Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Symphonia    25/10/2018    4 recensioni
Raccolta di momenti di vita.
Ogni tanto, anche fare la spesa con la persona che ami può essere difficile.
Ogni tanto, bisogna sopportare anche le critiche ai propri gusti.
E ogni tanto, alcuni segreti un po' imbarazzanti, non restano tali.
______________________________________________________________________
[ Genere: Slice of Life | Personaggi: Kojiro Hyuga, Maki Akamine, Kazuki Sorimachi, Naoko Hyuga | Raccolta di flashfic! | Capitoli: 3 | Parole: 300, 256 e 289 | Avvertimenti: Sorimachi risulterà un po' OOC | Questa raccolta partecipa al “Hot Dog Party!” a cura di Fanwriter.it! ]
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kazuki Sorimachi/Eddie Bright, Kojiro Hyuga/Mark, Maki, Naoko Hyuga/Nathalie Lenders
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
    ★ Iniziativa: Questa storia partecipa al “Hot Dog Party!” a cura di Fanwriter.it!
    ★ Numero Parole: 289
    ★ Prompt generico: 39. Partita



Segreti di Famiglia





    Il fischio dell’arbitro fermò la battaglia. I calciatori furono mandati negli spogliatoi; il primo tempo era finito. Una ragazza si alzò, pronta per chiamare il venditore ambulante.
    “Prendo un hot dog, ne vuoi anche tu? Con sottaceti?”
    Il viso di Maki si spense. “No, grazie.”
    “Eh?! Sicura? Il mio fratellone ha detto che tu li adori!”
    “Beh... Forse ho cambiato idea.”
    “È ancora per la storia della grigliata?”
    “Forse.” Maki non la stava neanche guardando in faccia. Cercava di nascondere con l’orgoglio i ricordi imbarazzanti di quella stupidissima discussione. Naoko scoppiò in una risata che la fece piegare fino le ginocchia.
    “Che c’è??”
    “Sai, i sottaceti non sono mai stati il punto forte della cucina di nostra mamma; l’unica volta che li mangiammo, Kojiro era al suo primo ritiro, in quarta elementare. Quando tornò, trovò Takeru che stava male per un dente cariato... Forse la cosa ha un po’ influenzato i suoi gusti sul cibo.”
    “Quindi... non sa neanche che gusto abbiano i sottaceti??” Naoko scosse la testa in risposta. “Oh, mio—Ora mi sento in colpa. Mi dispiace!”
    “Ma no, sono sicura che il mio fratellone ti adora anche perché gli fai provare cose nuove. — E che resti fra me e te, ma...” - sussurrò, avvicinandosi - “da allora è odontofobico.”
    Maki cercò di trattenere le risate. Gli occhi le brillarono per un attimo. Ricordava bene.
    “Aveva un sorriso così bello quando gli feci provare la Coca Cola per la prima volta... Forse dovrei avvertirlo di cosa combina ai denti.”






____________________________________________________________________________________________________________


    N.A.: Ed è così che finisce questa raccolta un po’ stupida, un po’ puccia, un po’ angst. Perché se non ci metto dell’amaro non sono contenta. Manco pianificavo di tirare fuori una cosa del genere, è stato divertente. E giuro che prima o poi la smetterò di tartassare Kojiro.
    Alla prossima! P.S.: Andateci piano con la Coca Cola!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Symphonia