Fumetti/Cartoni americani > Voltron: Legendary Defender
Ricorda la storia  |      
Autore: Eneri_Mess    23/10/2018    1 recensioni
«Come mi immagini nudo e ricoperto di glitter blu?»
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: McClain Lance, Takashi Shirogane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scritta per il Writober 2018 di Fanwriter.it
Prompt: Invito (Lista rossa) & OTP (Lista blu) 

Coff coff... Auguri Keith, indirettamente X°D




«Lance… è una pessima idea.»

«Mh mh.»

Shiro sospira un’altra volta, un ennesima volta; le dita della mano massaggiano la tempia, il gomito appoggiato al tavolo a cui è seduto mentre assiste Lance nel suo progetto diabolico - o suicida, i punti di vista sono sempre rilevanti.

Ormai è colpevole anche lui; dovrà appellarsi agli anni di amicizia e fratellanza con Keith per farsi perdonare da quest’ultimo.

«Anche questo è pronto!» esulta Lance, levando in alto, glorioso come un padre col secondogenito, il bigliettino decorato a mano, il tutto in una pioggia di glitter rossi - alcuni sono anche sulla sua guancia, sfregata poco prima con dita impiastricciate.

Shiro abbozza un sorrisetto perché è impossibile non intenerirsi di fronte all’entusiasmo di Lance, anche se questo li porterà a essere strozzati da Keith.

«Quanti ne mancano?» domanda, arrendendosi all’evidenza: non fermerà Lance dal continuare a produrre inviti fatti a mano per una festa di compleanno a sorpresa che imbarazzerà Keith oltre ogni immaginazione.

«Di questi speciali almeno altri… quattro. Sto contando Hunk, Pidge, Allura, Coran, Matt, Krolia e Kolivan. A te ne farò uno super super speciale e pensavo di usare questi,» e lo dice shakerando un altro barattolino di glitter, stavolta blu, ammiccando più volte con un movimento eloquente delle sopracciglia, a dire intendimi. «Che ne dici?»

Shiro è impreparato. «Ti… rispecchiano?»

Lance in realtà non lo sta già più ascoltando davvero, mentre agita di nuovo il piccolo contenitore davanti al viso. Contemplandolo, un’idea precisa sta prendendo vita nella sua mente. Una di quelle che il sesto senso di Shiro, annidato nello stomaco, sente lo riguarderà da vicino brevemente, di nuovo, per sempre.

«Come mi immagini nudo e ricoperto di glitter blu?»

Non è che Shiro non conosca o non sia preparato alle uscite di Lance, tutt’altro. Sono le immagini vivide che gli si formano in mente, visioni calde di Lance che si muove nel loro letto, ricoperto - luccicante - di glitter blu, a lasciarlo senza parole.

«Dalla tua faccia mi stai letteralmente sognando» ridacchia Lance, sporgendosi verso di lui. «Altra proposta! E se diventassi io il tuo invito a una festa per soli intimi… molto intimi?»



Nefelibata ~ 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Voltron: Legendary Defender / Vai alla pagina dell'autore: Eneri_Mess