Fumetti/Cartoni americani > Marvel vs. DC
Ricorda la storia  |      
Autore: Aggrodolce    18/10/2018    0 recensioni
"Vorrei un BigMac menù grande con--"
"Le patatine, Eddie!"
" ...Sì, sì con le patatine"
"E il cheddar!"
---
ATTENZIONE!! Questa ff si basa su Venom ed Eddie del film con Tom Hardy, NON sui fumetti! Pubblico qui perché non è ancora presente la sezione. Buona lettura!
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedico questa storia alle mie amiche GloriaGrabov 
e Mughetto Nella Neve, perché mi hanno spronato 
a scrivere ed incitato a pubblicare nonostante 
la mia lunga assenza. 
Scusate eventuali errori, devo riprendere 
la mano ed ho mille progetti in testa.
Buona lettura!


Conosci i miei gusti!

Le luci al neon del ristorante erano praticamente spente. Tre del mattino, quartiere malfamato e portafogli praticamente vuoto.
Gli ingredienti perfetti per una seratina niente male.

Eddie si avvicinò alla finestrella del McDrive, sporgendo la testa dal finestrino della macchina.
“Buonasera”.
Dalla finestrella si sporse una donna sulla 40ina. Uniforme e cappellino a visiera erano perfettamente in ordine, nonostante fossero le tre del mattino.
“ ‘Sera e benvenuto da McDonald’s, vuole ordinare?”
“Ma è notte”.
Eddie inspirò.
“Sì lo so che è notte, ma non puoi dire “buonanotte”, non si dice”.
La signora alla finestrella lo guardò, facendo scoppiare un pallone appena costruito con lo zucchero del chewing-gum che stava masticando.
“Allora vuole ordinare?”
“Che stupidaggine, se è notte si deve dire buonanotte”.
Eddie fece un gesto con la mano, muovendo appena la bocca e strizzando gli occhi. Spostò lo sguardo alla signora che, invece, continuava a guardarlo ma con l’aria di una che ne aveva viste tante e forse anche peggiori, e un uomo che parlava da solo a confronto sembrava una bazzecola.
“Allora, sì, ecco”, riprese a parlare Eddie, “vorrei un BigMac menù grande con--”
“Le patatine, Eddie!!!”
“ ...Sì, sì con le patatine”.
“E il cheddar!”
Eddie alzò un sopracciglio.
“No, niente cheddar”. Si schiarì la voce. “Un BigMac menù grande con le patatine senza cheddar e--”
“Perché, io lo voglio!”
Eddie inspirò a lungo.
“Non mi piace il cheddar, Venom”.
“Ma è buono!”
“E’ terribile, ti si appiccica in bocca e-- e si spande dappertutto, come diavolo fa a piacerti, io lo detesto il cheddar”.
Venom non aveva preso forma, ma Eddie era sicuro che in quel momento stesse roteando gli occhi. Gli enormi, bianchi occhi da alieno che il suo amichetto si ritrovava.
“Lascia stare, ci ho ripensato. Al...”
“ ...Al posto delle patate l’insalata”.

L’insegna al neon del ristorante diventava sempre più piccola e a quel punto avrebbe anche potuto spegnersi, non avrebbe avuto importanza.
“Visto? Un compromesso si trova”, borbottò Eddie, ingoiando un boccone di pane, hamburger e insalata, i gomiti appoggiati al cruscotto dell’auto.
“Non c’è bisogno di mettere il muso”.
Eddie masticò e ingoiò un altro boccone, leccandosi le labbra e tirando su con il naso.
“La prossima volta te lo prendo, il cheddar”.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Marvel vs. DC / Vai alla pagina dell'autore: Aggrodolce