Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |      
Autore: _thantophobia    20/10/2018    2 recensioni
Esistono cose belle, a questo mondo, e Mirio è intenzionato a fargliele vedere tutte.
[questa storia partecipa al Writober2018 con la lista di prompt di Fanwriter.it | prompt: selfie] [337 parole] [Big 3 + Eri] [introspettivo, lievemente angst] [spoiler sulla fine dell'arc di Overhaul] [ooc perché non si sa mai]
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Eri, Mirio Togata, Nejire Hado, Tamaki Amajiki
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia partecipa al Writober2018 con la lista di prompt di Fanwriter.it

Parole: 337

Prompt/Traccia: Selfie

Brevi Deliri Pre Partum: BIG SPOILERS SULLA FINE DELL’ARC DI OVERHAUL (non ricordo i capitoli esatti, sorry, ma dopo il 148 di sicuro)

 

 

 

I will always remember the pitcure I have in my mind of us growing together

 

 

 

 

 

-Adesso ti prendo il nasino! Ti prendo il nasino!- Nejire sorride e ridacchia, muovendo la mano davanti al viso di Eri— che seduta sulle sue ginocchia tenta di scappare dall’assalto al suo naso, ma ride felice, e questo per Mirio è fondamentale.

Eri sembra stare meglio ogni giorno che passa, e questo è rassicurante, significa che presto anche lui potrà tornare a stare bene ed essere Lemillion— ma Mirio non ha fretta, c’è Eri che ora ha bisogno che qualcuno le stia vicino e la faccia sentire al sicuro e le insegni che in fondo il mondo non è come Overhaul glielo ha dipinto. Esistono cose belle, a questo mondo, e Mirio è intenzionato a fargliele vedere tutte.

Adesso Eri e Nejire corrono per la stanza, giocando ad acchiapparella, poi Eri salta letteralmente tra le braccia di Mirio per scappare dalle grinfie della ragazza e Nejire ride ancora allungando le mani per farle il solletico prima di allontanarsi intimandogli di stare “fermo e immobile, proprio così, bravo, perfetto!” prima di correre verso la sua borsa abbandonata su una sedia e iniziare a rovistarci dentro alla ricerca di qualcosa.

Eri inizia a giocare con i suoi capelli, tirandoli piano e sorridendo, e Mirio glielo lascia fare.

-Presto riavrai il tuo Quirk, ne sono sicuro.- mormora Tamaki, sollevando appena gli occhi su di lui. Mirio sorride raggiante: tornerà tutto come prima, loro torneranno a essere i Big Three della UA e nessuno potrà fermarli!

-Okay, ragazzi, guardate in camera!- lo squittio felice di Nejire li riporta alla realtà: Eri stringe di più le manine trai capelli biondi di Mirio, forse per paura di cadere, e Tamaki arrossisce un po’ quando Nejire lo prende per un braccio e lo avvicina di più a sé, per farlo entrare nella foto. –E ora sorridete! Anche tu, Eri!-

È un selfie storto e un po’ sfocato, perché le mani della ragazza tremano un po’, ma è una foto che Mirio conserverà per sempre.

Si chiede se Sir Nighteye sarebbe stato fiero di loro.

 

 

 

 

D.P.P.: Deliri Post Partum

Perché non si angsta mai abbastanza, sulla fine di quell’arc.

Maki

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: _thantophobia