Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Arashi_art    17/10/2018    1 recensioni
E se una truccatrice dello staff si innamorasse di Jimin? E se il suo migliore amico fosse Jungkook?
Loro sono sempre i BTS e non sarà facile questa situazione. Cosa può succedere?
Vediamo Dafne, una ragazza italiana trasferita a Seoul. Jimin la attrae terribilmente e un giorno potrebbe sbavare mente lo guarda: parole di Jungkook.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Nuovo personaggio, Park Jimin, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spread my wings

Un giorno Dafne riuscì ad assistere interamente ad un loro concerto, l'aveva chiesto come regalo di compleanno. Nella sala trucco si organizzarono senza di lei e da una parte le dispiacque non partecipare alla frenesia che caratterizzavano le preparazioni. Si posizionò vicino alle scalette accanto al palco, dietro le sbarre la folla imponente gridava, cantava ed impazziva per loro. Le infinite Army bomb regalavano uno spettacolo da togliere il fiato, sembrava un mare luminoso. Potè comprendere quanto fosse spaventosa quella massa di gente, ma restituiva un'energia unica.

Rimase affascinata da loro carisma, sul palco sembravano essere instancabili e sicuri di sè. Quelle due ore volarono ed arrivarono ai ringraziamenti: il momento più toccante di tutta la serata.

Parlarono uno alla volta, emozionandosi a vicenda, e l'ultimo fu Jimin che ringraziò tutti: lo staff, la produzione, i fan.

- Se siete d'accordo, vorrei ringraziare una persona speciale che ha sempre aiutato tutti noi, soprattutto il sottoscritto.- annunciò, rivolto ai suoi compagni. Sullo stadio calò un silenzio inaspettato, mentre lui si diresse verso le scalette con la luce del riflettore che lo inseguiva. Scese gli scalini di corsa, afferró la mano di Dafne e la trascinò sul palco.

La folla e tutti i membri l'accolsero con un sospiro di stupore. La ragazza non si era nemmeno resa conto di ciò che stava succedendo, non aveva avuto il tempo di reagire o pensare. Dal centro del palco poteva vedere tutta l'arena immersa nella suspense.

- Non ti ringrazieremo mai abbastanza. Ci hai sempre sostenuto sia nei momenti belli sia in quelli più difficili. Hai lavorato duramente per noi e te ne saremo sempre grati. - disse e gli altri sei concordarono con lui.

Dafne era attonita, si coprì il volto con la mano libera, mentre le lacrime iniziarono a scendere copiosamente. Non avrebbe mai immaginato che potesse fare una cosa del genere davanti a migliaia di persone.

- Grazie di tutto. - continuó con gli occhi ludici a sua volta. - Ti amo. -

La folla impazzì appena concluse il discorso e chiese un bacio all'unisono. Entrambi in lacrime, si guardarono e accontentarono la moltitudine di persone urlanti.

- Adesso possiamo piangere tutti.- disse Hoseok, tirando su con il naso.

V avvolse entrambi in un abbraccio, seguito da tutti gli altri cinque e non ci fu modo migliore per calare il sipario.

Quando Dafne rientró a casa era ancora frastornata dall'accaduto: abituata a vivere nascosta dietro le quinte, era difficile da metabolizzare. Inoltre Jimin aveva appena dichiarato di amarla e non lo aveva mai fatto. Non era riuscita a rispondergli a causa della troppa confusione e dello shock. Voleva rimediare a quella mancanza, così raggiunse l'appartamento dei ragazzi. Trovó Seokjin nella cucina che dava sulla sala, mentre si preparava qualcosa da mangiare.

- Jimin è in camera? - chiese dopo averlo salutato.

- Si, si sta facendo la doccia. - rispose alle prese coi fornelli.

- Mangi a quest'ora? -

- Troppe emozioni oggi, sono sensibile a queste cose. - disse, servendosi. - Vuoi qualcosa? - domandò ed indicò il patto davanti a lui.

- No, grazie. Comunque io cosa dovrei fare? Mangiarmi un bue intero da sola? - lo schernì lei.

- Sono il più grande qui, abbi rispetto per gli anziani. - rispose alla battuta con il suo solito modo irriverente.

