Videogiochi > Corpse Party
Segui la storia  |       
Autore: sakura haruno vampire 97    10/10/2018    0 recensioni
E' in collaborazione con degli amici su whattpad spero vi piaccia
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ayumi Shinozaki, Mayu Suzumoto, Sakutaro Morishige, Yoshiki Kishinuma
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*ritorno dalla henvely host 5 sopravvissuti.* *risveglio* N nh..? "Dove sono ? ,Siamo in salvo?."... Devo aver perso ancora conoscenza però ora che mi guardo intorno, anche se ho la testa che mi fa male per la botta presa mi rendo conto che sono finalmente libera e fuori da quella maledetta scuola; ma yoshiki e gli altri staranno bene. ..?, Spero sia stato solo un brutto sogno. Dopo poco mi alzo dal prato davanti a casa mia,stavo per entrare in casa ma nel momento stesso in cui stavo per aprire la porta,sentì delle urla. Le riconosco benissimo a chi appartengono. Mamma, papà, Hinoe!. Così entro di scatto e corro in direzione delle urla ma è tardi. Davanti a me c'è uno spettacolo raccapricciante, nella sala grande da cui sentivo le grida trovo i miei genitori e mia sorella maggiore in un lago di sangue. Grido in lacrime e tremo di paura, guardo i miei e mia sorella con un espressione di puro terrore. La scena è traumatica così cerco di prendere il telefono e cerco di chiamare la polizia. Dopo un po' arrivano, ma prima scoppiassi di nuovo in lacrime sono riuscita a chiamare Yoshiki e singhiozzando cerco di farmi capire. Poi cade la linea e in un angolo della porta di casa che era aperta vista la poca forza che ancora ho in corpo; Sono uscita fuori per poter chiamare sia la polizia che Kishinuma-kun, dopo aver chiamato entrambi i numeri mi giro verso casa mia e sbianco di colpo nel vedere lo spirito di lui, Ryou Yoshizawa, il bambino a cui io e Kishinuma avevamo dato finalmente la pace insieme alle altre due bambine Yuki Kanno e Tokiko Tsuji, fortunatamente c'era solo lui ma non capisco perché sia qui. A un certo punto me lo ritrovo davanti in un momento,sobbalzo indietreggiando tremante mentre lui ride in un modo che mi raggela il sangue e con quella vocina che si ritrova è ancora più inquietante,e dice. R: peccato che non sei tornata prima potevo sistemare anche te he he he.... In quel momento mi blocco e realizzo che il perfido autore del massacro della mia famiglia lo avevo davanti, cado in ginocchio e sussurro. Perché?.... PERCHÉ SE TI ABBIAMO RIDATO LA PACE E LA LIBERTÀ, PERCHÉ HAI FATTO QUESTO?!. gli urlo in faccia, tra i singhiozzi e la rabbia poi cerco di calmarmi; ma perché la polizia e yoshiki non sono qui ? Morirò anche io per mano di Ryou? Quel piccolo bastardo ingrato... . Mi mordo le labbra pensando a questo, quando lo vedo avvicinarsi a me con un espressione,che non mi piace per niente morirò anche io qui?., Mi guarda accarezzandomi il viso e sorride per poi dire solo queste parole: R: tornerò a giocare con te non dire nulla a lui o sarà il prossimo... . Mi sorride e scompare, io mi rannicchiò al muro e mi tengo le ginocchia al petto e ci appoggio la testa e mi sfogo; finalmente sento le sirene vicino e gli agenti di polizia venire verso di me, per farmi domande e portarmi in centrale. Ma sono completamente sotto shock, non sento nulla e nessuno ho gli occhi spenti e Rossi per le lacrime, l'unica cosa che mi riporta in vita e alla realtà è la voce tra il preoccupato e il dolce di Yoshiki, e il suo abbraccio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Corpse Party / Vai alla pagina dell'autore: sakura haruno vampire 97