Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    11/10/2018    1 recensioni
Dieci anni con te e le tue meravigliose storie 13/09/08
Per ringraziare Afterhour-Sensei ^-^ Eccomi qui: Per festeggiare i suoi Dieci anni di efp.
Qundi sono qui con una SASUKE/SAKURA tutta per te e per le altre ^_^ lettrici e amanti di questa coppia.
Non so quanto lunga verrà e se riuscirò a fare bene ma tentar non nuoce no?
[Tratto dalla Storia]
E se Itachi non si fosse ammalato, la storia sarebbe cambiata di molto magari poteva fare molte cose
tipo che si fosse comportato e avesse agito, con la consapevolezza che acquisita nell’ultimo scontro contro Kabuto (mi riferisco alle cose che dice a Sasuke e che non sparisce definitivamente.) Sarebbero cambiate un bel po’ di cose, sarebbe stato bello vedere come si fosse evoluto il tutto. Ma questa è un’altra storia e a me le cose diverse mi piacciono molto.
.
N.a. [Coppie Het: Shikamaru/Temari - Naruto/Hinata - Minato/Kushina - ItachiKarin - SaIno - MeiKaka - NejiTen - HashiMito - FugakuMikoto - KurenAsuma.
Coppie Yaoi: SuigetsuGaara- DaidaraSasori - KakuzuHidan -TobiraMadara - KibaShino.]
.
N.A.2{ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o a sorpresa e CONTENUTI EROTICI. Ci potrebbero essere personaggi Molto OOC io ho avvisato OK ^-^ )
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sai/Ino, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: Lemon, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Mpreg, PWP, Tematiche delicate | Contesto: Prima dell'inizio, Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~

(Questa storia parte dalla prima serie ma i ragazzi hanno 14 anni invece di 13. Lo sterminio è stato fermato in parte, quindi altri Uchiha sono vivi... Itachi NON sta con l'Akatsuki ma è per conto suo e nelle varie missioni potrebbe fare capolino una testa nera e due occhi rossi ;). Ci saranno molti flashback in questa storia, scusate.)

Capitolo 2. * Flashback P2 *

Pv. (chi parla in che ordine di Paragrafo) .* 1.Sasuke - 2.Sakura * 3.Kakashi - 4. Asuma - 5.Ino - 6.Sasuke - 7.Asuma - 8.Kakashi

* FlashBank del futuro inizio *

Non capisco come mai mio fratello si comporta così, dovevo sapere il più possibile, eppure dopo tutto quello che abbiamo passato insieme, tra la guerra e le altre missioni, va in giro come se nulla fosse e non mi capacito il perchè delle sue strane scelte. Ma soprattutto, perchè non vuole tornare a Konoha da vero eroe? Cavolo, effettivamente, hanno accettato me con molta fatica e non so se riuscirebbero mai ad accettare lui, forse è per questo che non se la sente di tornare? Voglio delle risposte e l'unico modo per averne è di trovarlo al più presto ma al momento serve il nostro aiuto ad altri villaggi che sono in difficoltà con i banditi e i rinati. Alcuni avevano un comportamento troppo scemo. Altri, per non dare nell'occhio, hanno cambiato il loro aspetto, a differenza di alcuni che sono rimasti uguali, perchè? Mi guardo attorno, sono due anni che non tornavo a Konoha e trovare il team7, tutto riunito in questa stanza... Ora che li guardo meglio, siamo tutti cresciuti più o meno; chi fisicamente e chi invece mentalmente si spera ma soprattutto il mio sguardo cade su di lei. è bellissima, i capelli arrivano fino a metà della schiena, legati in due trecce simili a quelle della sua maestra, la frangia è spostata di lato per mostrare il rombo sulla sua fronte, che le da un aspetto molto più adulto e fiero. Porta una maglia smanicata rossa, con il solito simbolo chissà se... Poi indossa dei pantaloncini neri con un pezzo di gonna tagliato ai lati, come quella volta che la vidi al covo di Orochimaru* e anche quel giorno, rimasi stupito di quanto fosse cambiata.

