Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Soly_D    20/10/2018    3 recensioni
[2^ classificata al contest ‘Harry Potter – Il boccino è piccolo, ma vale tanti punti!’ indetto da Mokochan sul forum Torre di Carta.]
Una raccolta di cinque drabbles legate da un unico filo conduttore: fidarsi sempre dei Weasley.
#01. Patata dolce (Arthur/Molly) ~ «Secondo alcuni studiosi babbani, incrementa le probabilità di concepire dei gemelli».
#02. Bistecche al sangue (Bill/Fleur) ~ La voce si incrina al solo pensiero di dover pronunciare la parola Lupo Mannaro.
#03. Fred (George/Angelina) ~ «Spero che sia una femmina», ammette emozionata. «Mi piacerebbe tanto insegnarle il Quidditch».
#04. Gelosia (Ron/Hermione) ~ « Miseriaccia, Hermione, quello ti muore dietro! Esattamente come facevano Krum, McLaggen e...».
#05. Voci (Harry/Ginny) ~ «Parlami nel sonno, Ginny, oppure cantami qualcosa, come preferisci».
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Weasley, Il trio protagonista | Coppie: Angelina/George, Arthur/Molly, Bill/Fleur, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
contest
Questa storia partecipa al contest ‘Harry Potter – Il boccino è piccolo, ma vale tanti punti!’ indetto da Mokochan sul forum Torre di Carta.


Always trust redheads.



#05. Voci 
(Harry/Ginny)


“Harry...”. La Sua voce viscida e sibilante gli risuona nelle orecchie. “...Potter”. 
Vorrebbe urlare, ma non ha fiato in gola. È Lui, di nuovo Lui, sempre Lui.
“Sto tornando”.


Harry si risveglia di soprassalto. Sudato e ansimante, si mette seduto sul letto tastando con dita tremanti la cicatrice sulla fronte.
«Harry?».
Ginny ha una voce così delicata, così melodiosa.
“E se dovesse trovare il modo di rinascere?”, vorrebbe chiederle, ma preferisce posare la testa sul suo petto chiudendo gli occhi.
«Parlami nel sonno, Ginny, oppure cantami qualcosa, come preferisci».
Il minuto dopo Harry sta ascoltando una dolcissima ninna nanna.
Senza nemmeno saperlo, Ginny gli ha appena risposto: no, non tornerà.


[110 p.]







Note dell'autrice:
A distanza di poco tempo dalla sconfitta di Voldemort, Harry continua ancora ad avere incubi su di lui ma la voce di Ginny, così diversa da quella del Signore Oscuro, ha sempre la capacità di calmarlo. Spero che questa quinta e ultima drabble vi sia piaciuta, RINGRAZIO di cuore chi ha letto/recensito. Sicuramente tornerò ancora nel fandom di HP <3 a presto!
Soly Dea


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D