Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: AryaDream    16/10/2018    10 recensioni
Tutti noi conosciamo gli specter di Hades, ma nessuno conosce le loro storie passate prima di diventare guerrieri al servizio del Signore degli Inferi
Genere: Fantasy, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Garuda Aiacos, Grifon Minos, Harpy Valentine, Pandora, Wyvern Rhadamanthys
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Non c'è nulla al mondo più terribile di un ricordo.
Pandora questo lo sa bene.
Era intenta ad osservare il grande giardino del suo castello protetto dalla barriera di Hades e sembra che sia tutto apposto che niente possa scalfire quella corazza che la sacerdotessa del signore degli inferi si era costruita, ma infine, eccolo li prepotente che ritorna in tutta la sua prepotenza nella mente di Pandora.
A nulla serve alla Sacerdotessa porre resistenza o fingere che il ricordo non esista questo tornerà sempre a disturbare la mente della giovane donna.
Ogni volta la sua barriera viene distrutta dal male e dalla tristezza che le provocano ogni volta che rivive quei ricordi.
Alla sacerdotessa infernale, non resta altra scelta di rivivere quel periodo in cui non era ancora la temuta comandante dell'esercito del signore degli inferi.
Il primo ricordo ha il nome del luogo in cui vive: La dimora sulla terra di Hades che era chiamato: Castello degli Heinstein, era un luogo pieno di vita con bellissimi giardini curati e un bellissimo lago.
Domestici che servivano la nobile famiglia degli Heinstein e tanti animali che facevano compagnia alla piccola Pandora.
Quei ricordi per la giovane sono come schegge che le lacerano l'anima.
E dopo tanti anni ancora non è riuscita a conviverci, ma era giunto il momento per lei di esplorare fino in fondo quei ricordi.
 
Pandora era nata in Tubinga nella Germania sud-occidentale, ed era primogenita di una delle famiglie più nobili e potente di quel tempo.
La piccola Lady come veniva chiamata dagli abitanti della piccola città era molto conosciuta specialmente per come faceva impazzire le sue domestiche e la sua governante.
Lei sarebbe stata l'erede di una dinastia molto antica e anche se sua madre avrebbe partorito un figlio maschio, la piccola Pandora avrebbe ereditato il casato.
I suoi genitori erano molto amati ed aiutavo molto volentieri coloro che erano in difficoltà.
Suo padre un duca era il secondo figlio del re di Germania e per sua fortuna come lo si diceva sentire sempre non era salito al trono.
La madre di Pandora non era tedesca, ma bensì austriaca e anche lei apparteneva ad una famiglia molto nobile.
La loro prima figlia crebbe nel lusso circondata da moltissimi domestiche e governanti che l'accudivano quando i suoi genitori si trovavano fuori per dei viaggi.
La vita di Pandora era felice e tutti adoravano quella bambina cosi allegra e spensierata.
Durante l'assenza della madre, la piccola si vedeva spesso nel piccolo centro cittadino con Partita a cui la piccola nobile era molto legata, anche se non sopportava il marito un certo Yoma, un uomo misterioso venuto da lontano.
Sembrava che la vita di Pandora dovesse essere felice e perfetta e all'inizio era cosi.
Il giorno in cui si venne a conoscenza della seconda gravidanza della madre di Pandora, le campane della cattedrale cittadina suonavano a festa per la notizia.
In città non si parlava di altro.
Le cose belle prima o poi hanno una fine.
L’orologio a cucù sulla parete accanto al letto segnava le otto del mattino della vigilia di Natale.
La piccola Pandora voleva rimanere ancora sul letto al calduccio, ma Partita la convinse che era ora di un bel bagno caldo e che quel giorno per le sarebbe stato speciale, avrebbe conosciuto suo fratello o sua sorella.
Ancora assonnata, infilò i piedi delicati nelle pantofole e abbandonò il letto.
La mattina proseguì come sempre la piccola Pandora, fino a quando tutto cambiò:
L'allegria che regnava nel castello scomparve, si udivano solo urla di disperazione.
