Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Angel TR    21/10/2018    4 recensioni
Raccolta disomogenea | Vari personaggi | Vari rating
#13 Nina - Epilogo.
Vorresti che Steve Fox non esistesse perché così potresti cancellare le tracce del sopruso che ti hanno inflitto.
Storia partecipante alle seguenti Challenge:
'Sfida delle Parole Quasi Intraducibili' indetta da Soly Dea su EFP
“Drabbles, Drabbles e ancora Drabbles” indetta da HarrietStrimell sul forum di Efp
"Just stop for a minute and smile" indetta da Sou_Shine su EFP,
"Things you said" indetta da Juriaka sul forum di Efp
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ultraviolence'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Parola usata: Shoganai: ciò che non può essere evitato. Significa accettare che qualcosa può avvenire al di fuori del nostro controllo. Questa parola serve per incoraggiare le persone ad andare avanti nella vita senza rimanere troppo legate al passato e senza rimorsi.

Stop runnin’ for nothin’ my friend
Now 어리석은 경주를 끝내
Stop runnin’ for nothin’ my friend
Now stop this foolish race

BTS - Paradise


Fuoco e fiamme.
Negli occhi di Jin era scoppiato un incendio che Hwoarang, per quanto ci provasse, non riusciva a spegnere.

«Kazama, ascolta il saggio Hwoarang una volta nella vita, questa battaglia contro te stesso è davvero inutile oltre che logorante. Stai perdendo tempo che potresti spendere molto più intelligentemente: combattendo contro di me, per esempio! Così ti farò io il culo a strisce invece del tuo alter-ego con ali e corna» tentò di farlo ragionare per l'ennesima volta, scandendo bene ogni parola e modulando il tono della sua voce come si parla a qualcuno in procinto di lanciarsi dal quinto piano.

Purtroppo, l’altro interlocutore non è che migliorasse proprio la situazione con quel sopracciglio folto e scuro – così simile a quello del figlio – inarcato e quel ghigno sprezzante sulle labbra. Da prendere a calci, pensò Hwoarang con un moto di stizza.

«Dà retta al tuo stupido amico, Jin: non puoi fermarlo. Accetta il Gene Devil e combatti da uomo. O credi davvero che tu, un insulso ragazzino, possa controllare l'immenso potere che ti scorre nelle vene? Smettila di scappare via come un moccioso e affronta la realtà» sentenziò Kazuya Mishima; l'occhio di un rosso brillante ammiccava, quasi a prendersi gioco di loro.
I pugni di Jin si strinsero e Hwoarang poté notare la vena del collo tendersi per la furia che si stava scatenando in lui. Volute di oscurità e puro potere si srotolavano estasiate dal suo corpo perfetto, felici di essere finalmente libere. Hwoarang si sentì soffocare: era troppo vicino alla fonte di malvagità eppure…

Chi mi ha affidato il ruolo di intermediario in questa storia?, si disperò Hwoarang.

«Kazama, guardami, guardami!» chiamò, afferrando tra due dita il mento del ragazzo. «Se lo uccidi, allora avrai perso davvero. Dà un calcio in culo al passato e a tutte le vostre faide da coglioni perché, se non lo fai ora, ti tormenteranno a vita» urlò per sovrastare il ronzio del Gene che si risvegliava. «Trasformati pure se vuoi ma non… »

Jin digrignò i denti, che già si stavano allungando in canini affilati, per rovescegliarli addosso tutta la sua rabbia. «Non trucidarlo? Ma è proprio questo il suo destino! Spostati, Hwoarang.»

E allora Kazuya Mishima rovesciò il capo per scoppiare in una risata soddisfatta, di chi si aspettava già che gli eventi prendessero quella piega e, dunque, si siede sulla riva del fiume, in attesa del cadavere. «I Mishima sono destinati a combattere l'uno contro l’altro, illuso. È per questo che nasciamo: per ucciderci» e, detto questo, sollevò il pugno guantato per avventarsi sul figlio.

Hwoarang indietreggiò, impotente.


Angolo Autrice: avevo pensato ad altro all'inizio ma poi la storia ha preso una piega tutta sua... O.o

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR