Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |      
Autore: _thantophobia    16/10/2018    2 recensioni
Era passata più o meno una settimana da quando a Katsuki era arrivato l’invito per I-Island (e qui nessuno si era sorpreso) ed Eijirou era passato in automatico come il “Più uno” indicato sul biglietto (e, di nuovo, nessuno si era sorpreso) ma ancora non avevano affrontato il discorso festa che la locandina allegata all’invito indicava – Katsuki non è il tipo da feste, questo Eijirou lo sa, quindi se ha davvero intenzione di trascinarcelo con la forza, a questa festa deve almeno arrivare preparato.
[questa storia partecipa al Writober2018 con la lista di prompt di Fanwriter.it | prompt: shopping] [470 parole] [KiriBaku + Mina] [introspettivo, lievemente demenziale] [riferimenti al film ma niente spoiler] [ooc perché non si sa mai]
Genere: Demenziale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Katsuki Bakugou, Kirishima Eijirou, Mina Ashido
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia partecipa al Writober2018 con la lista di prompt di Fanwriter.it

Parole: 470

Prompt/Traccia: Shopping

Brevi Deliri Pre Partum: E oggi è pure il compleanno di Kirishima. AUGURI BIMBO MIO BELLISSIMO, PER TE SOLO TANTE GIOIE.

 

 

 

 

Lezioni di stile

[o di tante piccole soddisfazioni]

 

 

 

 

 

 

 

-Sei sicuro di quello che stai facendo, tesoro?-

-…se me lo chiedi un’altra volta potrei cambiare idea e tornare sui miei passi, Mina. Smettila.-

Era passata più o meno una settimana da quando a Katsuki era arrivato l’invito per I-Island (e qui nessuno si era sorpreso) ed Eijirou era passato in automatico come il “Più uno” indicato sul biglietto (e, di nuovo, nessuno si era sorpreso) ma ancora non avevano affrontato il discorso festa che la locandina allegata all’invito indicava – Katsuki non è il tipo da feste, questo Eijirou lo sa, quindi se ha davvero intenzione di trascinarcelo con la forza, a questa festa deve almeno arrivare preparato.

E quindi ora eccoli, lui e Mina, pronti ad affrontare quella che si preannuncia una Missione Impossibile – ma Eijirou è speranzoso, ce la faranno sicuramente. Anche perché se non ce la dovessero fare probabilmente Katsuki li ammazza entrambi. E ormai sono lì da ore e hanno girato tutti i negozi del centro commerciale, ma ogni singola proposta di Eijirou è stata brutalmente bocciata da Mina – a un certo punto, quando è saltato fuori con l’idea di presentarsi alla festa in pigiama, Mina ha minacciato di buttarlo giù dalle scale senza pietà alcuna.

Poi, oh, gli occhi di Eijirou vedono la luce. Mina segue il suo sguardo verso quel manichino nella vetrina, studiando quei pantaloni con l’occhio critico di una stilista d’alta moda, e annuisce.

-O la va o la spacca, a questo punto, tesoro.-

Ma Eijirou, come ha già ripetuto più volte, è speranzoso. Anche perché una volta trovato il primo pezzo qualcosa in Mina si sblocca e oh, in tempo da record hanno trovato anche una camicia e una cravatta.

Quando Eijirou esce dall’ennesimo negozio con un gilet bello piegato in una borsa di carta, pensa che davvero andrà tutto per il meglio.

 

 

E va davvero tutto per il meglio, perché alla fine Katsuki ha ceduto ad andare alla festa (e già per questo Eijirou deve essere felice) ma ha addirittura apprezzato il completo che ha scelto per lui!

La sua vita è completa.

E ora se ne sta lì, seduto sul bordo del letto vestito di tutto punto con il suo completo grigio scuro, a osservare Katsuki lottare con la cravatta. Testardo com’è, ha rifiutato ogni proposta d’aiuto da parte sua e ora quella povera cravatta rischia di fare una brutta fine. Ha il viso leggermente arrossato, forse per l’imbarazzo di farsi vedere incapace di fare qualcosa di relativamente semplice come un nodo a una cravatta, ma Eijirou lo trova assolutamente splendido.

Di nascosto, riesce a scattargli una foto - anche se un po’ sfocata - e a mandarla a Mina.

 

 

 

<[foto] 21:40

21:40

>Sono così fiera di te, tesoro mio. 21:46

>Divertitevi mi raccomando *wink wink* 21:46

<♥ 21:50

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

D.P.P.: Deliri Post Partum

Firmiamo tutti quanti una petizione per impedire a Horikoshi di usare ancora quei pantaloni sformati e larghissimi che io personalmente trovo osceni.

Detto questo, ancora tanti auguri al mio raggio di sole meraviglioso e troppo puro per questo mondo che merita solo tante gioie! Avrei preferito scrivere qualcosa di diverso, ma con il writober in corso non sono riuscita a pensare ad altro.

Alla prossima!

Maki

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: _thantophobia