Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: _Kalika_    18/10/2018    1 recensioni
Raccolta di drabble senza pretese su alcune delle tante e meravigliose ship di Fairy Tail. Vagonate di spoiler per chi non ha letto il manga!
Mi conosco, non mi illudo e non voglio illudere i miei lettori: gli aggiornamenti saranno piuttosto irregolari. Inoltre il rating potrebbe cambiare (massimo arancione)
Con tutta probabilità le drabble faranno riferimento a qualche fatto avvenuto realmente nella trama di Fairy Tail… ma prima o poi arriverà qualche AU. Buona lettura!
*
*
1. Sting X Rogue – Dopo i Grandi Giochi Magici
2. Freed X Laxus – Dopo la fine del Manga (Yuri&Yaoi's Week del FairyPiece)
3. Gray X Juvia – Durante l'anno di separazione della Fairy Tail (Xmas Countdown Challenge del FairyPiece)
4. Zeref X Mavis –Anno X697 (Xmas Countdown Challenge del FairyPiece)
5. Sting X Rogue – Infanzia, presente (Crack&Sfiga Ship Day del FairyPiece)
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Fried Justine, Luxus Dreher, Rogue Cheney, Sting Eucliffe
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic *FanFiction partecipante alla Yuri&Yaoi's Week indetta dal Fairy Piece*


Freed X Laxus - Dopo la fine del manga



«Delizioso come sempre» Laxus, sul letto con un piattino fra le mani, sorride al ragazzo accanto a lui.
Fa per prendere un altro boccone del dolce, ma un colpo di tosse lo blocca.
Freed gli si siede vicino carezzandogli la schiena, il volto teso. «Non mi piacciono questi attacchi da Ethernano, Laxus.» E rabbrividisce, tornando mentalmente al fatale scontro di qualche anno prima.
Le mani strette, un sospiro. «Neanche a me»
Ma quando Freed gli lascia un bacio sulla tempia, una piacevole sensazione gli scalda il cuore. Non rimpiange niente della sua decisione, se Freed è ancora vivo con lui.




*Angolo dell'Autrice*
Ehilà! Spero che questa drabble vi sia piaciuta!
Non è stata frutto di un particolare colpo d'ispirazione, ma avevo deciso che avrei scritto qualcosa di Fraxus, anche molto soft, per la Yuri&Yaoi Week, quindi eccomi qua!
Adoro la Fraxus, inoltre trovo che Freed sia un personaggio piuttosto sottovalutato: dopo il suo esordio burrascoso nella battaglia di Fairy Tail, ha dato prova di essere un vero membro della Gilda in più occasioni, ma non tutti ne tengono conto.
Inoltre adoro il suo rapporto con Laxus, anche senza la ship: Freed gli è estremamente fedele ed affezionato, e non posso che apprezzarlo per questo.
E niente, prima che il mio commento diventi più lungo della storia stessa, vi saluto e vi ringrazio moltissimo per aver letto e/o recensito!
A presto,
_Kalika_
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: _Kalika_