Fumetti/Cartoni americani > Voltron: Legendary Defender
Ricorda la storia  |      
Autore: Mitsuki no Kaze    08/10/2018    2 recensioni
[Allurance one-sided]
"- Quindi? Come vanno le cose tra te e Allura? –
[...]
Lance increspa la fronte e socchiude gli occhi, come se avesse accusato un colpo.
- Non vanno - risponde infine."
Genere: Angst, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Allura, McClain Lance, Takashi Shirogane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Accettazione

 

- Quindi? Come vanno le cose tra te e Allura? –
 Stavano passeggiando sulla passerella che circondava la piattaforma d’attracco delle navi.
 La nuova stazione spaziale, orbitante attorno alla Terra, era la prova della forza della coalizione Voltron. Un gioiello di ingegneria aerospaziale, informatica e cibernetica nato dalla collaborazione tra esseri umani, alteani, Lame di Marmora e tutte le altre razze ormai libere dal giogo dei Galra.
 Lance increspa la fronte e socchiude gli occhi, come se avesse accusato un colpo.
 - Non vanno - risponde infine.
 Shiro si volta verso di lui, confuso e sorpreso.
 - Credevo che voi… -
 Un lamento lo interrompe.
 Lance si allontana di qualche passo dal parapetto che separa la pedana da un salto di almeno trenta metri verso la piattaforma d’attracco. Dà le spalle agli stendardi dei popoli della coalizione affissi alle pareti.
 - Lei mi piaceva, mi è sempre piaciuta. Sai, penso di essere stato davvero innamorato di lei… - guarda il muro bianco della struttura mentre parla, i pugni stretti, le braccia lungo i fianchi. - Ma ho capito che non poteva funzionare. Lei è una principessa, in realtà ha centinaia di anni… e non mi ha mai guardato per davvero. -
 Shiro rimane in silenzio, ascolta ciò che il ragazzo ha da dire. Riesce a riconoscere tutti i tentativi di Lance per farsi notare da Allura, tentativi più o meno consoni c'è da dirlo, ma sempre andati male.
 - Poi c'è stato Lotor e lì ho capito di non avere speranze. Lo sapevo da tempo ma è stata la conferma definitiva, quella che mi serviva per rassegnarmi. -
 Lance si è spostato contro la parete, la schiena contro di esse e Shiro deve ruotare tutto il corpo per poterlo vedere. Per fortuna non c'è nessuno in giro e possono parlare indisturbati.
 - Ma… non appena siamo arrivati qui, lei si è avvicinata a me e mi è sembrato un sogno! Tutto quello che avevo sempre desiderato era lì a un passo da me! - Il Paladino blu spalanca gli occhi, un sorriso appare sul suo volto e le mani si sollevano, come se volesse afferrare qualcosa davanti a sé.
 Ma il sorriso sfiorisce un attimo dopo, le braccia cadono di nuovo lungo i fianchi.
 - Ho capito di essere solo il premio di consolazione. Allura si sentiva sola ed era ferita, quindi cercava affetto ed era certa che io l'avrei accolta a braccia aperte. Avrei voluto farlo, lo giuro, ma non era giusto né per me, né per lei. Lei non mi ha mai amato e io… Io non voglio essere la persona su cui ripiegare, quando le relazioni vanno male. -
 Gli occhi azzurri di Lance incrociano quelli di Shiro per la prima volta da quando quella conversazione è iniziata.
 - Mi darai dell’egoista o mi considererai uno stupido per essermi fatto scappare una donna come lei… -
 L’uomo nega con un cenno del capo e si avvicina al ragazzo.
 - Niente affatto, Lance. Penso che tu sia una persona davvero leale e coraggiosa - gli poggia una mano sulla spalla, forse un inutile gesto di conforto.   - Hai avuto molto rispetto per Allura, non hai approfittato dei suoi sentimenti feriti per realizzare ciò che desideravi da tempo. E hai avuto molto rispetto per te, perché non ti sei accontentato di essere la seconda scelta della persona che amavi. Hai fatto la cosa giusta. -
 Lance annuisce, ma non riesce a reggere il suo sguardo. Si volta quasi di scatto quando un singhiozzo si arrampica prepotentemente lungo la sua gola.
 - Se è la scelta giusta, allora perché fa così male? -
 E Shiro non sa cosa rispondergli.
 


Agolino AutriceE' passato più di un anno da qundo ho pubblicato qualcosa qui e uhm... fa strano- Fa strano non scrivere più fanfiction e fa strano ritornare a farlo così, all'improvviso.
Questa... cosa... è stata scritta ieri pomeriggio mentre ero a vegetare sul divano. E' venuta giù da sola. L'ho fatta leggere a tre persone, hanno dato la loro benedizione ed eccola qui. La sto pubblicando senza pensarci troppo, così come l'ho scritta. Vediamo come andrà (?)
Comunque, parlando davvero della storia, è stato uno sfogo :'D Il bisogno di scrivere la mia personalissima idea sull'Allurance (e sul povero Lance che soffre-) e su come mi auguro, vadano le cose (?)
Bene, ho parlato tanto come mio solito.
Grazie a Ciù, Yami e Mari per il betaggio e a voi che avete letto il mio delirio :'D
Chissà, potrei tornare ancora :')
Un bacione,
~ Mitsuki 


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Voltron: Legendary Defender / Vai alla pagina dell'autore: Mitsuki no Kaze