Mi sento sotto osservazione, sento come se tutti in quella stanza mi stiano guardando, invece è solo Sasuke. Mi sento un po' a disagio. Noto che anche lui è cresciuto molto; i capelli sono lunghi fino alle spalle e il ciuffo copre il Rinnegan. Indossa la solita mantella nera, una maglia blu e pantaloni grigi. è bellissimo anche con pochi colori e sempre scuri, anzi, è strano che indossi il grigio, chissà se indosserà mai qualcosa di più colorato? Penso che sarà molto difficile dato il suo carattere ma gli penso che essendo un Uchiha vestono molto scuro per i loro orgoglio. La voce di Tsunade mi sveglia da questo incanto d'uomo, << Sono felice che siete arrivati tutti qui, volevo parlavi di una cosa molto importante. Tra qualche settimana, c'è la riunione dei Kage nel nuovo paese della Montagna spaccata che è nato subito dopo la guerra. Dato che il confine con il paese della roccia era bloccato da una grande montagna composta da un materiale molto duro, ora quella pietra viene venduta come gioiello. Il resto, lo capirete. >> Che cosa sta succedendo? Un nuovo paese? E anche in un posto molto lontano e abbastanza scomodo. Prevedo guai, soprattutto per i nuovi banditi e rinati che fanno razzie in molti villaggi e paesini. << Quindi nonna Tsunade, dobbiamo accompagnarti in una noiosa missione di scorta. Uffa! Io volevo qualcosa con più azione! >> Lo guardiamo tutti storto; forse ignora che fuori dai confini di Konoha c'è un bel po' di casino.

* Fine flashback *

Arrivano i dottori che abbiamo chiamato, entrano e ci lasciano fuori. I ragazzi sono l'uno l'opposto dell'altro; Naruto non si è fermato un minuto, mentre Sasuke guarda la porta, appoggiato al muro. Mi somiglia moltissimo. Sembra che il tempo si sia fermato. Sono andato a chiamare i suoi genitori ma non mi hanno fatto neanche entrare. << Perchè ci mette tutto questo tempo dannazione, cosa stanno facendo? >> Naruto si sta lamentando di tutto ma è normale, è la prima volta che succede una cosa del genere e anche per me lo è dannazione, << Non lo so Naruto, ci vorrà un po'. Aspettiamo, magari tra poco uscirà qualcuno. >> Dopo poco, esce un'infermiera e ci ha fatto chiamare per entrare. Il primo a entrare di corsa è proprio Naruto e io lo seguo. Sasuke è l'ultimo; la stanza è bianca, il dottore è alla destra del letto di Sakura, lei sembra che dorma. L'unico colore che si vede è il suo rosa. Ci avviciniamo e noto che il dottore trasmette il suo chakra al corpo inerme di Sakura. Quando arriva all'altezza del viso, si ferma dove ci sono gli occhi, << Il problema è che la ragazza è bloccata in uno stato di Illusione di livello S, servirebbe qualche tecnica per rimuoverlo. Lei è il più indicato Kakashi, la situazione non è grave. >> Mi avvicino e tolgo il coprifronte, il dottore apre gli occhi di Sakura e io uso lo Sharingan per provare a risvegliarla.

