Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Claire DeLune   Capitolo: 1
Erano passati mesi, ma la sua mente tornava sempre là, ad Old Yharnam, il luogo in cui incontrò Zaryan, la cacciatrice. Senza di lei non avrebbe mai battuto Ludwig il Dannato - un nome un programma, perché quel maledetto lo fece proprio dannare -, né probabilmente tutti i boss che lo seguirono. Fu grazie a lei che concluse brillantemente Bloodborne, ne era cosciente, ma ciò che non sapeva è che, dietro all'avatar Zaryan, vi era qualcuno di inaspettato.
In "Catfish" entreremo un po' di più nell'intimità di Armin, scopriremo per quale motivo non riesce a rinunciare alla sua amicizia con benefici instaurata con Amber, e al rapporto che i due amanti hanno con il nuovo Nathaniel. Il tutto avvolto dalla presenza di una misteriosa donna conosciuta via Internet.
(E' uno spin-off tratto dalla long Komorebi - luce che filtra tra le fronde, ma è anche una one-shot a sé stante, che non necessita di conoscere la storia principale per essere letta. Ovviamente se volete leggere la long prima, a me fa solo piacere :D)
Personaggi: Ambra, Armin, Nathaniel, Sorpresa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Vai alla pagina dell'autore: Claire DeLune