Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: istherelifeonmars   Capitolo: 2
David Sinclair a ventisei anni vanta diverse cose: un rispettoso lavoro in una ditta di assicurazioni, un appartamento tutto suo, una reputazione pulita tipica delle persone tranquille.
David soffre anche di distimia, cerca di riallacciare i rapporti con una madre dispotica e ormai in fin di vita e lotta silenziosamente contro un mondo troppo grande che lo vuole solo come comparsa di un piano incomprensibile.
Ad aiutarlo a raggiungere il suo traguardo, una conoscenza del passato sfonda la porta del presente e si insinua nella sua vita, accennandogli a un certo progetto assolutamente originale chiamato "Viaggio verso la Piramide".
-
Dal testo:
«Scordati di trovare una risposta alle tue domande più intime. Non sarai mai felice. Non troverai mai l’amore della tua vita. La tua condizione non migliorerà mai. Non ti trasferirai mai l’anno prossimo in Europa per cambiare la tua vita. Non azzardarti a sperarlo. Sono tutte balle, te lo dico io. E meglio così. Chi vuole essere felice, privo di ogni margine di miglioramento? Nessuno, è la ricerca quello che conta, non la realizzazione.»
[Political incorrectness a palate]
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Drammatico
Vai alla pagina dell'autore: istherelifeonmars