Dopo un paio di minuti lei si risveglia intontita, che sollievo. Si guarda in giro, forse non ricorda nulla e appena incrocia gli occhi con Sasuke, arrossisce moltissimo. Chissà... Cosa succederà tra qualche anno? << Che cosa sta succedendo? Dove sono? Mi spiegate per favore? >> Guarda Naruto che le sorride e si siede sopra al letto, cominciando a raccontare tutto quello che è successo in quelle ore di attesa, << Sakura-chan, quando stavamo per pranzare e tu sei svenuta vicino al tuo zaino, siamo corsi da te subito e ti abbiamo portato qui in ospedale. >> Naruto mi ricorda molto suo padre ma la sua parlantina è presa proprio dalla madre. è incredibile questo ragazzo, sempre pronto con un sorriso per tutti quanti. Mi guardo intorno e trovo una sedia e mi ci metto subito seduto. Tiro fuori il mio adorato libro e aspetto che il dottore dia il via libera per far uscire Sakura. I due chiacchierano ma mi sembra che sia soprattutto Naruto a parlare; lei annuisce e sorride. Sembra che non ricordi nulla, che tipo di illusione era? Sento che la porta si apre ed entra un'infermiera che si posiziona affianco a Sakura e controlla i parametri vitali. Ella le sorride e si avvicina a me, << Per quanto riguarda le condizioni della sua allieva è tutto a posto, se volete andare passate per la reception per firmare l'uscita. >> Non posso crederci, ci sta provando con me, davanti ai miei allievi e notai che Sasuke sta guardando sia noi due che i suoi compagni; chissà magari imparerà a utilizzare il suo bel aspetto grazie a me? Ad un certo punto, si apre in modo abbastanza violento la porta, facendo apparire una ragazza bionda che porta i capelli in una coda alta.

Con se, sta trascinando un ragazzo moro che sbadiglia e uno un po' più grande che tranquillamente mangia le patatine. Una volta che si sono fermati, noto il loro maestro, era Asuma Sarutobi; quindi quegli esaltati entrati dentro, sono i suoi allievi. Sono proprio il Team 10, composto da Ino Yamanaka, la biondina chiacchierina, il genio della squadra Shikamaru Nara e il buon Choji Akimichi ma se si dice una parola sbagliata riferendosi a lui, sarebbe stato una furia, poveri noi. << Salve Asuma, come mai siete così di fretta? Oggi è successo qualcosa alla tua squadra? >> L'infermiera prima mi aveva dato un foglietto che nascondo nella giacca ma l'occhio attento di un ninja come Asuma, lo ha notato, << Nulla di grave, Ino aveva sentito che la sua rivale/amica si era sentita male ed è venuta a vedere come stava e tu fai strage di cuori come sempre, eh amico? >> Sorrido e mi alzo. Andandogli vicino, appoggio la mano sulla sua spalla, << Solo io faccio strage di cuori? Allora tu con Kurenai? Eh? Mi devi dire tutto non appena abbiamo la possibilità lo sai che non accetto un secondo rifiuto, voglio sapere perchè ha scelto te e non uno bello come me ahah! >> Nessuna ragazza mi aveva mai rifiutato, era la prima volta che capitava ed è proprio una delle più belle, insieme ad Anko. Comuque, chissà se troverò qualcuna che mi sopporterà.

Sakura si alza dal letto ma sembra che abbia problemi ad orientarsi, segno che l'illusione l'ha colpita molto bene. Ino si mette subito davanti a lei e rimane a guardarla per qualche secondo, << Si vede che sei davvero debole, non sei riuscita neanche a reggere il primo giorno di allenamento, figuriamoci se mai diventerai una vera kunoichi come me o le altre che hanno più talento. >> I ragazzi non credono alle sue parole, così cattive e pungenti; Naruto sta per intervenire ma Sasuke si mette tra di loro, << Si vede che sei un'oca senza cervello Yamanaka. Se non sai cosa è successo, stai almeno zitta che tu sei peggio del peggio, non ti sai neanche reggere in piedi senza l'aiuto di qualcun altro. Non avrei mai voluto una stupida e Inutile come te in squadra. >> Si affianca a Sakura, aiutandola a camminare e indicando a Naruto l'altro lato, si avviarono portando Sakura per i lati, appoggiata ad entrambi. Kakashi guardò Asuma; da una parte, dava ragione a Sasuke ma forse era stato troppo duro con lei, come lo è stata Ino che aveva esagerato con Sakura. L'invidia è una brutta bestia, soprattutto alla loro età, che non sanno gestire e capire certe emozioni ma magari con il tempo, cresceranno e impareranno molte cose, come il valore dell'amore, dell'amicizia, la vera felicità e un bel corpo di donna o di uomo, che ti scalda sia il cuore che l'anima.

