Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Kodawaru_Eruannon    16/10/2018    2 recensioni
Una serie di piccole storielle dal carattere molto demente volte a trasformare splendidi brani musicali in risate devastanti per presentare i futuri protagonisti delle mie storie! Buon Divertimento e Buona Lettura!
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a Tutti! Poiché nelle mie storie precedenti non ho scritto nemmeno due righe di presentazione ne mi sono introdotta, ho deciso di fare ammenda e preparare una serie di piccole storielle guidate da alcune delle mie canzoni preferite e che serviranno a presentare anche i personaggi da me creati che mi piacciono un sacco, personaggi che mi piacerebbe inserire in un mio futuro libro fantasy! .-D Detto ciò bando alle ciance e ringrazio in anticipo coloro che vorranno recensire per farmi sapere che cosa ne pensano! Se avete delle canzoni che vi piacciono moltissimo ditemele, mi diverto molto a scrivere delle storielle divertenti partendo da delle canzoni e le aggiungerò molto volentieri! :-D

 

Ah Indestructible,

 

Determination is incorruptible!…. Certamente come no! Specialmente la mia di prima mattina, quando guardi fuori e non vedi nulla da quanto è buio e ti tocca alzarti! Io sono corruttibilissima! Torno a dormire in tempo record!

 

From the other side a terror to behold!… La sveglia! Il terrore che non riesco a vedere, ah si! Se becco chi l’ha spostata agli antipodi rispetto a me lo trasformo in concime!

 

Every broken enemies will know, an indestructible Master of War!… Tutte le 206 ossa dei miei nemici sicuramente conosceranno la mia di Ira! La sua non lo so, ma la mia si specie se becco il fetente che l’ha fatta suonare prima!

 

Una risata mi riscuote dalle mie elucubrazioni omicide {Lo sai vero che se non la spegni suonerà all’infinito?!} un ghigno malefico mi compare sul volto mentre mi strascino per la stanza e la spengo. Un’altra voce si insinua fra i miei pensieri {Eru non fare cavolate! Ti prego graziali che sono solo le cinque di mattina!} esco dalla mia camera entrando i quella subito dopo dove sono certa si trovi la fetente «Hanno voluto svegliarmi prima, scommettiamo che li faccio pentire?!».

 

Li sento sospirare mentre armeggio con lo stereo consci che da li a cinque secondi si sarebbe scatenato il pandemonio e l’intera baita sarebbe stata svegliata. Osservo un attimo le due ragazze dormire sonoramente e dopo aver alzato il volume al massimo faccio partire un bel brano techno metal che guarda caso inizia con un urlo assurdo.

 

In tre secondi netti l’intera baita è in piedi spaventata a morte, insultante e con i postumi di un infarto apocalittico!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Kodawaru_Eruannon