Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nao Yoshikawa   Capitolo: 1
Una sera Midoriya non riesce a dormire. Todoroki gli darà compagnia, ma quella notte tutto cambierà per sempre.
DAL TESTO:
“Todoroki… io voglio farlo. Non sai quante volte ci ho pensato, convincendomi del fatto che mai sarebbe successo. E adesso tu mi hai baciato e hai reso ogni mio tentativo di resistere vago. Lo voglio, lo voglio davvero. Ma ho un po’ paura. Questa è la mia prima volta”.
Aveva un tremore nella voce che non sarebbe stato in grado di controllare.
Ebbe l’impressione che Todoroki stesse adesso sorridendo.
“Non è un problema. Anche per me è la prima volta”, ammise. “Forse… per noi è arrivato il momento di diventare grandi insieme, non lo pensi anche tu?”.
Il suo tono di nuovo dolce e rassicurante, la fronte poggiata su quella di Midoriya che sentì venir meno la ragione per far postò ad una voluttà estrema, ciò a cui mai aveva sognato di lasciarsi andare.
Personaggi: Izuku Midoriya, Shouto Todoroki
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa