Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Fafanella    19/10/2018    8 recensioni
E se un infortunio facesse da cupido?
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natsuko Ohzora/Maggie Atton, Roberto Hongo, Sanae Nakazawa/Patty Gatsby, Tsubasa Ozora/Holly, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PERDONAMI HOLLY
 
Patty infilò l’intimo ed uscì dal bagno della camera della nave, dove di lì a poco avrebbe realizzato il suo sogno.
Le amiche la guardarono infilare la giacca della tuta di Holly, quella della nazionale e sgattaiolare fuori.
Si guardarono e restarono in attesa del suo rientro.
Andò dritta verso le urla che provenivano dalla stanza opposta alla sua, bussò
“Manager cosa ci fai qui?” chiese Benji preoccupato
Il capitano spalancò la porta, la prese per mano e le chiese
“Cosa succede amore?”
La ragazza lo guardò, indossava il pantalone dello smoking e la camicia bianca ancora da abbottonare, ed era a piedi scalzi.
Non riuscì a trattenersi e lo baciò con trasporto lì, davanti a tutti.
Non tardarono fischi ed incitamenti.
Si staccò da lui ridendo
“Scusami, tu…Tu sei così bello ed io non posso resisterti”
“No…Va bene…Tu…Va bene”
E rise ancora difronte a quelle parole confuse.
“Perché sei venuta qui? Cosa c’è?” si riprese il capitano
“Veramente non lo so, avevo solo bisogno di vederti e di toccarti…Avevo bisogno di sapere che è tutto vero, che tu lo sei e che…Dio Holly ma sei sicuro di volermi sposare?”
“Ma che domanda mi fai?”
Patty lo guardava come estasiata, lo sfiorava quasi con timore, come se potesse scomparire da un momento all’altro.
“Amore mio, ti potrei sposare ogni giorno della mia vita, perché ogni giorno lo voglio vivere con te. Tu, sei tu ad essere bellissima e dovrei essere io a chiedertelo se ne sei veramente sicura?”
Lo baciò ancora, con dolcezza e sensualità, tanto da far dire a Benji
“Dobbiamo uscire per caso? Però avete solo 10 minuti, per una cosa senza troppi fronzoli ma appagante ce la dovreste fare”
I due futuri sposi scoppiarono a ridere e gli risposero
“IDIOTA”
“Vi adoro anche io” e risero ancora e poi aggiunse “Non credo che dovremo aspettare a lungo per un nipotino, se vai girando in questo modo Anego”
Patty si guardò ed Holly la seguì, la giacca le andava a vestito, le maniche troppo lunghe le coprivano le mani, poi cercò nuovamente il suo interlocutore dicendo
“Perché dici così? Sarò inguardabile, mi va grande e lunga, ma adoro indossarla”
“Veramente sei molto sexy Anego” ammise il portiere
Holly strabuzzò gli occhi e lo ammonì subito
“Tu proprio non ci tieni a rimanere intero, ti strappo gli occhi Price, poi voglio vedere come stai in porta!”
Tutti scoppiarono a ridere, vedere il capitano geloso era una novità.
La sposa si alzò, gli diede un ultimo bacio sospirando sulle sue labbra e andò, non prima di aver tirato uno scappellotto al SGGK.
 
Erano giunti tutti, Holly e i ragazzi erano già sul ponte.
Si alzò un venticello leggero e lo sposo si lasciò cullare, chiuse gli occhi e sentì che era esattamente dove doveva essere.
Arrivò la sposa ed iniziò la marcia nuziale.
I due ragazzi si guardarono e non c’era nient’altro che potessero desiderare in quel momento.
Quando venne pronunciata la frase “puoi baciare la sposa” si alzò un boato, l’intera nazionale li invogliava con cori da stadio.
Holly scoppiò a ridere sulle labbra di sua moglie e si scusò
“Scusali amore, sono un po'…”
“io li adoro” ammise lei guardandoli tutti con tenerezza.
 
