Videogiochi > Corpse Party
Segui la storia  |       
Autore: sakura haruno vampire 97    10/10/2018    0 recensioni
E' in collaborazione con degli amici su whattpad spero vi piaccia
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ayumi Shinozaki, Mayu Suzumoto, Sakutaro Morishige, Yoshiki Kishinuma
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Dove mi trovo ?..." Apro gli occhi guardandomi in torno e mi accorgo che sono nel salotto del mio appartamento,cerco di arrivare al divano. Sono ancora un po' stordito per il colpo che ho preso alla testa, mentre mi massaggio il punto colpito penso tra me e me "Come starà Ayumi?, ho come un brutto presentimento ma spero di sbagliarmi". Sarà meglio chiamarla il prima possibile." Mentre sto cercando il cellulare sento un brivido lungo la schiena , riconosco questa sensazione è esattamente come quando eravamo intrappolati alla Henvely Host, ma adesso la sentivo più vicina e piu forte; Mi giro di scatto ma non vedo niente, appena mi rigiro verso la porta che dava sul corridoio, e cerco di alzarmi mi ritrovo davanti a una bambina. La riconosco benissimo è lei... . Yuki Kanno, lei che aveva aiutato me e Ayumi ad uscire dalla scuola,non riuscivo a parlare. Yuki mi interrompe prima che possa farlo. Y: yoshiki devi raggiungere Ayumi è in grave pericolo..; Appena ho sentito quelle parole sono entrato nel panico più assoluto, ma dopo qualche secondo sento il mio cellulare suonare rispondo. Pronto Shinozaki ?! ..., non sono riuscito a finire la frase. Che mi si raggela il sangue nelle vene, le uniche cose che riuscivo a sentire era un suono statico e delle interferenze, a scatti riuscivo a sentire i singhiozzi di Ayumi mentre cercava di chiedermi aiuto. Così provo a parlare con lei, ma sembrava non sentirmi; ad un certo punto la chiamata si interrompe, mi guardo intorno in cerca di Yuki per chiederle delle spiegazioni, ma era sparita in poco tempo. Così tra me e me mi sono chiesto, ma che cazzo succede? Non dovremmo essere fuori da questo fottuto incubo?!, e chi minaccia la vita di Ayumi? spero non Sachiko, ma ora non voglio pensarci, salvarla adesso è la mia assoluta priorità. Così sono corso Immediatamente verso casa della famiglia shinozaki, quando arrivo a pochi metri da casa vedo i soccorsi e la polizia, appena sono davanti a casa sua, un poliziotto mi ferma dicendomi che solo i parenti stretti erano autorizzati a entrare. E li ho visto Ayumi, era completamente sconvolta e mi preoccupavano i suoi occhi quasi vitrei. No! non poteva succedere ancora dovevo evitarlo, e mentre cercavo di capire cosa fosse successo, sentivo i soccorritori parlare di volerla affidare ad una casa famiglia, visto che non aveva più chi potesse prendersi cura di lei. non potevo permetterglielo, allora ho detto agli agenti di essere il ragazzo di Ayumi e che poteva stare da me a vivere. I soccorritori non erano molto convinti delle mie parole, ma alla fine mi hanno permesso di vederla, aveva gli occhi rossi si vedeva che aveva appena pianto e non riusciva a smettere; non sapevo cosa fare ne cosa dire; ma l'unica cosa che mi è riuscito spontaneo fare era stringerla forte a me e aspettare che si calmasse e si riprendesse non sopporto vederla così. vedo chiaramente che è sotto un gran shock, e come darle torto oltre ad aver perso alcuni dei nostri più cari amici lei ha appena perso la sua intera famiglia. Dopo alcune ore Ayumi si è finalmente ripresa, così dopo che l'ho aiutata a raccogliere le sue cose e tutto quello che non era macchiato di sangue abbiamo iniziato a incamminarci verso casa mia. Appena dentro l'ho fatta stendere sul divano in sala non volevo che mi svenisse da un momento all'altro. Per un attimo ho avuto paura di perdere anche lei ma per fortuna non è stato così.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Corpse Party / Vai alla pagina dell'autore: sakura haruno vampire 97