Anime & Manga > Hitorijime My Hero
Ricorda la storia  |      
Autore: Rinalamisteriosa    12/10/2018    1 recensioni
[Flashfic (366 parole) | Masahiro Setagawa; accenni Kousuke/Masahiro]
Con il passare del tempo e con il consolidarsi della loro relazione sentimentale, Kousuke-san non aveva perso quell’abitudine ricorrente e Masahiro si domandava cosa ci trovasse di speciale in una sigaretta: la consumava in cinque minuti, inspirando ed espirando boccate sgradevoli di fumo che sicuramente in futuro gli avrebbero compromesso i polmoni e provocato l’invecchiamento precoce, con la conseguente comparsa di rughe facciali e capelli bianchi.
{#Writober 2018 ~ Blue list by fanwriter.it}
12 ottobre: Rating giallo
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Writober 2018 ~ Blue list ~ 12 ottobre: Rating giallo

 

 

 

 

 

 

Kousuke fumava.

La sigaretta fra le labbra svettava come una costante immancabile sul suo viso maturo, serio o rilassato a seconda della situazione in cui usciva il suo essere un fumatore.

Anche quando Masahiro l’aveva conosciuto – un giovane ragazzo col cipiglio accigliato e la sua strana t-shirt – l’aveva visto fumare e non c’era stato giorno nel quale non si fosse astenuto da quel brutto vizio, da quella dipendenza ossessiva. Spirali di fumo dall’odore aspro e pungente permeavano l’ambiente circostante e l’odore fastidioso del tabacco pareva insozzare, invisibile, i suoi stessi vestiti. Era nauseante. Il ragazzino che era stato aveva preferito mantenersi a distanza di sicurezza quando gli chiedeva consigli o quando ricercava la sua approvazione per qualcosa.

 

 

Con il passare del tempo e con il consolidarsi della loro relazione sentimentale, Kousuke-san non aveva perso quell’abitudine ricorrente e Masahiro si domandava cosa ci trovasse di speciale in una sigaretta: la consumava in cinque minuti, inspirando ed espirando boccate sgradevoli di fumo che sicuramente in futuro gli avrebbero compromesso i polmoni e provocato l’invecchiamento precoce, con la conseguente comparsa di rughe facciali e capelli bianchi.

Eppure, da un po’ di tempo a quella parte, al più giovane capitava che, ripulendo il posacenere, gli sembrasse di contare a occhio sempre meno cicche di sigarette. Allora Masahiro sedeva e fissava il vuoto, abbracciando la fievole speranza che forse il compagno avesse ponderato di smetterla pian piano col fumo.
Inoltre, e questo era imbarazzante ammetterlo, Kousuke non fumava mai nei loro momenti di intimità: questo non era certo un motivo di cui andare fieri perché, insomma, lui non poteva certo starsene con una sigaretta accesa fra le dita mentre loro giacevano in un letto o rotolavano fra le lenzuola sfatte col rischio di incendiarsi vivi. Solo un folle l’avrebbe fatto, no? La bocca, almeno in quel lasso di tempo, doveva essere impegnata in altre attività più appaganti, ecco. Non lo faceva certo per amor suo, ma solo per un fatto di... Buonsenso? Logica? Chimica?

Eppure a Masahiro si scaldava il viso e il cuore soltanto a pensarci: almeno in quei momenti speciali in cui si appartenevano le sigarette scomparivano e il fumo veniva sostituito, rimpiazzato da ben altri odori e piaceri.

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hitorijime My Hero / Vai alla pagina dell'autore: Rinalamisteriosa