Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Scarlet Jaeger    14/10/2018    3 recensioni
Accarezzi piano la sua pelle, non vuoi svegliarlo. Ti piace guardarlo mentre dorme, soprattutto dopo averci fatto l’amore. Sarebbe da stupidi non ammetterlo.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aquarius Camus, Scorpion Milo
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Acquarius

 
 
I hear your whispers (Sento i tuoi sussurri)
Break the silence (rompi il silenzio)
And it calms me down (e questo mi calma)
Your taste on my lips (il tuo sapore sulle mie labbra)
Your salty kisses” (i tuoi baci salati)
 
Siete distesi sul letto di Milo, nell’ottava casa, in quel momento complici dello stesso reato. Ma possiamo davvero parlare di reato?
Il suo respiro è regolare e tu lo ascolti, come se fosse una canzone. Eppure la sua voce lo è per te, non è vero?
Accarezzi piano la sua pelle, non vuoi svegliarlo. Ti piace guardarlo mentre dorme, soprattutto dopo averci fatto l’amore. Sarebbe da stupidi non ammetterlo.
Ti sei beato del suo corpo, delle sue labbra, salate come il mare e fredde come il ghiaccio di cui è padrone. Eppure non ti infastidisce, anzi, perché sai che è una peculiarità che ha solo lui.
Lui è unico, insostituibile, e lo sai anche tu. Per questo lo tieni stretto a te, legato quasi da un filo invisibile; da un destino indissolubile.
 
"They say I’m seeking up the danger (Dicono che sto cercando il pericolo)
That one day you won’t let me go (che un giorno tu non mi lascerai andare)
(I’ll drown, you’ll take me down) (annegherò, sarai tu a trascinarmi a fondo)

Si, sei pronto a scommettere che gli altri lo direbbero eccome. Eppure nulla ti ha fatto desistere dal continuare a vederlo, e mai Camus è tornato sui suoi passi.
Probabilmente i vostri compagni d’armi non vi permetterebbero di continuare questa storia, forse per i pregiudizi, forse perché la guerra è prossima e non potete crogiolarvi nei vostri desideri. Eppure non puoi farne a meno. Sai che se dovesse succedergli qualcosa, tu andresti con lui.
Anche all’Inferno.
 
I need you Aquarius (Ho bisogno di te Aquarius)
(You call to me, you set me free) (Mi hai chiamato, mi hai liberato)

Hai bisogno di lui.
Lui ti completa.
Sai che se adesso si svegliasse, tu ricominceresti. E sorridi mentre lo guardi, perché lo immagini pensare la stessa cosa.
Che stesse dormendo di proposito?
E allora sorridi ancora, mentre accarezzi i suoi crini scarlatti e ascolti il battito di quel gelido cuore, sciolto solo per te.
I long for you Aquarius (ti bramo Aquarius)
E la tua mano scende fino alle sue cosce, accarezzandole delicatamente fin sotto il lenzuolo, fino a che non torni di nuovo a suonare le corde della sua eccitazione.

"I need to be with you again (ho bisogno di stare con te di nuovo)

Lui apre cautamente gli occhi, e quello sguardo così intenso si scontra col blu dei tuoi occhi. Lo senti, il desiderio che ha pervaso anche lui?  
Sente il tuo stesso bisogno, ma ti lascia fare.
Si lascia toccare da quelle mani esperte.
E sorride.

I fear you, Aquarius (ti temo, Aquarius)
My destiny ‘till the end (il mio destino fino alla fine)


E fino alla fine ti bei di lui.
Tutto il resto può aspettare.
Il tuo “fino alla fine” è davanti ai tuoi occhi.

Fine
 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


Colei che scrive:
Ma salve a tutti <3 Sono stata molto assente nel fandom (a parte Winter Heart, che ho aggiornato dopo eoni xD). Eppure stasera sono stata “folgorata” da questa idea, mentre ascoltavo questa canzone del mio gruppo preferito *_* si chiama appunto Aquarius ed è dei Within Tempation. Boh, mi sembrava quasi perfetta per questi due. (Perdonate il titolo, ma non brillo di fantasia per essi xD)
Ho scritto raramente flash fic o song fic su questi due, o comunque Yaoi (nonostante l'abbia fatto in passato). Ultimamente ho sempre preferito scrivere o leggere Het, ma in fondo l’amore è amore e io non ho nessun pregiudizio ^.^ quindi, ecco qua questa piccola follia, come mio solito scritta in seconda persona. Adoro questo modo di scrivere e spero sia piaciuto anche a voi ^_^
Un bacione a tutti,
alla prossima!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Jaeger