Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: valechan91    25/10/2018    0 recensioni
Una storia particolare, raccontata da Oikawa, su un evento speciale, per lui e per la sua unica anima gemella, Iwaizumi Hajime. La loro storia nei loro ricordi più veri.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Hajime Iwaizumi, Tooru Oikawa
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oikawa lo ricordava bene. Il primo appuntamento, chiesto dal suo Hajime, che trovò la scusa adatta. Non sia mai che Oikawa Tooru rifiutasse Iwa-chan che gli offriva dei panini al latte!
Era una ghiotta occasione, più unica che rara.
Mentre camminavano, la distanza tra di loro diminuì, fino a ritrovarsi a dita intrecciate, mani strette in una morsa che nessuno dei due voleva allentare.
Tooru ricordava, quel gesto tanto dolce quanto sensuale, di togliergli con il pollice quel po’ di latte rimasto sulle sue labbra,  apostrofandolo con i soliti termini che avevano un sapore diverso.
Era una presenza ormai intossicante, piacevole, a cui non avrebbe mai rinunciato.
Il primo bacio, da ormai coppia ufficiale, fu un fuoco d’artificio. Tooru ne ricordava ancora il sapore, quel leggero odore di menta e quelle labbra più morbide di quanto pensasse.
Una cena al ristorante con i suoi piatti preferiti, cinema, e poi dritti a caso.
Volevano che quell’appuntamento durasse in eterno. Solo loro, per sempre.


And ѕuddєnlч
I wαѕ αddíctєd.


La prima volta fu un’enorme esplosione di sensi e di piacere, mista a quell’amore che solo loro sentivano.
Oikawa si svegliò tra le braccia dell’altro, avvolto da quel calore quasi ustionante.
Si incantò ad osservare quei muscoli scolpiti, che la sera prima aveva tanto accarezzato.
 

 

You are mine and I am yours
I had a side of me
So dark
that even the brightest stars
Couldn't shine on it.

I had a side of me
So cold
that even the warmest sun
Couldn't burn on it.

You brought the light
And the warmth
When I wasn’t expecting it.

You are my sun
and all my stars.

you've filled my voids
the sky's a blessing when you're the one who stares
the sun will shine for sure but you're the one that gives it meaning
it's in your hands, all the ways I've learned to feel
 you feel like a welcoming smile.
 like an easy dream to find.
like seeing home after a long time.
 like finding peace in the sunrise.
 like nothing here could be sad.

you feel like all of the things
I would never thought I could have

 

Passarono I mesi, tra discussion e riappacificazioni- Il loro amore poteva tutto.
Quel giorno, però, Oikawa ricevette un mondo intero.
Mettendo da parte due lettere, ricordando la convocazione ai nazionali per entrambi e le iscrizioni alle università che aveva ritrovato facendo ordine nella stanza, sentì arrivare il suo Hajime e gli diede attenzione.

Iwaizumi gli propose una scelta difficile: adozione o….
Tooru non poteva crederci. Si era anche presentato con una piccola fede argentata dai riflessi color del mare. Si lasciò sfuggire una lacrima.
Gli aveva dato tanto, non avrebbe mai potuto ringraziarlo abbastanza per tutto quello.
Per essersi innamorato di uno come lui, per essere sempre lì per lui. Per amarlo in tutto, fino alla fine dei loro giorni.
Non sarebbe stato facile, ma loro avevano quel potere di riuscire.

 

 

Eccoci alla fine della storia!
Spero vi sia piaciuta. In fase di revisione la rating rosso per l’exchange.
L’IwaOi va diffusa sempre.
A presto!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: valechan91