Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: Soul_light04    07/10/2018    1 recensioni
Quattro stagioni, quattro ship. Quattro flashfics sulle mie coppie preferite.
Autunno - Opera d'arte [Pruita]
Inverno - Luci di Natale [Sufin]
Primavera - Fiori di ciliegio [Ameripan]
Estate - Pomodori [Spamano]
________________________________
Mi scuso per eventuali errori ortografici o per OOC dei personaggi, spero che vi piaccia e, se vi va, lasciatemi dei consigli o delle critiche. Grazie in anticipo.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Giappone/Kiku Honda, Nord Italia/Feliciano Vargas, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autunno - Opera d'Arte.

Illuminato solo dai raggi lunari che filtrano da una finestra aperta, il corpo del suo amato è pigramente appoggiato sul letto. L'espressione è serena sul viso pallido, gli occhi cremisi sono chiusi, i capelli argentei sparsi sul cuscino, le labbra distese in un piccolo sorriso. Il suo respiro è profondo, e Feliciano si ferma a guardare il suo petto scultoreo alzarsi e abbassarsi a ritmo.
Sorride con dolcezza allo spettacolo, immerso nel silenzio d'autunno. L'unico rumore udibile, a parte il russare leggero del tedesco, è lo scroscio delle foglie al di fuori della loro casa. Foglie gialle, rosse e marroni, foglie morte, che vengono mosse nella brezza autunnale. Ma gli occhi di Feliciano sono puntati su una sola cosa: il viso dell'uomo di fianco a lui.

Assomiglia ad un'opera d'arte. Forse è la posizione, o l'atmosfera.

Ma l'unica cosa che sembra importare, a Feliciano, è che in questo momento Gilbert è semplicemente magnifico.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Soul_light04