Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Lyla Vicious    18/10/2018    1 recensioni
Un viaggio di qualche minuto alla scoperta della mia mente, il tempo di sorseggiare una tazza di tè al limone. Non si tratta di una trama vera e propria, ma di semplici flussi di coscienza.
Genere: Generale, Poesia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo insieme di termini posti in relazione tra loro non ha alcuna pretesa, neppure quella di essere preso sul serio, né quella di possedere un senso logico o attribuirlo a qualcosa.
Sono una persona che ama struggersi nell'universo partorito dalla propria mente, e che contemporaneamente lo detesta, lo vive come una perenne condanna.
Penso che gli scrittori siano i peggiori compagni, sempre focalizzati su sé stessi e su un universo che non esiste che nel loro cervello, sempre ad ambire a ciò che non hanno, a muse sfuggite al loro concreto possesso.
Gli scrittori sono ottimi amanti e pessimi compagni, sanno essere estremamente distaccati e incontrano delle difficoltà a conciliare la loro vita distaccata con le richieste della società, del tran tran del ventunesimo secolo.
Sì, è possibile divenire la musa di uno scrittore, ma solo una delle tante e per un periodo di tempo limitato, quel tanto che non diverrete parte della routine quotidiana, perché uno scrittore respira e deambula in quello che è il sogno, il desiderio.
Quello del quale non giungeranno mai in possesso.
La realtà, beh, lo scrittore le sfugge come un topo balza frettolosamente dalle grinfie di un gatto famelico.
E in qualità di scrittrice posso confermare ogni pregiudizio su di noi, sulla nostra specie e sul nostro club elitario.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Lyla Vicious