Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Adversa    09/10/2018    1 recensioni
Famiglia, amore, incubi, pettegolezzi, politica e arte.
Si può racchiudere una storia intera in sole cento parole? Io ci proverò. Pubblicherò 31 racconti autoconclusivi, in 100 parole esatte, uno al giorno, per ciascun giorno di questo mese.
Un esperimento letterario e filosofico, per fare di questa raccolta un caleidoscopio di una realtà in mille frammenti.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 

§§§



 

Il concorso scadeva tra una settimana e Y non aveva ancora pensato a niente. Si sentiva delusa da sé stessa, ma più che delusa, stanca. Avrebbe preferito lasciar perdere, ma c’erano troppe aspettative su di lei. 

Non aveva strategie di emergenza. Le poesie erano sempre venute fuori in modo naturale: sembrava che le bastasse pensare, per scrivere. 

Ora che era cambiato tutto, i suoi pensieri erano crudeli e disordinati. 

“Scegli una cosa che ti piace e comincia da lì. Lascia che riempia tutto” diceva la psicologa. 

Così aveva scelto. E poi aveva riempito tutto il foglio. 

 

Titolo: il colore rosa.



 

§§§



 

Eccomi al solito appuntamento, anche se con l'influenza, ahimè. 
Il soggetto di questo mini racconto è un classico blocco dello scrittore, risolto in un modo anticonvenzionale.
Mi rivolgo ai lettori silenziosi e non per chiedere che pensieri avete a riguardo. Non so se qualcuno di voi ha mai sentito parlare di Visual Poetry, perché è poco nota nel nostro paese. Se vi piacciono poesia e arte contemporanea vi invito a googlarla ^^ io la amo moltissimo. 
Spero che anche questo racconto vi sia piaciuto. Al prossimo aggiornamento!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Adversa