Tutto intorno a Pandora era morto: I domestici, gli animali e i suoi genitori.
Trovò sua madre morta nella sua camera con il letto completamente ricoperto di sangue, mentre suo padre nel suo studio con la testa sopra la scrivania con gli occhi spalancati.
Fu una scena orribile per la piccola e immaginò che anche suo fratello fosse morto, ma non era cosi.
Davanti a lei apparvero due figure maestose che osservavano Pandora l'unica sopravvisuta a quella strage.
-Voi chi siete?-
-Thanatos Dio della morte e Hypnos Dio del Sonno-
-Siete state voi a fare tutto questo?-
-No! Una donna ha rapito tuo fratello il signore degli inferi ed ha causato la morte degli abitanti del castello-
-Perché solo io sono viva-
-Tu sei la sorella mortale di Hades e comandante del suo esercito...Il tuo compito è quello di eliminare colei che ha portato via tuo fratello-
-Chi è stato?-
-Una domestica di nome Partita-
Il mondo di Pandora era crollato, ma non poteva credere che la sua amica, avesse rapito suo fratello e commesso quel crimine.
-Io la troverò-
Davanti a Pandora comparvero degli uomini in armatura chiamati specter e diede ordine di trovare Partita e eliminarla per ciò che aveva fatto.
Da quel giorno il cuore e l'animo di Pandora cambiarono e tutto in quella piccola cittadina scomparve.
Il castello venne circondato da una barriera per proteggere la sacerdotessa del signore degli inferi, ma anche per impedire a curiosi di entrare: Chiunque si fosse avvicinato alla barriera o veniva scaraventato via o moriva.
La tristezza era ben visibile sul volto di Pandora aveva perso tutto, ma il destino aveva in servo per lei altro.
Pandora non scorderà mai quel giorno in cui incontrò lui: Rhadamanthys.
La pioggia cadeva copiosa e fitta e un forte vento spezzava i rami degli alberi morti del giardino del castello e Pandora camminava lentamente, fino a quando un ragazzo si fermò davanti a lei e prese a fissarla.
-Cosa ci fa una ragazzina in questo posto?-
-Ci vivo e ora levati dai piedi-
Il ragazzo non poteva credeva quella mocciosa potesse vivere in quel castello, ma venne colpito dagli occhi tristi di lei e un'aura di mistero l'avvolgeva.
-Dimmi il tuo nome?-
-Non è educato chiedere il nome ad una nobildonna quindi presentati prima tu-
Il ragazzo non sopportava che venisse comandato, ma non aveva altra scelta, non era da lui prenderla con una ragazzina.
-Il mio nome è Rhadamanthys ed ora posso sapere il tuo?-
-Pandora e dovresti portare rispetto a colei che ti è superiore-
Dette quelle parole la giovane andò via, lasciando Rhadamanthys con molte domande che avrebbe trovato poco dopo.
Qualche ora dopo il ragazzo si presentò alla sacerdotessa degli inferi e li scoprì che in realtà la ragazzina che aveva incontrato era la comandante dell'esercito infernale e sorella di Hades.
Ora capiva cos'era quel mistero che l'avvolgeva e senza dire nulla si inginocchio in segno di rispetto e fu allora che Pandora capì che quel ragazzo non l'avrebbe mai abbandonata che nonostante la sua fedeltà al Dio dell'Oltretomba venisse prima, non l'avrebbe mai lasciata sola.
In quel momento Pandora tornò alla realtà e le lacrime aveva rigato il suo volto.
Quei ricordi anche se alcuni felici le facevano male, troppo male e avrebbe dovuto conviverci a vita.

 
Nota Autrice:Mi è stato consigliato da una mia cara di creare una storia per ogni specter:Ora non su quanti di loro potrò scrivere, ma sicuramente scriverò una storia inventata da me su quelli più famosi e quelli che mi sono piaciuti particolarmente nel corso delle serie sia classica/ Lost Canvas.
Ho cominciato da Pandora il mio personaggio preferito.
Immagine:https://www.deviantart.com/eeriefaery
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream