Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Rinalamisteriosa    17/10/2018    2 recensioni
[Sai/Ino | AU liberamente ambientata nel periodo Edo in Giappone | 420 parole]
{#Writober 2018 ~ Blue list by fanwriter.it || 9 ottobre: Rare Ship (in ritardo)}
Ino Yamanaka è una delle prostitute più richieste nel quartiere di Shimabara, a Kyoto.
Sai è un ronin solitario, poco incline a socializzare, particolarmente sensibile al disegno e alla pittura, che si è legato inspiegabilmente a questa donna attraente, dalla lunga chioma dorata da straniera sotto la parrucca nera e ben acconciata, dagli occhi azzurri, dal trucco pesante e dai kimono raffinati, spesso raffiguranti motivi floreali.

{Partecipa anche all’iniziativa «4 DAYS - t e m a: angst&noir - II° Edizione» indetta da Torre di Carta}
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Sai | Coppie: Sai/Ino
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Il ronin e la prostituta

Prompt: 45. Prostituta (per la 4 days); 9. Rare Ship (per il Writober)

Numero parole: 420

Nome: Siccome ho scoperto che la prostituzione rientra nel genere noir, ho pensato di utilizzare la tematica a modo mio in questa flash AU liberamente ambientata nel periodo Edo in Giappone, con la SaiIno perché è questa la rare ship che avevo scelto per il Writober. Arriva in ritardo poiché il prompt era del 9 ottobre, ma finalmente l’idea è scritta perciò eccola qui ^^

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ino Yamanaka è una delle prostitute più richieste nel quartiere di Shimabara, a Kyoto.

Sai è un ronin solitario, poco incline a socializzare, particolarmente sensibile al disegno e alla pittura, che si è legato inspiegabilmente a questa donna attraente, dalla lunga chioma dorata da straniera sotto la parrucca nera e ben acconciata, dagli occhi azzurri, dal trucco pesante e dai kimono raffinati, spesso raffiguranti motivi floreali.

A lei non dispiacciono affatto i fiori, poiché i suoi genitori si dedicavano con premura alla floricoltura e all’ikebana. Sapendo questo, Sai cerca sempre di coglierne qualcuno dal sentiero e di portarglielo – a volte le regala orchidee, a volte peonie, a volte semplici margherite.

Può capitare che quando la giovane non esercita, durante una delle sue visite, lui la trovi triste, intenta ad asciugarsi appena quelle lacrime che si sono fermate sulle ciglia disegnate prima di scivolare e rovinarle il trucco.

Ha potuto constatare che a Ino pesa molto la sua vita, soprattutto quando ella deve offrire il proprio corpo a pagamento, quando gli uomini abusano senza remora alcuna di lei.

Vorrebbe vivere l’amore liberamente, la sua bella Ino. Per questo Sai aspetta che la lascino tornare a casa, per chiederle anche solo come sta, oppure per conversare a lungo con lei: ci pensa continuamente e si preoccupa davvero per lei. Non gli interessano le altre donne e non ha bisogno di pagarla, perché Ino sceglie di concedersi spontaneamente a lui. Spera di trovare il modo di condurla lontano da Shimabara e di sposarla. A volte si augura che Ino possa rimanere incinta, ma non di quegli individui privi di sentimenti puri che cercano solo di soddisfare il proprio appetito sessuale, no. Loro la tratteranno sempre da prostituta, mentre lui tenta di mettere il suo benessere e i suoi pensieri al di sopra del proprio tornaconto. Desiderare di mettere su famiglia per salvarla da tutta quella tristezza interna, da quelle lacrime d’angoscia, dalla sofferenza di un lavoro che le sta sempre più stretto, può considerarsi una caratteristica dell’uomo innamorato?

Perché se è così, allora Sai la ama davvero, fin nel profondo.

La rispetta anche se ha dovuto fare la prostituta, anche se è stata toccata da altri. Non gli importa. E mentre la stringe teneramente fra le braccia accarezzandole la schiena nuda e facendola sorridere fra le lacrime dopo un amplesso in cui hanno goduto entrambi, traccia nella sua mente un futuro luminoso solo per loro. Tuttavia, finché non avrà una condizione economica stabile per poterla mantenere, continuerà a essere soltanto un bel sogno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

{Partecipa all’iniziativa «4 DAYS - t e m a: angst&noir - II° Edizione» indetta da Torre di Carta}

#Writober 2018 ~ Blue list ~ 9 ottobre: Rare Ship

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rinalamisteriosa