Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: NicoleReyes97    07/10/2018    0 recensioni
Un simpatico narratore vi guiderà nella storia di un amore impossibile tra due ragazzi tanto diversi eppure destinati a vivere insieme un qualcosa di unico e speciale.
Seguirete insieme a lui ogni vicenda e tra problemi, emozioni, segreti e colpi di scena vi sentirete parte del racconto.
A- "Non dovremmo essere qui insieme.. Tutto ciò è sbagliato."
L- "Ma io voglio restare con te, voglio essere quello giusto per te."
Genere: Slice of life, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Luke Hemmings, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Benvenuti, cari lettori! Se siete qui è perchè avete davvero voglia di conoscere questa storia. La mia storia, la loro storia.. ma soprattutto la vostra! Ebbene sì, sebbene non si tratti della propria vita ci sono delle situazioni in cui ci sentiamo particolarmente toccati  e   parte di quel qualcosa nonostante non ci riguardi personalmente.
  Ed ecco  perchè ho deciso di narrare quest'avventura amorosa. Ma ora non parliamo più di me! Lasciate che vi presenti Luke ed Austin..due ragazzi parecchio diversi e che all'apparenza non hanno davvero niente in comune. 
   
In casa Gilmore sono già le 8:30 a.m. e Lorelai non fa in tempo a preparare la colazione che deve già scappare a lavoro. Prepara il proprio caffè e lascia un biglietto a suo figlio maggiore Andrew affinchè sia lui ad occuparsi dei suoi fratelli. Poco dopo esce di casa per raggiungere l'Accor Luxury Hotel al centro della città. Ormai sono 10 anni che la donna lavora come capo receptionist per quella compagnia ed è soddisfatta come il primo giorno. Grazie a questo lavoro è riuscita a portare avanti la propria famiglia senza l'aiuto di nessuno. E ne va davvero fiera!  Lorelai è una bellissima donna di 43 anni. Con i suoi occhi azzurri, i suoi capelli castani ed il suo stile giovanile è sempre stata circondata da uomini che avrebbero fatto di tutto per uscire con lei, ma quest'ultima non ha più avuto una relazione seria dal divorzio con il suo ex marito Dylan, nonchè padre dei suoi tre figli.   
   Mentre supervisiona il lavoro del nuovo receptionist riceve una chiamata da parte di Andrew e si allontana per poter rispondere al telefono.
    Il giovane Gilmore è anche il più responsabile in casa. Nonostante Lorelai abbia educato perfettamente tutti i suoi figli Andrew è quello che riesce meglio in tutto ciò che fa.  Finito il liceo si è iscritto all'università per diventare un famoso manager un giorno.  Ha già trovato lavoro come assistente del direttore della "Ramses Adams Management"  ed è pronto per prendere un posto importante non appena presa la laurea. 
 Il ventitrenne è anche un buon fidanzato.. o almeno questo è ciò che dice Zoe, la sua ragazza dai tempi del liceo. I due si frequentano da parecchi anni ed hanno intenzione di andare a vivere insieme non appena Andrew potrà avere il lavoro per il quale sta studiando tanto. Oltre ai suoi "doveri coniugali" Andrew ha anche parecchie responsabilità in qualità di fratello maggiore ed è per questo che chiama sua madre a lavoro. E' ancora una volta stanco di dover pensare ai suoi fratelli ormai grandi e di dover trattare loro come fossero ancora bambini. Il moro ha ancora parecchio da studiare e non può perdere altro tempo. 
 Discute con sua madre ancora qualche altro minuto prima che Katy entri in cucina.
<< Credo che potremmo andare a fare colazione al bar, non scaldarti tanto .>> 
Dice la ragazza rivolgendosi al fratello maggiore. 
 Katy è una ragazzina di soli 15 anni ma molto intelligente e sveglia. Per la sua età ha certamente interessi diversi dai suoi coetanei quali eventi culturali e associazioni di beneficienza. La piccola Gilmore ha anche i suoi difetti, però.. tra i quali c'è certamente il suo essere sfacciata e orgogliosa. Nonostante ciò sa di poter contare sempre e comunque sulla sua migliore amica Sophie, della quale parleremo tra poco..
 Quando Lorelai fa tardi a lavoro e non fa in tempo a svegliarla per andare a scuola, Katy arriva tardi e inventa una scusa diversa al preside affinchè non la punisca. D'altrone Mr. Bennet sa benissimo che la signora Gilmore è una mamma e una lavoratrice single e che in qualità di essa deve pensare a tutto da sola.                                                                     
 L'idea della piccoletta viene comunque accettata da Andrew che corre in camera di Luke, il fratello di mezzo. 
 Ancora una volta il biondo non si trova nella sua stanza ed il suo letto è esattamente com'era ieri. Nessuno ha dormito in quella stanza ma Andrew sa già dove trovare il suo fratellino.                                                         
Sono passati cinque anni da quando Luke frequenta Phénix, il ragazzo francese della porta accanto, in altre parole, il loro vicino. 
 Luke e Phénix si sono innamorati nel corso del liceo e nonostante alcuni problemi che rischiavano di separarli sono sempre riusciti a mantenere la loro relazione.
     Non appena Andrew citofona in casa Brossard è proprio suo fratello ad aprire la porta.
<< Immagino tu abbia già fatto colazione, Luke. >>
<< Ed immagini bene. >>