Anche io seguo i miei ragazzi fuori dalla stanza. La Yamanaka è rimasta imbambolata; è proprio vero che quando ti dicono la verità, si rimane sconvolti, << Asuma senti, spero che i litigi tra i nostri ragazzi e ragazze non influenzeranno i rapporti tra di noi. >> Lui mi guarda cercando una sigaretta ma sa che in ospedale non si deve fumare quindi, ci avviamo molto velocemente verso l'uscita. Davanti a me ci sono i ragazzi che hanno preso Sakura sotto braccio e continuano a litigare per delle scemenze. << Stai tranquillo Kakashi, sono ragazzini. è normale che per rivalità, invidia o anche per amore, litighino, l'importante è che non arrivino alle maniere troppo forti. Una scazzottata ci può stare ma non oltre, un po' come facevamo ai nostri tempi, ricordi? >> Si, quel poco di bello che avevo di ricordi, è quando tutti noi, insieme a Rin e Obito, ci ritrovavamo con gli altri nel campo numero 7 a sfidarci per stabilire quale squadra era la più forte e intelligente, mentre tra le ragazze, si stabiliva chi era la più brava e bella. Arrivavano poi Minato e Yui, il padre di Kurenai a riprenderci perchè esageravamo e anche Kushina non era così dolce con i suoi allievi.

Dopo tutto, noi siamo quello che ci insegnano loro no? Mi piaceva un po' quel periodo, avevo ancora i miei due amici/compagni di squadra e anche il maestro Minato. Sembra che io debba aiutare Naruto a diventare come lui, chissà se un giorno vorrà sapere la verità. Nel caso, sarò pronto a dirgliela. Arriviamo alla reception e c'è la stessa ragazza che era venuta a controllare Sakura. Ha fatto a posta ad essere lì per vedere se c'ero ancora? E magari per invitarmi a prendere qualcosa da bere o altro? Noto che ha già pronto il foglio e lo faccio firmare anche ai ragazzi oltre a farlo io. << Ragazzi, accompagnamo Sakura a casa tutti insieme, così il lavoro di squadra aumenta e cominciamo a conoscerci meglio. >> Ci avviamo verso la casa di lei, non sapevamo dove viveva.

Sapevo dove stava Naruto perchè lo avevo seguito diverse volte e sapevo anche dove viveva Sasuke, nella sua casa piena di fantasmi e ho paura che succeda qualcosa perchè è solo. Camminiamo e lei tiene la testa abbassata, noto che ci stiamo allontanando dal centro della città, siamo quasi in periferia. Caspita, quanta strada deve fare da sola e sopratutto con la gentaccia che gira di notte. Come possono i suoi genitori non accompagnarla, almeno fino al parco di Konoha? Lei invece va da sola e non mi sembra che i suoi si facciano troppi problemi nel mandarla da sola fuori. Devo investigare un po'. Naruto ha smesso di parlare da quando siamo entrati nella parte più povera della città purtroppo, esiste in ogni paese una zona di povertà, dove le persone non riescono ad avere la possibilità di vivere bene.

Note Ana: *covo di Orochimaru: l'autrice si riferisce alla storia originale, quando dopo due anni e mezzo, Naruto e Sakura, rivedono Sasuke.

N.A: Salve dato che mi piaceva molto questa storia ho voluto aggiornare anche questa piano piano porto avanti tutte quante, quindi scusate se ci metterò un po' di più del solito.
Passando alla storia: Notiamo che ci sono dei sviluppi nelle rispettive squadre abbiamo l'entrata in scena del Team 10 ed Asuma che insieme a Kakashi rivelano spiragli di un passato, molto movimentato il questa Storia Kushina come il marito Minato ma sono ( fidanzati in alcuni ricordi di Kakashi ) Avrà una sua squadra la vedremo in un contesto Nuovo, spero che possa piacere e Ringrazio Mille volte " Shakana " per la sua recensione che mi incoraggia a dare il meglio sia per lei che per i lettori silenziosi ringrazio tutti voi :)

Un Kiss da Eco89
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku