Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Aries_no_Mu   Capitolo: 3
La storia è una modifica della precedente Axel... che fu postata due volte e mai conclusa.
La minaccia degli alieni era un vecchio ricordo sbiadito e i giovani difensori della terra si stavano preparando ad affrontare il loro ultimo anno di scuola nell'istituto della Raimon. All'inizio del nuovo anno due fratelli si trasferiscono a Tokyo per iniziare una nuova avventura. Per uno dei due l'avventura sarà tanto nuova quanto vecchia con vecchi compagni ritrovati, nuovi compagni da conoscere e vecchie cotte che ancora imprigionano il cuore.
Dal 1° capitolo.
[Ti ricordo che oggi inizia il nostro primo giorno di scuola come membri del terzo anno della Raimon. Non vorrai mica fare tardi] Il più piccolo guardò perplesso la porta del bagno prima di alzarsi di malavoglia dal letto.
[Siamo già in ritardo] si affrettò a dire per poi dirigersi verso la porta della camera.
 
Personaggi: Axel/Shuuya, Jordan/Ryuuji, Shawn/Shirou, Xavier/Hiroto
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven
Vai alla pagina dell'autore: Aries_no_Mu