 Gli risponde a tono il più piccolo prima di uscire di casa e tirarsi la porta alle spalle.
 << Ho le prove con la band, porta tu Katy a fare colazione. Ci vediamo! >>
E come ogni volta, Andrew riesce a stento a salutarlo prima che lui gli sfugga di nuovo. Luke ha creato la band al secondo anno di liceo e da allora lui e i suoi migliori amici, nonchè componenti della band, sono praticamente inseparabili! Posso dire che la loro musica è davvero orecchiabile e per non essere dei veri e propri professionisti sono anche forti! Ma torniamo a Luke che mentre raggiunge i suoi amici canticchia il ritornello di una delle canzoni che ha scritto "Waste The Night". E' certo che non le ricorderà una volta davanti al microfono ma continua a ripetersele cercando di tenerle a mente.  Il ragazzo è parecchio sbadato nonostante si tratti di una cosa che ama tanto riesce a dimenticarle comunque! 
Finito il liceo, il biondo ha deciso di fermare gli studi e dedicare la sua vita alla musica. Spera di poter sfondare un giorno insieme ai ragazzi.. magari anche grazie all'aiuto del fratello!  Ashton, Calum e Michael sono i componenti dei 5 Seconds Of Summer e suonano rispettivamente la batteria, il basso e la chitarra, mentre Luke si occupa più di cantare e della seconda chitarra. I ragazzi si vogliono un sacco di bene e sono ormai come fratelli. Di fatti, conoscono Luke dalla testa ai piedi, tutti i suoi segreti, i suoi pregi, i suoi difetti, cosa ama e cosa detesta.
 E se c'è qualcosa, o meglio qualcuno, al quale Luke tiene davvero tanto... beh, quello è proprio Phénix. In effetti, i ragazzi hanno assistito a tutta la fase dell' "innamoramento" e sanno bene quante peripezie abbiano affrontato i due piccioncini prima di ritrovare la serenità che stanno finalmente vivendo da alcuni mesi a questa parte.
  Nonostante non sia nè il più piccolo, nè il più grande, Luke è sempre stato il "preferito" di Lorelai. Tra i due c'è un rapporto speciale. Ed ecco perchè la donna è a conoscenza del rapporto che Luke ha con Phénix e pensa solo a supportarlo. Così come ha supportato la scelta del figlio nel seguire concentrandosi nella musica e non negli studi.
  Inoltre Phénix conosce praticamente tutta la famiglia di Luke ed è considerato da ogni singolo familiare come un vero e proprio componente della famiglia stessa.
 
Ma il nostro Phénix ha alle spalle una bella famigliola con la quale passa tutte le sue giornate.
 Il parigino si è trasferito con la propria famiglia sette anni fa in America e da allora è tornato in Francia solo per qualche vacanza. Da quando sta con Luke, poi, la visita molto meno. Poichè al biondo la Francia e i francesi piacciono ben poco e per amor suo Phénix evita di andarci spesso e passa più tempo con lui. Il nostro moretto dai tipici tratti europei è un ventiseienne che ambisce a diventare un attore. Ha già avuto modo di girare qualche film e di partecipare ad alcune recite a teatro ma niente di tanto importante da portargli fortuna e fama. Nonostante ciò non si arrende e continua la sua vita con i suoi hobby quali la musica e gli sport e con i suoi due migliori amici Dyson e Jaxon. 
  Phénix ha inoltre un pessimo rapporto col padre Matthew. Quest'ultimo non ha mai accettato l'omosessualità del figlio e nessuna delle scelte da lui prese. 
Matthew insegna letteratura francese nell'università del centro e non ha mai perdonato il figlio per aver lasciato la scuola e non essersi iscritto al suo corso. L'uomo crede fermamente nel ragazzo ma vorrebbe che prendesse una strada che Phénix non percorrerà mai.
  Matthew litiga continuamente con i ragazzi e sua moglie Alyssa tenta sempre di mettersi in mezzo.. ottenendo così risultati peggiori. In realtà Alyssa è la moglie di Matthew da parecchi anni ma non è la madre di tutti i suoi figli. Infatti, Mason, Phènix ed Austin sono figli di Matthew e Celeste mentre Ryan e Sophie sono i figli di Alyssa. 
Celeste è morta pochi anni dopo aver dato alla luce Austin. Il più piccolo dei tre, ma non della famiglia. 
 Alyssa cerca di comportarsi come un'ottima madre e fa davvero del suo meglio.. però non è sempre così facile.. soprattutto nelle famiglie numerose come nel caso dei Brossard.
 La giovane donna è un avvocato di successo in città e spesso manca in casa.. motivo per il quale i ragazzi hanno anche parecchie difficoltà nel legare con lei.
  Mason, il più grande sta per andare a vivere con Michelle, la sua ragazza da parecchi anni. I due progettano ciò da parecchi mesi e in seguito alla proposta di fidanzamento del ragazzo il tutto è diventato un po più "vero".  Il maggiore è parecchio contento di allontanarsi finalmente dal tetto familiare..d'altronde non va d'accordo con praticamente nessuno dei suoi fratelli e riesce solo ad avere conversazioni con il padre. Lavora in un fast-food e ha lasciato gli studi non avendo alcuna ambizione in particolare.. motivo per il quale il padre è altrettanto felice quanto preoccupato per il suo futuro trasferimento. Matthew non crede che suo figlio possa mantenere la ragazza, una casa, e tutte le spese che susseguono ma ha voluto dargli fiducia e comunque ha ormai ventisei anni e non può decidere per lui..
  In casa Brossard non sono però tutti contenti di questa novità.. specialmente Ryan. Nonostante i litigi col fratello maggiore, il piccoletto va' praticamente d'accordo con tutti ed è un vero tesoro!  Ryan ha diciassette anni e sta finendo l'ultimo anno del liceo. Ha parecchi piani per il futuro.. in particolare spera di entrare nella squadra di calcio della nazionale così da poter seguire con la sua passione per il pallone. E se così non fosse ha anche pensato ad un piano B, studiare medicina e diventare un infermiere.  Il ricciolino è molto buono e pensa sempre agli altri.. ponendo spesso il bene altrui prima del proprio.
 E come lui anche la più piccola di casa, Sophie è molto attenta a ciò che gli altri sentono. Ebbene sì, lei è la famosa migliore amica di Katy. Le due fanno praticamente tutto insieme e si considerano sorelle. D'altronde queste due famiglie sono come una sola.. ed anche bella grande! Sophie è una dolce ragazza bionda e con gli occhi verdi. Ha preso davvero tutto dalla mamma Alyssa ed è la beniamina di Matthew. Non avendo mai avuto figlie femmine prima di incontrare Alyssa e sposarla, la piccola di casa è diventata la cocca del papà e ciò non piace per niente a Phénix che prima di lei era sempre stato il più coccolato. 
  
