Serie TV > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: _Macchan_    12/10/2018    0 recensioni
Brian è il nostro personaggio principale, un ragazzo con così tanti zii che, se glielo chiedeste, nemmeno lui saprebbe dirvi quanti sono e più di una decina tra fratelli e cugini.
Figlio di un Licantropo e di uno Shadowhunter, in questa raccolta daremo uno sguardo alla sua vita tra momenti presi dalla sua infanzia e altri dalla sua adolescenza, senza un particolare ordine cronologico.
Alcuni capitoli potrebbero presentare rating rosso, tag e rating della storia verranno modificati, se necessario, quando questi verranno pubblicati.
Contributo personale al Writober 2018
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scendiamo per la colazione e, come sempre negli ultimi tempi, troviamo zia Lucy ad aiutare papà ai fornelli, mentre daddy se ne sta in disparte, un po’ imbronciato. Sicuramente lo hanno cacciato via appena ha cercato di cucinare qualcosa. Succede di continuo, non ho capito perché ancora insiste. Forse pensa che prima o poi cambieranno idea, ma dovrebbe sapere che è una cosa impossibile.
Noto soltanto in quel momento tutte le buste sul tavolo di fronte a lui e mi chiedo che cosa possano essere. Di solito non riceviamo così tanta posta in un giorno solo. Non si sono ancora accorti del nostro arrivo, è evidente dalla conversazione in corso.

“Sono sicura che stanno cercando di farle credere che ci siamo dimenticati di lei” Charlie è andata via da due mesi, ormai, e la zia Lucy è sempre triste. Ma oggi lo è ancora di più. Papà la sta consolando mentre lavorano, nonostante si vedo che anche lui è triste.
Io non ho ancora capito cosa sta succedendo. Non ho capito perché nostra cugina non torna. Non ho capito come delle buste possano far intristire tutti, persino Addy. Solo che gli adulti non vogliono darmi una spiegazione, dicono che sono ancora troppo piccino.
Mio fratello, perciò, rimane l’ultima possibilità per trovare delle risposte. Finita la colazione, invece di seguire i miei fratelli a giocare in cortile, raggiungo Addy nella sua camera.

“Addy..” appena si sente chiamare posa subito il libro che stava per iniziare a leggere. “Ehi, B. Cos’è quel faccino triste?” Mi fa segno di sedermi sul letto con lui ed io lo raggiungo con un salto, facendolo rimbalzare e ridere un po’. Si siede di fronte a me a gambe incrociate. “Ora, qual è il problema?”
Non so bene cosa dire e per un momento rimango in silenzio a giocherellare con le pieghe delle lenzuola, cercando di riordinare i pensieri. “È che i grandi sono sempre tristi.. e nessuno vuole dirmi perché. E poi, quando torna Charlie?” Lo vedo intristirsi di nuovo e abbassa lo sguardo, prima di iniziare a rispondermi.
“Vedi, nessuno sa quando Charlie tornerà a casa” si ferma per qualche attimo, continuando a fissare i propri jeans. “È per questo che sono tutti tristi”

“E questo ha a che fare con le buste?” inclino la testa di lato, ancora più confuso dalle sue risposte che dalla mia precedente ignoranza. “Si. Stanno cercando di scriverle ma.. qualcuno, sta rimandando indietro tutte le loro lettere.” Oh, questo inizia a chiarire un po’ la situazione, ma… “Perché dovrebbero farlo?” Non alza lo sguardo, mentre continua a rispondere alle mie domande. Vengo così a sapere che il papà di Charlie l’ha portata via con sé senza permesso, la zia Lucy ha saputo il loro indirizzo quasi per caso e adesso continua a scriverle lettere che ritornano puntualmente indietro senza nemmeno essere state aperte. I grandi sono certi che lo stiano facendo per convincerla che noi qui non le vogliamo bene, che stiamo meglio senza di lei, che l’abbiamo già dimenticata. Il pensiero mi fa venire voglia di piangere e solo quando Adrian mi abbraccia mi accorgo che sto piangendo davvero. E lui sta facendo lo stesso.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: _Macchan_