Gli augurò un buon pasto e mentre se ne andava, lo sentì sospirare: Ah, questi giovani d'oggi. Aprì la porta della camera e percepì una voce lieve, coperta dal rumore dell'acqua corrente, provenire dal bagno. Senza pensarci troppo, si tolse i vestiti e si diresse nell'altra stanza con i piedi felpati. Mentre si avvicinava alla doccia, intravide il corpo snello del suo ragazzo attraverso il vetro opacizzato. Fortunatamente era voltato di schiena, per cui non si accorse della sua presenza. Si voltó spaventato, quando avvertì la porta della doccia aprirsi, ma subito dopo si rilassò.

- Vuoi farmi morire d'infarto? - chiese, mentre studiava il suo corpo nudo dalla testa ai piedi.

- Io sono già morta al concerto. - rispose lei, infilandosi tra lui ed il vetro.

- Ti è piaciuta la sorpresa? - disse portandola a sè.

- Sei completamente pazzo, ma ti amo anche per questo. - sussurrò lei sulle sue labbra carnose.

Si erano persino risparmiati la fatica di spogliarsi per fare ciò che desideravano. Rischiarono gli scivolare sulla lastra bagnata sotto di loro più di una volta, ma accettarono il rischio in cambio di quel momento di piacere. Lui era divino anche in quell'ambito, ormai sapeva perfettamente come farla impazzire. Le percorse la pelle bagnata con piccoli morsi: le labbra, il collo, il seno e pareva insaziabile. Dafne inclinó la testa all'indietro ed appoggiò la schiena alle mattonelle fredde per permettergli un miglior movimento. A sua volta toccò la sua pelle bagnata, percependo i movimenti dei suoi muscoli allenati sotto le dita e gli sorrise soddisfatta. Si lasció sfuggire un gemito che lui accolse con piacere mentre si faceva strada dentro di lei. Dopo qualche attimo di esaltazione, gli afferrò le natiche toniche, invitandolo a premere più forte e lui l'accontentò. Raggiunsero il massimo del piacere insieme e si guardarono sotto l'acqua, ansimanti e felici.

 

- Jimin, almeno potevi dirci che intenzioni avevi! Sono scoppiato a piangere davanti a tutti. - disse Jungkook la mattina dopo con gli occhi assonnati.

- Tu piangi sempre a fine concerto, quindi non ha fatto molta differenza. - appurò Yoongi.

- Non ve l'ho mai detto, ma vi auguro il meglio. - disse improvvisamente Namjoon, rivolto ai due piccioncini, i quali ringraziarono pieni di gioia.

- Wow, fate sciogliere persino il nostro leader. - si complimentó Taehyung con un applauso.

- Io stavo già piangendo, non avete fatto altro che buttare altra brace sul fuoco. - rise Hoseok.

Dafne li ascoltava seduta sulle gambe del suo ragazzo. Era circondata da persone meravigliose e pregó di vivere altri mille anni così. Dopo qualche minuto tutti tornarono ai loro doveri eccetto Jungkook che doveva dire qualcosa.

- Ho conosciuto una ragazza. - esordì, massaggiandosi la nuca.

- Vai avanti. - lo invitó jimin curioso.

- Ecco...se la cosa si farà più seria, ve la presenteró. - disse imbarazzato.

- Puoi dire almeno chi è? Sono curiosa. -

- È un'idol, ma per ora non voglio sbilanciarmi. -

Raccontó loro come l'aveva conosciuta e cosa si erano detto la prima volta. Sembrava davvero felice mentre ne parlava. Dafne gli auguró tutta la felicità e la serenità del mondo, se lo meritava. Non vedeva altro che un futuro radioso, per tutti. Ripetè a se stessa quanto fosse fortunata grazie a loro e soprattutto a colui che la stava stringendo fra le braccia.

Le due piccole ali, che aveva intorno al collo, si spiegarono al vento e volarono via.

_________________________________________________________________________________________
Bene, bene~
Siamo giunti alla conclusione ;;
Non volevo dilungarmi troppo, avevo paura di diventare noiosa e banale. Mi sembra un finale adatto :)
Se non lo avevate capito, i titoli li ho ripresi da ogni traccia dell'album Wings. Ho preso solo le frasi in inglese e la mia 
idea è rimasta quella iniziale, cioè di finire con Spread my wings. Ho saltato Boy meets evil perchè volevo iniziare la storia 
con la mia canzone preferita di sempre <3
Spero che vi sia piaciuta la mia storia, grazie a tutti! soprattutto a Recchan che ha sempre recensito **
Come ho già detto sto lavorando giù su una nuova e spero di aver il coraggio di pubblicarla presto ahahha
Voglio impegnarmi al massimo e migliorare il mio stile!
Un abbraccio 


-Arashi-

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Arashi_art