Comunque, mentre Sophie prepara il proprio zaino, Austin le passa il libro di filosofia.
<< Se te lo dimentichi la professoressa ti metterà una nota, quindi sta attenta! >> 

E dopo averla baciata sulla guancia esce di casa per poter raggiungere l'università.  
  Austin è il fratello di mezzo, nonchè il "biondo finto" della famiglia Brossard.  Il ventunenne va' nella stessa università in cui insegna Matthew e segue anche il corso del padre. Il ragazzo sta infatti studiando lingue per poter lavorare in hotel in futuro. Il giovane è particolarmente interessato alla letterature inglese. Da un annetto segue con particolare interesse le lezioni del professor Padalecki o come può chiamarlo lui..Jared. 
  Finite le sue lezioni Austin si reca nell'ufficio dell'uomo e resta lì per un paio di ore. Per gli altri studenti ciò è irrilevante.. ma per noi è abbastanza importante! Dato che Jared e Austin mantengono una relazione segreta da un intero anno. E considerando che Matthew è un collega di Jared e Austin è figlio di Matthew.. credo che tenerla segreta sia la cosa migliore.  Ma il loro rapporto va' oltre quello fisico, i due infatti sono innamorati.  Austin ha perso la testa per quell'insegnante così sexy e disinvolto che resterebbe ore ed ore ad ascoltarlo mentre si perde tra le sue parole e i suoi discorsi. 
    L'unico a sapere di questo amore nascosto è Phénix. Austin ha sempre raccontato tutto al fratello dato che i due sono praticamente inseparabili.  
<< Allora possiamo passare insieme il fine settimana? >>
Chiese Austin al professore sperando con tutto se stesso in una risposta positiva.
<< Ma certo, piccoletto. Devo solo sistemare delle cose ma sono sicuro che potremo stare insieme questo week end. >>

E solo con quelle parole Austin era super felice. D'altronde ci voleva poco per renderlo felice.. e Jared lo sapeva bene. 

Non so ancora dirvi come finirà questa storia.. d'altronde è appena iniziata! Però mi piacerebbe seguirla insieme a voi! 
 Per adesso è tutto. Vi lascio con due grandi famiglie piene di impegni e segreti e con la voglia di sapere cosa succederà la prossima volta!
 Saluti, gente!!


{https://www.youtube.com/watch?v=rCnMAmTDzYI}

[SALVE! Piccolo spazio per me. Questa è una storia alla quale sto lavorando da parecchio. Il primo capitolo, cioè questo mi serviva un po' a presentare i personaggi principali e per questo è così lungo. Spero comunque non sia risultato troppo noioso ma preferivo chiarire già da subito anche le cose più stupide così da poterle omettere nei seguenti capitoli. 
  Volevo inoltre dirvi che darò ad ogni capitolo un titolo preso da una canzone e metterò alla fine un link dove potrete ascoltarla. 
 Vi ringrazio per aver letto e spero vi piaccia! Alla prossima!!

Nicole. xx

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: NicoleReyes97