Videogiochi > Persona 5
Ricorda la storia  |      
Autore: Sophie_moore    11/10/2018    0 recensioni
Questa storia fa parte della serie "Inktober - Persona's Stories"
Yamada-kun e le 7 streghe!AU
Quella mattina si diresse a scuola come se nulla fosse stato.
Aveva passato una nottata tranquilla, serena, senza sogni specifici; si era svegliato bene e si era preparato nel minor tempo possibile.
Mentre camminava per strada pensava a quanto fosse normale la sua vita, a quanto fosse banale sotto certi punti di vista.

Spero che questa storia vi piaccia! Enjoy!
Genere: Fantasy, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Ann Takamaki, Yusuke Kitagawa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia fa parte della serie “Inktober – Persona’s Stories”

Prompt: Swapped Body
Personaggi: Yusuke Kitagawa/Ann Takamaki

Body Swap!

Quella mattina si diresse a scuola come se nulla fosse stato.
Aveva passato una nottata tranquilla, serena, senza sogni specifici; si era svegliato bene e si era preparato nel minor tempo possibile.
Mentre camminava per strada pensava a quanto fosse normale la sua vita, a quanto fosse banale sotto certi punti di vista.
Andava sempre tutto bene, non c’era niente che confondesse quella realtà fatta di monotonia.
Anche ora che era arrivato a scuola: aveva salutato i suoi compagni, aveva iniziato le sue lezioni pigramente e tutto andava avanti lentamente.
Durante l’intervallo si trovò fuori dalla classe a passare quel quarto d’ora in solitudine, quando vide una ragazza che saliva le scale, diretta al tetto.
Non seppe perché, ma sentì l’irrefrenabile bisogno di seguirla per sapere dove stesse andando. E poi aveva un debole per Ann Takamaki, la ragazza nuova trasferitasi dall’America di recente.
Arrivò quasi fino al tetto, restando leggermente indietro per osservare i suoi movimenti.
Ann si guardava intorno circospetta, probabilmente vogliosa di restare da sola con se stessa, ma quella distrazione la portò a mettere male un piede sul gradino e scivolò all’indietro.
Yusuke si palesò in un attimo, per prenderla al volo.
E riuscì a prenderla al volo.
Solo che, per sbaglio, le labbra di Ann finirono sulle proprie, in un ingenuo bacio a stampo.
Vennero percorsi da una scossa elettrica, e svennero, accasciandosi al suolo l’una sull’altro.

Quando Yusuke riaprì gli occhi, aveva la testa che gli faceva male.
Si passò una mano sulla fronte, lamentandosi. La sua voce era stranamente acuta, ma non si sorprese più di tanto, imputando quella percezione al dolore della caduta.
Poi mise a fuoco davanti a sé: c’era la sagoma di un ragazzo vestito di blu, con i capelli scuri. Gli sembrava familiare.
Troppo familiare.
«Ma… cosa?» domandò a voce più alta. E si rese contro che quel ragazzo di fronte a sé non era altro che… lui stesso.
Fece un salto, terrorizzato. Ma se quello era il suo corpo, lui dov’era finito?
Si guardò intorno alla ricerca di uno specchio, o per lo meno una superficie riflettente. Si mise in piedi, salì gli ultimi scalini e si mirò sul vetro della porta che conduceva al tetto.
Non c’erano dubbi… era nel corpo di Ann!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Persona 5 / Vai alla pagina dell'autore: Sophie_moore