è quasi impazzito per la solitudine e la lontananza da suo fratello, ma adesso vive felicemente con me e tutti gli altri, perché è riuscito a mantenere la sua integrità. Tu hai ricevuto proprio l’anima che rappresenta quella virtù, quindi dovresti riuscire a fare la stessa cosa senza problemi.”
“OSSO provarci.”
“Vedo che non importa l’universo, certe cose non cambiano mai.”
“Già, anche mio fratello amava le freddure.” Commentò Papyrus. “Comunque, Storyshift Sans, adesso dobbiamo tornare dagli altri, quelli che non hanno fatto ritorno sono stati sconfitti tutti, ma se tornerai tu desteremo meno sospetti.”
“Ne restano solo tre ora.” Storyshist Sans e Papyrus tornarono dal loro capo e dissero che Sans avesse ottenuto una facile vittoria. Sans giustizia disse: “Perfetto, spero che domani gli scontri di Tori e Alphis andranno allo stesso modo.” Toriel intervenne: “Non preoccuparti, nessuno toccherà i miei bambini.”
“Questo è lo spirito Toriel. Mi auguro che Undyne torni al più presto possibile dalla sua timeline di divertimento, è un po’ troppo esaltata.”
“Quell’idiota di Alphis è ancora a mangiare?”
“Sì.”
“Cercare di annegare nel cibo i suoi dispiaceri per non essere riuscita ad essere l’eroina della sua timeline, è patetica. Lei e Undyne sono due esaltate, ma almeno quella pesciolina non ha bisogno di una cosa del genere per evitare il pensiero di essere debole.”
“Non si parla così degli alleati Papyrus.”
“Io son il grande Papyrus e faccio quello che voglio.”
“Sì, sì, lo so.”
Frisk e i suoi compagni tornarono in Stoyshift e si prepararono per i successivi scontri.

FINE CAPITOLO 24 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: Feder122