Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Ily Briarroot    17/10/2018    3 recensioni
Raccolta partecipante a Writober: un prompt diverso ogni giorno per una raccolta ispirata all'autunno.
#1: Invito. Il sorriso determinato di Shiho lo fece sentire a casa dopo tanto tempo. Lui non se ne accorse, ma ne fu contagiato.
#2: Inverno. Si osservano negli occhi senza fiatare, immobili, mentre desiderano ardentemente che una raffica di vento porti via ciò che li divide. In questo momento più che mai.
#3: Insonnia. Hai goduto quel momento a pieni polmoni, così come l'estasi racchiusa in quella sigaretta. Se non puoi averla tu, non deve farlo nessun altro.
#4: Segreti. È questo il momento in cui prendi la giacca ed esci di casa, per iniziare a vivere una vita che si è annullata dal giorno in cui lui è sparito.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo, Shiho Miyano/Ai Haibara
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Labbra 
#prompt15




«Mi sei mancata moltissimo, piccola Sherry»

L'uomo vestito di nero sorride, mentre fissa con occhi languidi la sua preda. Non avrebbe mai creduto che rivederla potesse provocargli lo stesso brivido di mesi fa. 
Lo stesso profumo, i capelli ramati che le incorniciano il viso, la frangia sbarazzina che le ricade scomposta sugli occhi verde mare. 

Nota la montatura enorme degli occhiali che le confonde i tratti del volto e sorride malizioso. Ha tutto il tempo del mondo poiché nessuno potrebbe disturbare questo momento perfetto e decide di parlarle, di spiegarle come ha fatto a trovarla grazie al suo acume. Grazie al conoscerla così bene, perché lei lo sa che Gin può leggerle dentro come un libro aperto. La ragazza sa tutto, ma non lo ammetterebbe mai, quasi come volesse cancellare quel passato nel quale entrambi avevano avuto bisogno dell'altro e lui glielo legge attraverso le iridi chiare, così come la paura che lei cerca di mascherare. 

Quest'ultima trema, la mano stretta sulla spalla ferita. La neve crea uno spettacolo meraviglioso, mentre cade ai loro piedi e si fonde con il sangue della traditrice. 


«Avrei potuto farti fuori subito in quella canna fumaria, ma ho pensato che ti meritassi una morte più degna» le dice in un ghigno, ignorando l'impazienza di Vodka che ti spinge a darle il colpo di grazia. 
«Che gentile, ti ringrazio per avermi aspettato pazientemente al freddo»

Sherry sorride decisa, rispondendogli parola per parola. Un fremito attraversa il braccio di lui mentre le punta addosso la pistola, un desiderio che cresce e che lo spinge a prendere tempo. 

Le osserva le labbra e non preme subito il grilletto. Quella bocca che era sempre riuscita a tenergli testa e che lo aveva desiderato, in passato. Il sapore dolce e amaro di quegli assaggi rubati, bramati e inattesi. Il suo nome sospirato da lei, richiesto e anche maledetto. Labbra che non poteva più toccare, né assaporare, lontane. Che sono ancora in grado di rispondergli e tenergli testa, come nessuno è mai stato in grado di fare.

Non può permettersi tanto. Non Sherry, che lo ha tradito fuggendo via. Quella bocca che non sarebbe stata sua, mai più. E allora spara, perché non può fare altro. Perché la soddisfazione gli attraversa il corpo come un fulmine a ciel sereno mentre lo fa, perché vuole vederla soffrire da sola, nello stesso modo in cui gli ha voltato le spalle.
È questa l'unica cosa alla quale pensa mentre la vede cadere a terra. 

Addio, Sherry. 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Ily Briarroot