Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: HikariNoShizuku   Capitolo: 2
Alex afferrò il proprio cellulare componendo rapidamente il numero dell’ambulanza mentre grosse lacrime iniziavano già a pungerle le palpebre. Accidenti a lei ed al suo voler costantemente aiutare il prossimo et non farsi mai i cazzi suoi. Ed accidenti anche alla sua inesistente capacità di mantenere i nervi saldi in situazioni come quella.
Il cellulare tuttavia non squillò nemmeno una volta perché qualcuno glielo strappò violentemente di mano con fare scocciato, lasciando la ragazza completamente di stucco. Incredula, si guardò prima la mano vuota e poi alzò lo sguardo sul tale che aveva di fronte.
E per poco non le prese un colpo.
Quel ragazzo doveva avere all'incirca la sua età, e la fissava con aria beffarda e decisamente divertita. Anzi, decisamente troppo divertita, per essere uno che era stato appena pestato a sangue da altri quattro ragazzi come testimoniavano il suo labbro spaccato, lo zigomo tumefatto e l’arcata sopraccigliare destra gonfia e insanguinata.
-Sto benissimo, tesoro. Te ne puoi anche andare.- la canzonò lui, passandosi il dorso della mano destra sul labbro e sbuffando una risata nervosa alla vista della sottile striscia di sangue che vi era rimasta.
Personaggi: Gerard Way, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Vai alla pagina dell'autore: HikariNoShizuku