Si spostarono sul ponte inferiore dove era stato allestito il catering, gli sposi erano suduti con tutti i loro amici, gli adulti divisi fra i vari tavoli.
Holly aveva Pilar sulle ginocchia intenta a fare le linguacce a Benji, quando vide Roberto alzarsi di scatto sbattendo un pugno sul tavolo.
“Merda” sussurrò e dando la bambina al portiere si avviò rapido verso il suo mentore.
“Roberto, ne possiamo parlare domani? Ti prego non qui e non oggi!”
“Dimmi solo perché?”
“Holly si limitò a cercare Gabrielle con gli occhi”
“NO Oliver, non a causa sua!”
“Ne parliamo domani, ti prego Roberto!”
“Parlerete di cosa domani?” Chiese Patty
“Un problema con il club” rispose rapido il Brasiliano
La ragazza strizzò gli occhi
“Vedi Roberto, io ti sono molto affezionata, ma non significa che non darò spazio ad Anego se non mi dici cosa sta succedendo?”
“Patty amore, ne parliamo domani vuoi? Ora torniamo dai nostri ospiti!”
“E’ così che vuoi iniziare la nostra vita insieme Oliver? Conosco abbastanza l’uomo che ti ha insegnato a giocare da sapere quando è sconvolto. Conosco benissimo mio marito, e sono certa abbia fatto qualcosa di cui non mi ha parlato”
Poi incrociò le braccia al petto ed aspettò una risposta
“Ho…Ho deciso di rescindere il contratto con il Brancos”
La ragazza sgranò gli occhi e lasciò che le braccia le scivolassero lungo i fianchi.
Con un fil di voce chiese “Hai avuto un’altra proposta?”
“Ho solo deciso di tornare in Giappone”
Patty senza esitazione, afferrò la gonna del suo abito e andò spedita al tavolo di sua madre.
Holly fece cenno a Benji, mentre la raggiungeva.
Insieme al portiere scattarono anche Tom e Mark.
La sposa strinse la mano sulla spalla della madre e chinandosi verso il suo orecchio
“Gabrielle alzati e seguimi”
“Ragazzina portami rispetto, io sono tua madre, non osare mai più chiamarmi per nome!”
La figlia respirò profondamente e stringendo la presa sulla spalla e alzando un pò la voce
“GABRIELLE ALZATI SE NON VUOI FARE UNA FIGURACCIA DAVANTI A TUTTA QUESTA GENTE”
Holly e i ragazzi la raggiunsero, il marito cercò di rabbonirla
“Patty lasciala, avrai tempo domani per parlarle, ora godiamoci la festa”
“Certo capitano avrò tempo, perché ti sei lasciato condizionare da lei”
“Non è così”
“Di cosa diamine mi stai accusando ragazzina?” esplose la donna
“Per te da oggi sono la Signora Hutton, non farmelo ripetere Gabrielle e sta lontano dalla mia famiglia e da me”
“Piccola ingrata e sfacciata, sono io la tua famiglia”
“Ti sbagli, non lo sei mai stata men che meno adesso. Guardali Gabrielle , mio marito e i miei amici sono loro la mia famiglia, insieme a papà!” prese un respiro e con calma proseguì
“Gabrielle non mi aspetto più che tu possa amarmi, ma Oliver, lui ha colmato tutte le mancanze d’amore che avevo, lui e questi rumorosi e fastidiosi componenti della nazionale. Lasciaci in pace, non ti dovrai disturbare più per me, non ti dovrai preoccupare più che possa ridicolizzare la tua famiglia. Dovrebbe essere un vanto per te che io abbia sposato una celebrità, non capisco…Veramente non capisco!”
Poi ebbe un’illuminazione soffermandosi sulla cugina poco distante, la quale aveva seguito la tradizione e aveva sposato l’uomo scelto dalla sua famiglia
“Certo non l’hai scelto tu e questo che ti rode Gabrielle? Non hai potuto combinarmi il matrimonio e ancor più grave, sai che non avresti potuto scegliere di meglio, perché Holly è talmente al di sopra di ogni papabile scelta che ti senti sconfitta. Ma lui non ha colpe e tu…Tu gli hai fatto abbandonare i suoi sogni, ha rinunciato alla sua carriera per darti dimostrazione di non so casa!”
Gabrielle aveva ascoltato quelle parole con attenzione e chiese al genero
“Cosa hai fatto esattamente Oliver?”
“Non ha importanza Gabrielle”
“Ne ha CAPITANO” disse la suocera
“Ha annullato il suo ingaggio nel Brancos e ha deciso di tornare in Giappone” spiegò la figlia
I ragazzi in coro “COS’HAI FATTO?”
Gabrielle lo guardò sgomenta e asserì
“Ma dico sei impazzito ragazzo? Holly!”
“Gabrielle hai detto che non avrei rinunciato ad un bel niente per Patty, che non ci sarebbe stato nessun matrimonio se lei non avesse acconsentito a venir via con me. Vedi mi hai fatto riflettere, io non avevo pensato a quanto possa essere traumatico e impegnativo questo trasferimento per lei. Quando ci sono andato avevo un obiettivo ben preciso e non è giusto che lei non abbia il tempo e il modo di capire ciò che vuole per se stessa, oltre il nostro amore. A me basta stare con lei per realizzare tutti i miei sogni, non ho bisogno d’altro”
Alla donna si riempirono gli occhi di lacrime, senza che potesse controllarsi.
