Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Connydc    17/10/2018    0 recensioni
Sarà una raccolta di pensieri e piccoli momenti della vita di Lydia.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era crollata a terra Lydia, lo shock di quella visone la fece letteralmente crollare a terra senza parole.
Si sentì privare del più piccolo briciolo di forza. Se ne stette accasciata a terra, le mani erano poggiate morbide sulle gambe, lo sguardo perso nel vuoto. Sulle labbra aveva ancora il sapore dello zenzero, avrebbe associato per sempre quel gusto all'uomo che ora le sedeva accanto, o quasi, Peter Hale.
Non riusciva a dare una spiegazione a quello strano fenomeno. Un giovane e affascinante ragazzo dagli occhi azzurri come il ghiaccio le cingeva in un bacio quasi carnale, pieno di desidero.
Lydia stringeva le mani tra i suoi capelli, attratta da quel ragazzo come mai prima di allora. Poi una strana luce le procurò fastidio agli occhi, costringendola ad aprire lentamente.

<>

Le chiese una voce.
Un urlo.
Il ragazzo bello e affascinante scomparve, al suo posto un uomo dal viso bruciato e dagli abiti scuri prese spazio tra le sue braccia. Peter per l'appunto.
Anche la casa cambiò aspetto. Poco prima si trovava in un salotto bianco e disabitato, comunque una casa ben rifinita, ora invece era vecchia, piena di fuliggine, disabitata e con le assi del pavimento rotte e traballanti

<< Sai Lydia, ti vedo visibilmente confusa... Ma almeno sai che non sei pazza.>>

Peter interruppe il silenzio, parlandole con tutta la tranquillità del mondo. Lydia invece dal canto suo, tenne lo sguardo avanti, non aveva il coraggio né la forza di girarsi a guardarlo. Lo stato di shock e confusione continuò a persistere, ma lei si sforzò di prestare attenzione alle parole dell'uomo.

<>

E fu così, nelle settimane a seguire Lydia ebbe svariati incubi. Fece fatica a distinguere la realtà dalle allucinazioni che di tanto in tanto le si presentarono.

<>

Dopo quella piccola frase, Peter si avvicinò ai suoi capelli, inspirando il suo profumo. Lydia strinse gli occhi impaurita, aveva timore di essere sfiorata ancora dall'uomo, si sentì tremare. Come immaginava, l'uomo le accarezzò il viso e scese a rigirare tra le dita una ciocca dei suoi capelli rossi.

<>

Lydia si sentì il cuore stringere. Peter le diede un bacio sui capelli. In quel momento la ragazza si pose mille domande, la più importante di tutte ovviamente era "Perché io?" e la risposta non tardò ad arrivare.

<>

Lydia aveva gli occhi chiusi, avrebbe voluto solo urlare e scappare in quel momento, troppo debole in quel momento. Peter continuava ad accarezzarle il viso, poteva sentire il suo respiro sulla propria pelle. Sul viso Lydia solo una lacrima. Fu un altro urlo a farla destare. Forte e potente, gettato a pieni polmoni da Peter.

<>

Gridò il suo nome. Una serie di immagini attraversarono la mente della giovane banshee, rivide ogni istante passato con l'affascinante ragazzo e le cose ora le parvero diverse. Quel ragazzo, un giovane Peter Hale, non era mai realmente stato lì con lei eppure lo vide, ci parlò, ebbe un dono da lui. Tutto fu più chiaro. Il suo compito fu più chiaro. Lydia riaprì gli occhi e della tristezza non vi era nessuna traccia. Si guardò accanto, come immaginava, Peter non era più lì accanto a lei ma certamente non distava molto da lei. A pochi passi da dove era accasciata infatti, sotto le vecchie asse di legno, era posto il corpo privo di vita di Peter Hale in attesa di lei. Nella sua mente si delinearono i passi da compiere, avrebbe fatto tutto pur di avere un po' di pace e di non essere più tormentata. Lo sguardo finì per posarsi sulle proprie mani, Lydia le aprì e dentro vi trovò il dono di Peter, il fiore, l'acconto viola. Aveva cercato a lungo quel fiore, non semplice dono della natura ma qualcosa di più per lei. Lydia prese tra le dita quella piccola e delicata rarità, un po' simile a lei, se lo portò davanti agli occhi. Lo sguardo ora deciso e determinato a liberarsi. La paura messa in secondo piano. Quel piccolo fiore segnò l'inizio del suo cammino nella morte.
 
 
 
  •  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Connydc