Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Ricorda la storia  |       
Autore: STACY    09/10/2018    1 recensioni
Quando la tua vita prende una piega inaspettata e decidi di seguire l'onda di quello che accade non sempre sai se è la scelta giusta. E anche quando te ne convinci hai la sensazione di rimanere lì, in sospeso, ad aspettare che succeda qualcos'altro che la sconvolga ...
è una storia LUKANETTE , quindi se non apprezzate non leggete.
Ci sarà ovviamente una dose generosa di Adrianette e anche un po' di dolce ladynoir.
Marinette vedrà in Luka la risposta ai suoi problemi o solo un'altra preoccupazione da aggiungere alla lista ?
Non vi resta che leggere per scoprirlo....
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Luka Couffaine, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Intro: 

Il mio cervello si è fuso da quando ho visto il personaggio di Luka che, per inciso mi piace.

Luka è un po' il ragazzo di cui  tutte una volta nella vita ci siamo invaghite, più grande, musicista, sensibile. 

Quindi è andata da sola l'idea di scrivere una storia ( come se non ne avessi altre da continuare 😭

DOVEVA essere una one shot ma la presenza di Adrien è così forte che non potevo liquidare il loro rapporto in due righe. E così ho scritto ; e scritto e scritto ... e mi sono uscite fuori ventimila parole 😱

Al che ho dovuto necessariamente spezzettare 

Siccome devo tutta ricontrollarla ( ciao grammatica, come stai ? E tu punteggiatura ? ) ho deciso di spezzettarla in tanti piccoli capitoli di più o meno 1000 parole ciascuno.

Visto che ho già scritto tutto saranno pubblicati uno al giorno, salvo imprevisti o catastrofi naturali ( o più semplicemente sperando che non me ne dimentichi ) 

Per chi non l'avesse capito è una Lukanette, chiaramente condita di altre ship. 

Quindi se non concordate la odiate e pensate che sia l'11 piaga di Egitto ... bhe non leggete... altrimenti vi auguro buona lettura e spero in un vostro commento. A presto !















 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: STACY