Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Giulz98   Capitolo: 7
La storia è incentrata su un personaggio già esistente nel mondo di Martin, ma solo citato e mai approfondito: Desmera Redwyne, cugina di Margaery Tyrell. Attraverso gli eventi che la riguardano farò si che si incontrerà (in alcune circostanze scontrerà) con gli altri personaggi della serie, ben più noti di lei, tra cui la famiglia Tyrell (Olenna e Margaery su tutti), la famiglia Lannister e Baratheon e altri personaggi della corte, tra cui soprattutto Bronn e Sansa, ma anche Varys e Petyr Baelish. La storia modificherà in qualche modo gli eventi reali della serie arricchendoli di nuovi avvenimenti, ma la trama centrale resterà invariata. I temi sono gli stessi de Il Trono di Spade: amore, amicizia e famiglia, potere, guerra ed inganni, ma in tutti sarà Desmera la protagonista.
Spero di saper creare un bel personaggio e di narrare eventi che siano in grado di incuriosire, coinvolgere ed interessare il lettore. Sono assolutamente aperta ad ogni tipo di commento, anche e soprattutto di critica costruttiva. BUONA LETTURA. :)
Personaggi: Bronn, Margaery Tyrell, Nuovo personaggio, Olenna Tyrell, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Vai alla pagina dell'autore: Giulz98