Patty guardò il marito e lo prese per mano, quelle mani intrecciate furono avvolte da quelle di Gabrielle.
“Mi dispiace, di tutto. Holly non era necessario arrivare a questo, io…Oddio non puoi buttare tutti i tuoi sacrifici così, non è tardi vero per tornare indietro, tu…Tu puoi ancora tornare sui tuoi passi vero?”
“Dov’è il trucco?”chiesero in coro
“Nessun trucco, Holly sono stata…Ho commesso un errore madornale con te”
“Chi fa gli esorcismi al contrario?” chiese Benji a Tom
“Non ne ho idea!” gli rispose
“Fai poco lo spiritoso Price, sto parlando con il ragazzo meraviglia” e per la prima volta non era sarcastica nel dirlo
“Gabrielle ci fai paura così, torna in te, demone malefico” aggiunse Mark spaventato.
“Il micetto ha finalmente paura di me! Dov’è quel fastidioso uomo Brasiliano che ti osanna continuamente, lui…Lui potrà sistemare questa cosa, ma tu…Tu sei impazzito completamente, rinunciare a tutto quello che hai conquistato, certo se sapessero che sei sul mercato non impiegheresti molto ad essere ingaggiato, ma…Patty vuole studiare medicina e sono certa si sia già iscritta all’università di Sao Paolo”
“Tu…Tu come lo sai che…voglio studiare medicina ?” le chiese la figlia sgomenta
“Sono tua madre ragazzina. Sapevo che volevi Oliver, dalla prima volta che hai pronunciato il suo nome a casa e allo stesso modo, ho capito che avresti studiato medicina , non ti sei forse già iscritta? Mi sbaglio forse? Tu non ne sai nulla Price?”
Benji si irrigidì e la donna proseguì
“Voi veramente pensate che io non vi conosca? Tom, tu le hai consigliato di seguire il suo istinto e tu Benji sei il braccio, che l’ha aiutata nelle cose pratiche. Ottima accoppiata voi due, siete sempre stati un scoglio molto acuminato per me. Poi c’è la tigre che…” si fermò per guardare lo sposo “Ti seguirebbe ovunque capitano, senza pensarci due volte. Julian e Philip, sono pazienti e riflessivi, ma non meno decisi degli altri” sospirò e terminò “Poi ci sei tu Oliver, la punta di DIAMANTE, il ragazzo meraviglia, tu così maledettamente simili a Dereck, con quel tuo sorriso limpido e genuino”
“CHI E’DERECK?” chiesero tutti, sempre più sconvolti
Intervenne il Sig. Gatsby
“Dereck era il mio migliore amico, nonché centrocampista della Newppy e fidanzato di mia moglie, manager della squadra”
I ragazzi non credevano alle loro orecchie
“Cosa…Di chi stai parlando…Cosa stai dicendo?” chiese Patty sconvolta
“Il MIO capitano Patty, mi ha lasciata qui ed è andato via…Senza mai…Mai voltarsi indietro, mi ha spezzato il cuore ed io… Io non ho retto al dolore. Ho fatto una sciocchezza che mi sarebbe potuta costare la vita, se tuo padre non mi avesse trovata in tempo.”
Il maritò la strinse a se dicendo “Non è necessario continuare”
La donna scoppiò in un pianto liberatorio dicendo
“E’ così simile a me, lei e la loro storia…Ma lui…lui” poi afferrò il braccio del ragazzo
“Perdonami Oliver!”
Il ragazzo se la portò al petto dicendo
“Gabrielle, diventiamo amici ti va? Mi devi un ballo suocera, io me la cavicchio e tu?”
La donna gli fece una carezza e asserrì.
Patty e i ragazzi si precipitarono da Roberto e gli chiesero di intervenire per poter sistemare la cosa.
Il brasiliano si incollò al telefono e nel tempo del ballo riuscì a far passare la decisione di Holly, come uno scherzo di cattivo gusto dei suoi amici, infondo la società era stata avvisata tramite fax.
Benji e gli altri si sentirono sollevati, la sposa era raggiante, poi sentirono un applauso vigoroso, il capitano stava facendo volteggiare Gabrielle, che rideva divertita e al termine della musica lo baciò sulla guancia con affetto!
Maggie e Michael si cercarono e si avvicinarono al figlio
“Eh così ci sei riuscito!”
“Ah fare cosa?”
“A dimostrarle che non sei lui, che non ti saresti comportato come lui e che AMI veramente la tua Patty”
Holly sgranò gli occhi e chiese
“Voi sapevate? Voi perché… Avreste potuto dirmelo, io avrei cercato di…”
Lo interruppe la madre
“Holly amore , ce ne ha parlato Poul due giorni fa, dopo che tu e la moglie vi siete scontrati davanti casa, ci ha detto che era preoccupato per te, perché il tuo sguardo si era spento e che temeva potessi fare qualche sciocchezza. Te ne avremmo, anzi ve ne avremmo parlato domani”
Il ragazzo li abbracciò, fu distratto dalle risate dei suoi amici, sua moglie era radiosa come mai prima e quello era solo l’inizio.
 
 
 
 
 GRAZIE MILLE A TUTTI COLORO CHE HANNO SEGUITO QUESTA STORIA, A CHI HA RECENSITO, LE MIE DEVIL'S IN PARTICOLARE .
A TUTTI QUELLI CHE HANNO AMATO UN INFORTUNIO PROVVIDENZIALE, SIETE TANTISSIMI! GRAZIE GRAZIE GRAZIE 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Fafanella